Autore Topic: [14] Cagliari 0-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 18346 volte)

Offline maga81

• *
  • Registrazione: Lug 2011
Re:[14] Cagliari 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #140 il: 27 Novembre, 2012, 09:36:55 am »
vabbuò, però pienz che la prima voce era Bruno Longhi :nuvola:

Ah beh...  :buondio:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #141 il: 27 Novembre, 2012, 10:03:32 am »
Vinciamo a cavici e muozzichi come il mister ci ha insegnato  :alla: :alla:

Offline peppere

• *
« Risposta #142 il: 27 Novembre, 2012, 10:10:29 am »
prova di carattere, compattezza e solidità. I piecuri stavano facendo bene nelle ultime gare, contro di noi hanno creato poco e niente, credo sia un nostro merito. L'assenza di Campagnaro ha dato più stabilità al reparto arretrato, ottimi tutti e 3 davvero (il miglior Britos mai visto).
AFAMMOCCCCC

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #143 il: 27 Novembre, 2012, 10:11:47 am »
cmq il fatto che maggio stia ucciso praticamente dagli europei è una cosa davvero molto brutta, ritornerà mai in forma o è già un ex giocatore?

Offline peppere

• *
« Risposta #144 il: 27 Novembre, 2012, 10:14:03 am »
Ah, Dzemaili e Maggio ai limiti dell'imbarazzante. Stavolta ottima gestione dei cambi

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #145 il: 27 Novembre, 2012, 10:24:34 am »
Ah, Dzemaili e Maggio ai limiti dell'imbarazzante. Stavolta ottima gestione dei cambi

mah, io dico che un allenatore normo dotato avrebbe piuttosto messo maggio in panchina (da almeno 4 gare) e avrebbe messo un attaccante qualsiasi, pur di non mettere invece 3 giocatori fuori ruolo

dire che "ha azzeccato i cambi" quando doveva mettere la formazione dall'inizio della partita in questo modo, mi pare una forzatura ed è solo la dimostrazione che si è nell giusto quando si dice che mazzarri è un incompetente :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline peppere

• *
« Risposta #146 il: 27 Novembre, 2012, 10:28:20 am »
mah, io dico che un allenatore normo dotato avrebbe messo maggio in panchina (da almeno 4 gare) e avrebbe messo un attaccante qualsiasi, pur di non mettere invece 3 giocatori fuori ruolo

dire che "ha azzeccato i cambi" quando doveva mettere la formazione dall'inizio della partita in questo modo, mi pare una forzatura ed è solo la dimostrazione che si è nell giusto quando si dice che mazzarri è un incompetente :asd:
Se hai 2 sole punte di ruolo e le metti tutte e 2 in campo non hai alternative in panchina per cambiare assetto. Mettici che Insigne non era al meglio e non avrebbe retto tutta la gara e vedi che è stato giusto così.
Su Maggio sono d'accordo

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #147 il: 27 Novembre, 2012, 10:49:20 am »
comunque tutti a dire ottima difesa...ma questi pecorari hanno sfiorato per 3 volte il gol... ripeto.. stavao i credito con la fortuna che ci sta restituendo quello che ci aveva sottratto... ma dobbiamo migliorare... questa squadra non si puòpermettere di giocare con maggio e dzemaili in queste condizioni

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #148 il: 27 Novembre, 2012, 10:53:27 am »
Se hai 2 sole punte di ruolo e le metti tutte e 2 in campo non hai alternative in panchina per cambiare assetto. Mettici che Insigne non era al meglio e non avrebbe retto tutta la gara e vedi che è stato giusto così.
Su Maggio sono d'accordo

scusa, ma perchè dobbiamo per forza giustificare gli errori, pure se si sono rivelati tali come da previsione?

schierare un modulo nuovo con 3 giocatori fuori ruolo è stato un errore (previsto) e appena è entrato vargas, la partita è cambiata (errore dimostrato), pure se il cileno non è certo un'ira diddio :boh:

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Cheerio

• *
« Risposta #149 il: 27 Novembre, 2012, 10:53:40 am »
Onestamente non si può parlare di grande partita del Napoli... Ieri se avessimo fatto 0-0 (pur avendo avuto noi più occasioni di loro) avremmo parlato di partita scialba... Oggi ci troviamo a commentare tre punti trovati a terra con una squadra che da 5-6 partite non ha un'idea di gioco e che tecnicamente sta a pezzi

Offline peppere

• *
« Risposta #150 il: 27 Novembre, 2012, 10:57:36 am »
scusa, ma perchè dobbiamo per forza giustificare gli errori, pure se si sono rivelati tali come da previsione?

schierare un modulo nuovo con 3 giocatori fuori ruolo è stato un errore (previsto) e appena è entrato vargas, la partita è cambiata (errore dimostrato), pure se il cileno non è certo un'ira diddio :boh:
Ieri abbiamo fatto 3 punti così ed è un fatto, la tua è un'ipotesi il cui esito non è dimostrabile. Con quale sicurezza puoi dire che quello che ha portato risultato è un errore e quello che è indimostrabile è giusto?

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #151 il: 27 Novembre, 2012, 10:57:45 am »
Ma visto che Mazzarri come al solito ha sbagliato tutto, non capisco come non si possa parlare di Miraholo lungo 3 anni, però sul serio, non ironicamente  :nono:

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #152 il: 27 Novembre, 2012, 10:59:54 am »
Mazzarri ieri è stato bravissimo ed è riuscito a vincere, con molta fortuna, una partita difficilissima. Chi dice che i pecorari sono scarsi non capisce un cazzo di calcio. I pecorari ieri hanno giocato alla morte e li reputo una buona squadra, a ridosso di quelle da EL, scassacazzissimo in casa.
Cmq bisogna sperare che i gobbi perdano almeno 2 punti tra Gasperini e il derby. Firmerei per restare a -2 alla sosta. Ora obiettivamente, a meno che o pappon nun iesce pazz, lo scudetto resta una chimera, data la differenza di rosa a favore dei gobbi, ma almeno voglio che gli diamo fastidio e che non siano già campioni ad aprile. Sto scudetto devono sudarselo fino almeno alla penultima giornata.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #153 il: 27 Novembre, 2012, 11:00:12 am »
-10, dai che ce la facciamo!!  :gigi:
la mia firma nuova

Offline peppere

• *
« Risposta #154 il: 27 Novembre, 2012, 11:00:27 am »
Onestamente non si può parlare di grande partita del Napoli... Ieri se avessimo fatto 0-0 (pur avendo avuto noi più occasioni di loro) avremmo parlato di partita scialba... Oggi ci troviamo a commentare tre punti trovati a terra con una squadra che da 5-6 partite non ha un'idea di gioco e che tecnicamente sta a pezzi
Ma trovati a terra perchè? Io onestamente in serie A non vedo squadre che vanno fuori casa, chiudono gli avversari in area per 95' e vincono facile. Vincere fuori casa, con delle assenze pesanti, creare più degli avversari e soffrire relativamente poco dopo essere andati in vantaggio è una vittoria meritata.

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #155 il: 27 Novembre, 2012, 11:03:28 am »
Ma visto che Mazzarri come al solito ha sbagliato tutto, non capisco come non si possa parlare di Miraholo lungo 3 anni, però sul serio, non ironicamente  :nono:
La mia risposta è che molti tifosi si meritano Delio Rossi o Agostinelli.
Mazzarri ha vari difetti, alcuni dei quali gravi, ma i suoi pregi li superano. Sono certo che in una squadra dove il presidente spenderebbe abbastanza vincerebbe il campionato facilmente, tranne contro il Barcellona. Al City o al PSG (Squadre che spendono molto di più rispetto alle altre!) sono certo che vincerebbe facile. Avesse allenato i gobbi in questo contesto starebbe più o meno nella stessa posizione di dove stanno ora, ovvero primi leggermente, considerando la Champions (dove lo scorso anno stava per fare il miraholo).

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #156 il: 27 Novembre, 2012, 11:04:31 am »
Ma trovati a terra perchè? Io onestamente in serie A non vedo squadre che vanno fuori casa, chiudono gli avversari in area per 95' e vincono facile. Vincere fuori casa, con delle assenze pesanti, creare più degli avversari e soffrire relativamente poco dopo essere andati in vantaggio è una vittoria meritata.
Lo metterei in firma il tuo commento. Concordo al 100%.

Offline Cheerio

• *
« Risposta #157 il: 27 Novembre, 2012, 11:05:55 am »
pè trovati a terra perchè non hai fatto un'azione che sia una degna di nota... non hai un0idea di gioco e sono 10 partite che vivacchi... ieri è stato troppo palese perchè i difensori pur avendo tutti nani davanti continuavano a dare la palla lunga

Starfred

R: [14] Cagliari 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #158 il: 27 Novembre, 2012, 11:06:21 am »
Mazzarri inferiore solo a Guardiola :mazzarri:

Offline Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #159 il: 27 Novembre, 2012, 11:06:38 am »
La mia risposta è che molti tifosi si meritano Delio Rossi o Agostinelli.
Mazzarri ha vari difetti, alcuni dei quali gravi, ma i suoi pregi li superano. Sono certo che in una squadra dove il presidente spenderebbe abbastanza vincerebbe il campionato facilmente, tranne contro il Barcellona. Al City o al PSG (Squadre che spendono molto di più rispetto alle altre!) sono certo che vincerebbe facile. Avesse allenato i gobbi in questo contesto starebbe più o meno nella stessa posizione di dove stanno ora, ovvero primi leggermente, considerando la Champions (dove lo scorso anno stava per fare il miraholo).
:sad: