Staff > Stagione 2012/13

[15] Napoli - Pescara [PREPARTITA]

<< < (42/47) > >>

FistingTopo:

--- Citazione da: Neutrino - 02 Dicembre, 2012, 13:19:46 pm ---imbarazzante la reazione al gol subito, roba veramente da psicologi. Abbiamo la tenuta mentale di una 15enne col cìclo.

--- Termina citazione ---

Ma sti crolli psicologici immagino siano uno strascico di Torino (ancora grazie mille Aronica), perchè veramente stiamo combinati malissimo  :asd:

Per adesso male Cavani, Gamberini, e un pò Mesto..... MOLTO bene Behrami, Inler, Hamsik. Benino Insigne.

DioBrando:
ma per piacere, stiamo giocando benissimo palla a terra, da centrocampo ed attacco... Ma se la difesa è fatta di merda, e non concretizzi le 15 occasioni avute, hai costruito tanto giocato bene e rischi comunque...

Guallera V.2:

--- Citazione da: domyssj - 02 Dicembre, 2012, 13:24:17 pm ---e pensare che i primi 15minuti mi avevano quasi esaltato, oltre i gol si giocava benino, i 3 davanti più inler e zuniga giocava semplice e bene.

Malissimo Mesto e Gamberini cmq.

Quoto. E tra i malissimo ci aggiungo pure Britos, che ha fatto un paio di rinvii sbilenchi da codice penale...

814ckp0w3r:
io sono con brando.

DioBrando:

--- Citazione da: kohna80 - 02 Dicembre, 2012, 13:25:31 pm ---Quoto. E tra i malissimo ci aggiungo pure Britos, che ha fatto un paio di rinvii sbilenchi da codice penale...

guardacaso, a parte Cavani che non l'ha buttata dentro, stanno facendo cagare la nostr "brillantissima" difesa in toto e l'invocato Mesto al posto di Maggio... Ma cacare a spruzzo, quando a centrocampo si sta giocando come poche volte ho visto, tra fraseggi, passaggi filtranti ecc...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa