Autore Topic: [14] Cagliari 0-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 18342 volte)

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:[14] Cagliari 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #240 il: 27 Novembre, 2012, 14:02:17 pm »
Sono proprio tutti i sardagnuoli ad essere ridicoli. A sti talebani non li abbiamo mai cacati, eppure all'improvviso hanno deciso che noi siamo il loro odio impersonificato, e la scusa decisamente puerile come loro stessi, è sempre per quello spareggio del 1997, che poi avrei voluto vedere a parti invertite come si sarebbero comportati. Questi riempiono lo stadio una volta all'anno, manco contro la Juve e l'Inter ci riescono, fanno agli appelli inneggiando a tutto il popolo sardo durante la settimana, Cellino dopo il gol pareva tanto che scoppiasse in lacrime, leggo di gente sugli spalti che a fine partita è andata completamente fuori di testa, pianti, svenimenti, belare in continuazione....sono a livelli dei fondamelisti islamici contro gli americani. Credo che manco a Verona e Bergamo siano così. Peccato che ogni anno all'inizio pare la volta buona per retrocedere e levarceli dalle palle, ed invece fanno sempre dei campionati dignitosi lontano dalla zona retrocessione, oramai ci ho perso le speranze, nella loro storia non andranno mai più in serie B.

Ribadisco il mio essere circondato da sardi  :look: :look: , però se ne sbattono tutti il cazzo del pallone e quindi non saprei dirti molto in merito. Posso però affermare che quello che ho visto ieri sugli spalti( dalla tv ) non l'ho visto neanche a Bergamo quando sono stato sul campo...

Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #241 il: 27 Novembre, 2012, 14:06:58 pm »
Non ricordavo un inizio settimana così bello da...  :sad:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #242 il: 27 Novembre, 2012, 14:23:48 pm »
:nonquoto:

E' lui che tiene Zuniga per impedirgli di colpire il pallone. Alla fine ne esce un contrasto sbilenco e il pallone finisce ad Hamsik. Non gli passa nemmeno per la testa di protestare manco a loro, figur't.
infatti...il goal è regolarissimo...
se il nonno mio teneva 5 palle era nu flipper.....e se Aronica col torino.....e se Hamsik contro il Milan....e se l'arbitro di Catania - Juventus...
infatti...stop...anche noi non abbiamo avuto qualche altro rigore in passato

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #243 il: 27 Novembre, 2012, 14:26:07 pm »
Chissà se Sennolino è andato a Is Arenas :sad:

Ho sentito di un Cellino che ha mullat nu paccarone a un povero criaturo che aveva chiesto il pantaloncino ad uno dei nostri. Che munnezza, mamma mia.
mp ha detto che c'erano solo 14 tifosi del napoli 12 dalla sardegna e 2 da verona :boh:

cmq cellino è una lota

Cellino al bambino: "Restituisci il pantaloncino al Napoli"

Alemao

« Risposta #244 il: 27 Novembre, 2012, 14:34:34 pm »
Cellino e il bambino: dovrebbero farci un film.

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #245 il: 27 Novembre, 2012, 14:58:35 pm »
Che comportamento vergognoso, puerile ed ingiustificabile...

Alemao

« Risposta #246 il: 27 Novembre, 2012, 15:00:19 pm »
Ieri a un certo punto si sono levate dagli spalti urla disumane che hanno ferito pure il povero Ugolini.  :siasd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #247 il: 27 Novembre, 2012, 15:34:25 pm »
Riguardo i singoli mi preme parlare di Behrami, migliore in campo. Fa il suo sporco lavoro magnificamente e con grande continuità. A dispetto di quello che pensavo in estate, il suo arrivo è stato determinante. Probabilmente il suo contributo determina in buona parte la nostra ritrovata solidità difensiva (siamo la seconda difesa del campionato se non vado errato).

:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #248 il: 27 Novembre, 2012, 15:37:08 pm »
mp ha detto che c'erano solo 14 tifosi del napoli 12 dalla sardegna e 2 da verona :boh:

cmq cellino è una lota

Cellino al bambino: "Restituisci il pantaloncino al Napoli"

Terrificante.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #249 il: 27 Novembre, 2012, 15:55:30 pm »
cellino ha fatto bene  :look:

comunque ieri mentre tornavo a casa e sentivo la diretta radiofonica (fatta a telefono come 3000 anni fa) si sentivano urla e mazzate dalla tribuna stampa. ma possibile che questo accade ogni santa volta si faccia una trasferta in questa terra selvaggia e inospitale?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #250 il: 27 Novembre, 2012, 16:06:57 pm »
Commento al video su Cellino e il raccattapalle :

Geniacci che insultate Cellino, lo sapete che è vietato per i raccattapalle accettare le maglie dai giocatori e se lo fanno la? società rischia una multa? Ma evidentemente dalle vostre parti non siete abituati a vedere qualcuno che fa rispettare le regole e addirittura li insultate.

D'altronde basta una frignata in televisione del vostro presidente per farvi perdonare tutto, perchè preoccuparsi di certe cose?

TheGranbrakko

A qualcuno risulta questa assurda regola?

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #251 il: 27 Novembre, 2012, 16:13:49 pm »

Geniacci che insultate Cellino, lo sapete che è vietato per i raccattapalle accettare le maglie dai giocatori e se lo fanno la? società rischia una multa? Ma evidentemente dalle vostre parti non siete abituati a vedere qualcuno che fa rispettare le regole e addirittura li insultate.

D'altronde basta una frignata in televisione del vostro presidente per farvi perdonare tutto, perchè preoccuparsi di certe cose?

TheGranbrakko

se vabbuò... l'ha fatto perchè teneva paura che Hamsik senza maglietta se pigliava fridd, povero cucciolone :asd:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #252 il: 27 Novembre, 2012, 16:24:28 pm »

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #253 il: 27 Novembre, 2012, 16:31:19 pm »

TheGranbrakko

si si esiste......la multa per la società è molto salata....a meno che il raccattapalle non dimostra di aver visto 'o ciucce ca vole....in quel caso.... :lookair:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #254 il: 27 Novembre, 2012, 16:32:55 pm »
la multa  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
« Risposta #255 il: 27 Novembre, 2012, 16:36:11 pm »
ma è uno sballo: http://www.tuttomercatoweb.com/cagliari/

:sbav: :rotfl:

Beh certo il Pampa è troppo di parte però c'è da dire che il Napoli è l'unica squadra ad avere appresso Ugolini tifoso laziale. Ieri  la bordocampista del cagliari aveva un pesantissimo accento sardo. Invece non mi pare che a sky ci siano giornalisti napoletani anche se siamo la 3 piazza come utenza sky.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #256 il: 27 Novembre, 2012, 16:44:09 pm »
Sta cosa di Ugolini laziale la disse dela mi pare o no? cmq non me ne sono mai accorto.

Quoto l'articolo di tuttocagliari :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #257 il: 27 Novembre, 2012, 16:46:15 pm »
Sta cosa di Ugolini laziale la disse dela mi pare o no? cmq non me ne sono mai accorto.

si gli diede del Laziale il pappons durante la firma farsa di cavani......dela mostrò tutto il suo livore di giallozzozzo nel dare del laziale al conte Ugolini.... :sisi:

• *
« Risposta #258 il: 27 Novembre, 2012, 16:50:13 pm »

Ma secondo te uno con quell'accento può mai essere tifoso del napoli?
Fateci caso tra sky e mediaset non c'è un giornalista napoletano uno che si occupi del napoli, mentre per milan juve inter ma anche roma lazio ecc sono tutti tifosi delle rispettive squadre.

Offline kaiser-5

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • ci è mancato solo il gol
« Risposta #259 il: 27 Novembre, 2012, 16:51:52 pm »
fa anche il gesto delle manette quella lota, il tutto davanti ad un giudice di gara

Reina - Rafael - Colombo - Cannavaro - Albiol - Fernandez - Britos - Gamberini - Maggio - Armero - Mesto - Dossena - Behrami - Hamsik - Inler - Radosevic - Dzemaili - Callejon - Mertens - Insigne - Pandev - Higuain - Hernandez