Staff > Stagione 2012/13
[14] Cagliari 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
Piskyno89:
--- Citazione da: Josif - 26 Novembre, 2012, 21:34:21 pm ---Sentite, abbiamo vinto a Cagliari senza Cavani e Pandev,quindi non sono tollerabili lamentele e cacate varie,perchè oggi abbiamo assistito a un miracolo e siamo a -2 dalle merde!!
--- Termina citazione ---
:alla: :alla: :alla:
e torino è solo granata.
814ckp0w3r:
--- Citazione da: tony_ - 26 Novembre, 2012, 21:16:17 pm --- il cagliari ha fatto cagare in toto
non so se le assenze del cagliari siano state così importanti, ma è veramente una squadraccia, cazzo :asd:
--- Termina citazione ---
Ma il weekend che campionato segui?
DioBrando:
--- Citazione da: blackpower - 26 Novembre, 2012, 21:35:49 pm ---Ma il weekend che campionato segui?
--- Termina citazione ---
lui segue un campionato alternativo, dove i nostri giocatori sono al livello del Barca e incompresi per lo più in nazionale... :troll:
cavallopazzo:
--- Citazione da: bat86 - 26 Novembre, 2012, 21:28:27 pm ---ma marco molto ma molto probabilmente non capitera' piu' che saremo solo con un attaccante su 3 disponibile..vuoi perche' oggi' è stato un caso e vuoi che probabilmente a gennaio prenderemo qualcuno in attacco al posto di vargas..per me mazzarri ha fatto bene a partite con dzemaili...abbiamo contenuto il cagliari (e cmq potevamo passare anche prima in vantaggio)per poi inserire la punta e cercarla di vincere,forse nel loro momento migliore...abbiamo perso hamsik ma appena abbiamo giocato con 2 punte ha segnato :boh:....su conti era rigore..ma sono episodi...il palo poi l'abbiamo preso prima noi...potevamo passare in vantaggio prima di ogni altro episodio...non abbiamo giocato bene,è palese...ma abbiamo fatto e portato a casa la partita a mio avviso nell'unico modo possibile ...avanti cosi!
--- Termina citazione ---
a culo a culo, ti ripeto a me non dispiace... la juve moggiana ci vinceva scudetti così...ed uan difesa accorta e granitica come questa di stasera magari ci da anche maggiori sicurezze per il futuro. io voglio puntare il dito sul fatto che se a noi cambiano gli interpreti non siamo cazzi di fare un azione... e da terzi in classifica ci dobbiamo guardare il culo anche dal pescara. dett questo avanti così le voflio vincere tutte così. su Vargas che tu vedevi come variante tattica sono d'accordo... ma per me dzemaili è messo in mezzo al campo proprio alla cazzo di cane... non so se sia un dettame tattico dell'allenatore o è lui che proprio con la testa non ci arriva... comunque buono così
bat86:
--- Citazione da: papasouth - 26 Novembre, 2012, 21:31:45 pm ---ma nun l'è un forum della viola hodesto?
--- Termina citazione ---
:rotfl:
--- Citazione da: blackpower - 26 Novembre, 2012, 21:33:20 pm ---Vabbè, sei un troll.
Vuoi leggere la mia conversazione whatsup con mio padre durante la partita?
Se poi leggessi con attenzione gli interventi prepartita, faresti migliore figura (oltre a imparare qualcosa di calcio).
Vargas andava messo al 65', non prima. Le partite si giocano 90', non con la formazione iniziale.
Non serviva dall'inizio, serviva come variante a gara in corso, perchè se tatticamente non funziona, non puoi levare dal campo un attaccante se non ne hai un altro in panchina per ogni evenienza.
Il Napoli nel primo tempo ha giocato alla pari con il Cagliari, nel secondo tempo Insigne è scomparso e si necessitava di un attaccante per far salire il baricentro.
--- Termina citazione ---
ti quoto completamente :sisi:
--- Citazione da: Josif - 26 Novembre, 2012, 21:34:21 pm ---Sentite, abbiamo vinto a Cagliari senza Cavani e Pandev,quindi non sono tollerabili lamentele e cacate varie,perchè oggi abbiamo assistito a un miracolo e siamo a -2 dalle merde!!
--- Termina citazione ---
:ok: :ok:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa