E opinioni restano entrambe. La mia è che quello non è calcio professionistico. È calcio giovanile, che è cosa ben diversa. Altri ritmi, altra intensità. EL Kaddouri e Donadel hanno più stagioni nel calcio professionistico. Novothny no e credimi la differenza è enorme. L'ungherese ha bisogno di almeno un paio di stagioni tra B e, gli auguro, serie A per tornare all'ovile. Questo per colpa di come è organizzato il calcio giovanile in Italia: davvero male rispetto ad altre realtà in cui i ragazzi giocano da subito nel calcio che conta in squadre parallele del club di appartenenza nella serie B locale come accade in Spagna.
Abbiamo portato in panchina Chavez.
Chavez. CHAVEZ.

veramente in una totale moria di attaccanti la punta della nostra primavera, che sfonda rezze in silenzio nel suo campionato, non poteva venire convocato?
Per entrare in caso di emergenza?
Perchè il Milan lancia De Sciglio titolare in piena lotta scudetto e noi non possiamo nemmeno portare in panchina un ragazzo di valore?
O i nostri fanno schifo o l'allenatore su certe cose è limitato allora. Perchè per fare un po' di panchina in un'emergenza non ci vogliono tre campionati tra B ed A con venti presenze stagionali.
Maronn e che brutta mentalità.