Staff > Stagione 2012/13
[14] Cagliari 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: papasouth - 26 Novembre, 2012, 21:22:50 pm ---impossibile, o he tu dici a grullo? il napoli ci supera e non ci dobbiamo lamentare? maremma buhaiola te tu sei proprio un ingenuo bimbino!
--- Termina citazione ---
:asd: :asd:
forza napoli frate'! :ok:
pappasouth:
--- Citazione da: bat86 - 26 Novembre, 2012, 21:31:09 pm --- :asd: :asd:
forza napoli frate'! :ok:
ma nun l'è un forum della viola hodesto?
cavallopazzo:
--- Citazione da: DioBrando - 26 Novembre, 2012, 21:25:00 pm ---di piede Britos non è granchè, ma ripeto, in una difesa a due con un giocatore che imposta, può fare lo stopper vecchio stampo, Fisico&Mazzate. Gamberini Britos come coppia cntrale non sarà d'alta classifica, ma mi da più certezze della difesa a 3 con Cannavaro. Fermo restando che oggi la difesa è il reparto che ha giocato meglio, supportati da un Bherami motorino perpetuo... Peccato pure lui per i piedi cubici...
diobrà sogi la difesa a 4? :chiagnazzarri: ma coe adesso che la utilizza mezza serie A! Scherzi a parte, per me britos è giocatore da bunker nei finali da partita... comunque oggi è stati il peggiore dietro...anche se ampiamente sufficiente... ma ci siamo difesi disordinatamente... il perno fondamentale di questa difesa è proprio gamberini... puntuale preciso ed efficace... un sufficiente giocatore della vecchia serie A...oggi è però difficile da trovare di simili... per adesso il secondo miglior acquisto dopo lo svizzero behrami che per quanto abbia piedi "cubici" è sempre attento preciso ed al posto giusto al momento giusto..a volte mi esalta lo svizzero.
814ckp0w3r:
--- Citazione da: n-buonin - 26 Novembre, 2012, 21:02:35 pm ---Quelli che: "far giocare Vargas è inutile!". :ruoss:
Vabbè, sei un troll.
Vuoi leggere la mia conversazione whatsup con mio padre durante la partita?
Se poi leggessi con attenzione gli interventi prepartita, faresti migliore figura (oltre a imparare qualcosa di calcio).
Vargas andava messo al 65', non prima. Le partite si giocano 90', non con la formazione iniziale.
Non serviva dall'inizio, serviva come variante a gara in corso, perchè se tatticamente non funziona, non puoi levare dal campo un attaccante se non ne hai un altro in panchina per ogni evenienza.
Il Napoli nel primo tempo ha giocato alla pari con il Cagliari, nel secondo tempo Insigne è scomparso e si necessitava di un attaccante per far salire il baricentro.
Artem Dzyuba:
Sentite, abbiamo vinto a Cagliari senza Cavani e Pandev,quindi non sono tollerabili lamentele e cacate varie,perchè oggi abbiamo assistito a un miracolo e siamo a -2 dalle merde!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa