Autore Topic: [14] Cagliari 0-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 18320 volte)

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
Re:[14] Cagliari 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 26 Novembre, 2012, 21:23:19 pm »
bhe che dire

ohyess
 :look:
Adesso fuori le palle!

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #61 il: 26 Novembre, 2012, 21:23:28 pm »
Godo come un maiale.... ma anche oggi per quanto visto in campo ci sarebbe molto da discutere sui dettami mazzarriani, anche se va detto, ha indovinato tutti i cambi.
è noto che io non ami mazzarri..tutt'altro...ma oggi mazzarri ha fatto il 'suo' :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #62 il: 26 Novembre, 2012, 21:24:09 pm »
le partite si vincono anche cosi'...mancava il nostro uomo migliore...potevamo passare in vantaggio anche con il palo di insigne prima...forse il pareggio era il risultato piu' giusto...ma per me non sono punti trovati a terra...abbiamo difeso bene e sfruttato la palla goal disponibile...era la partita che dovevamo fare :boh:
io le partita le giocherei tutte così se alla fine il risultato è questo.. fatto sta che queste partite quanto non ci va di culo le pareggi o peggio a volte le perdi. e dobbiamo essere onesti ed ammettere che il napoli ha giocato male... vuoi perché Cavani è l'80% di questa formazione e che senza di lui staremo nella parte destra della classifica.. e vuoi perché per me Mazzarri ha sbagliato formazione avendo fin dall'inzio due ectoplasmi in campo che rispondono ai nomi di maggio e dzemaili e vuoi perché in avanti eravamo troppo spuntati ed il solo insigne non riusciva a garantire la profondità che lo stesso Mazzarri voleva trovare....
Siamo a meno 2 dalla vetta... senza l'errore di Aronica staremo a pari punti... nulla da dire... ma io devo essere onesto... sti punti li abbiamo trovati a culo... su conti era rigore... più la traversa di cannavaro su loro azione....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #63 il: 26 Novembre, 2012, 21:24:35 pm »

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #64 il: 26 Novembre, 2012, 21:25:00 pm »
non è il vice hamsik, non è il vice inler, non è il vice behrami, non era il vice gargano, non è una ala destra.... ne ma mi spiegate che rè? secondo me unmediocre di mediocre di merda... anche in questa partita pascola come l'ambiente suggerisce. la difesa??? ottima partita di Cannavaro e di un mostruoso gamberini... ma britos ragazzi miei britos anche essendo bravo di testa ha sbagliato un sacco di appoggi elementari...e che cazzo...

di piede Britos non è granchè, ma ripeto, in una difesa a due con un giocatore che imposta, può fare lo stopper vecchio stampo, Fisico&Mazzate. Gamberini Britos come coppia cntrale non sarà d'alta classifica, ma mi da più certezze della difesa a 3 con Cannavaro. Fermo restando che oggi la difesa è il reparto che ha giocato meglio, supportati da un Bherami motorino perpetuo... Peccato pure lui per i piedi cubici...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #65 il: 26 Novembre, 2012, 21:25:17 pm »
è noto che io non ami mazzarri..tutt'altro...ma oggi mazzarri ha fatto il 'suo' :sisi:
per come la vedo io dzemaili e maggio non dovevano proprio partire titolari... anzi...

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #66 il: 26 Novembre, 2012, 21:25:28 pm »
ho sofferto come un cane.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
[14] Cagliari 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #67 il: 26 Novembre, 2012, 21:25:29 pm »
ci avete ucciso

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #68 il: 26 Novembre, 2012, 21:26:01 pm »
non è il vice hamsik, non è il vice inler, non è il vice behrami, non era il vice gargano, non è una ala destra.... ne ma mi spiegate che rè? secondo me unmediocre di mediocre di merda... anche in questa partita pascola come l'ambiente suggerisce. la difesa??? ottima partita di Cannavaro e di un mostruoso gamberini... ma britos ragazzi miei britos anche essendo bravo di testa ha sbagliato un sacco di appoggi elementari...e che cazzo...

una capra con gli scarpini da calcio.
Adesso fuori le palle!

Online bat86

• *
« Risposta #69 il: 26 Novembre, 2012, 21:28:27 pm »
io le partita le giocherei tutte così se alla fine il risultato è questo.. fatto sta che queste partite quanto non ci va di culo le pareggi o peggio a volte le perdi. e dobbiamo essere onesti ed ammettere che il napoli ha giocato male... vuoi perché Cavani è l'80% di questa formazione e che senza di lui staremo nella parte destra della classifica.. e vuoi perché per me Mazzarri ha sbagliato formazione avendo fin dall'inzio due ectoplasmi in campo che rispondono ai nomi di maggio e dzemaili e vuoi perché in avanti eravamo troppo spuntati ed il solo insigne non riusciva a garantire la profondità che lo stesso Mazzarri voleva trovare....
Siamo a meno 2 dalla vetta... senza l'errore di Aronica staremo a pari punti... nulla da dire... ma io devo essere onesto... sti punti li abbiamo trovati a culo... su conti era rigore... più la traversa di cannavaro su loro azione....
ma marco molto ma molto probabilmente non capitera' piu' che saremo solo con un attaccante su 3 disponibile..vuoi perche' oggi' è stato un caso e vuoi che probabilmente a gennaio prenderemo qualcuno  in attacco al posto di vargas..per me mazzarri ha fatto bene a partite con dzemaili...abbiamo contenuto il cagliari (e cmq potevamo passare anche prima in vantaggio)per poi inserire la punta e cercarla di vincere,forse nel loro momento migliore...abbiamo perso hamsik ma appena abbiamo giocato con 2 punte ha segnato :boh:....su conti era rigore..ma sono episodi...il palo poi l'abbiamo preso prima noi...potevamo passare in vantaggio prima di ogni altro episodio...non abbiamo giocato bene,è palese...ma abbiamo fatto e portato a casa la partita a mio avviso nell'unico modo possibile ...avanti cosi!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #70 il: 26 Novembre, 2012, 21:28:48 pm »
Senza la cacata di Aronica eravamo primi  :asd:
Frà,pure io sto pensando a Torino e Milan, ma sono cose che succedono e dobbiamo andare avanti e lottare come i dannati.
Adda venì Baffone!

Online bat86

• *
« Risposta #71 il: 26 Novembre, 2012, 21:29:23 pm »
per come la vedo io dzemaili e maggio non dovevano proprio partire titolari... anzi...
su maggio posso anche concordare...partire con vargas..non avendo poi nemmeno attaccanti in panca non era il modo di vincere la partita... :boh:

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #72 il: 26 Novembre, 2012, 21:29:37 pm »
Il mio commento è lo stesso di giovedì, portiamo i tre punti a casa ringrazian a maronn...

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #73 il: 26 Novembre, 2012, 21:29:51 pm »

una capra con gli scarpini da calcio.

E infatti era a pascolare in campo, quale posto migliore della Sardegna?

Online bat86

• *
« Risposta #74 il: 26 Novembre, 2012, 21:29:58 pm »
Frà,pure io sto pensando a Torino e Milan, ma sono cose che succedono e dobbiamo andare avanti e lottare come i dannati.
:sisi: :sisi:

FORZA NAPOLI! :bandieranap:

Online bat86

• *
« Risposta #75 il: 26 Novembre, 2012, 21:31:09 pm »
impossibile, o he tu dici a grullo? il napoli ci supera e non ci dobbiamo lamentare? maremma buhaiola te tu sei proprio un ingenuo bimbino!
:asd: :asd:

forza napoli frate'! :ok:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
[14] Cagliari 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #76 il: 26 Novembre, 2012, 21:31:45 pm »
:asd: :asd:

forza napoli frate'! :ok:
ma nun l'è un forum della viola hodesto?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #77 il: 26 Novembre, 2012, 21:31:48 pm »
di piede Britos non è granchè, ma ripeto, in una difesa a due con un giocatore che imposta, può fare lo stopper vecchio stampo, Fisico&Mazzate. Gamberini Britos come coppia cntrale non sarà d'alta classifica, ma mi da più certezze della difesa a 3 con Cannavaro. Fermo restando che oggi la difesa è il reparto che ha giocato meglio, supportati da un Bherami motorino perpetuo... Peccato pure lui per i piedi cubici...
diobrà sogi la difesa a 4?  :chiagnazzarri: ma coe adesso che la utilizza mezza serie A! Scherzi a parte, per me britos è giocatore da bunker nei finali da partita... comunque oggi è stati il peggiore dietro...anche se ampiamente sufficiente... ma ci siamo difesi disordinatamente... il perno fondamentale di questa difesa è proprio gamberini... puntuale preciso ed efficace... un sufficiente giocatore della vecchia serie A...oggi è però difficile da trovare di simili... per adesso il secondo miglior acquisto dopo lo svizzero behrami che per quanto abbia piedi "cubici" è sempre attento preciso ed al posto giusto al momento giusto..a volte mi esalta lo svizzero.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #78 il: 26 Novembre, 2012, 21:33:20 pm »
Quelli che: "far giocare Vargas è inutile!".  :ruoss:
Vabbè, sei un troll.

Vuoi leggere la mia conversazione whatsup con mio padre durante la partita?
Se poi leggessi con attenzione gli interventi prepartita, faresti migliore figura (oltre a imparare qualcosa di calcio).

Vargas andava messo al 65', non prima. Le partite si giocano 90', non con la formazione iniziale.
Non serviva dall'inizio, serviva come variante a gara in corso, perchè se tatticamente non funziona, non puoi levare dal campo un attaccante se non ne hai un altro in panchina per ogni evenienza.

Il Napoli nel primo tempo ha giocato alla pari con il Cagliari, nel secondo tempo Insigne è scomparso e si necessitava di un attaccante per far salire il baricentro.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #79 il: 26 Novembre, 2012, 21:34:21 pm »
Sentite, abbiamo vinto a Cagliari senza Cavani e Pandev,quindi non sono tollerabili lamentele e cacate varie,perchè oggi abbiamo assistito a un miracolo e siamo a -2 dalle merde!!
Adda venì Baffone!