Staff > Stagione 2012/13
[14] Cagliari 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
cavallopazzo:
--- Citazione da: bat86 - 26 Novembre, 2012, 21:23:28 pm ---è noto che io non ami mazzarri..tutt'altro...ma oggi mazzarri ha fatto il 'suo' :sisi:
--- Termina citazione ---
per come la vedo io dzemaili e maggio non dovevano proprio partire titolari... anzi...
nickwire:
ho sofferto come un cane.
pappasouth:
ci avete ucciso
ohyess:
--- Citazione da: cavallopazzo - 26 Novembre, 2012, 21:12:53 pm ---non è il vice hamsik, non è il vice inler, non è il vice behrami, non era il vice gargano, non è una ala destra.... ne ma mi spiegate che rè? secondo me unmediocre di mediocre di merda... anche in questa partita pascola come l'ambiente suggerisce. la difesa??? ottima partita di Cannavaro e di un mostruoso gamberini... ma britos ragazzi miei britos anche essendo bravo di testa ha sbagliato un sacco di appoggi elementari...e che cazzo...
una capra con gli scarpini da calcio.
bat86:
--- Citazione da: cavallopazzo - 26 Novembre, 2012, 21:24:09 pm ---io le partita le giocherei tutte così se alla fine il risultato è questo.. fatto sta che queste partite quanto non ci va di culo le pareggi o peggio a volte le perdi. e dobbiamo essere onesti ed ammettere che il napoli ha giocato male... vuoi perché Cavani è l'80% di questa formazione e che senza di lui staremo nella parte destra della classifica.. e vuoi perché per me Mazzarri ha sbagliato formazione avendo fin dall'inzio due ectoplasmi in campo che rispondono ai nomi di maggio e dzemaili e vuoi perché in avanti eravamo troppo spuntati ed il solo insigne non riusciva a garantire la profondità che lo stesso Mazzarri voleva trovare....
Siamo a meno 2 dalla vetta... senza l'errore di Aronica staremo a pari punti... nulla da dire... ma io devo essere onesto... sti punti li abbiamo trovati a culo... su conti era rigore... più la traversa di cannavaro su loro azione....
ma marco molto ma molto probabilmente non capitera' piu' che saremo solo con un attaccante su 3 disponibile..vuoi perche' oggi' è stato un caso e vuoi che probabilmente a gennaio prenderemo qualcuno in attacco al posto di vargas..per me mazzarri ha fatto bene a partite con dzemaili...abbiamo contenuto il cagliari (e cmq potevamo passare anche prima in vantaggio)per poi inserire la punta e cercarla di vincere,forse nel loro momento migliore...abbiamo perso hamsik ma appena abbiamo giocato con 2 punte ha segnato :boh:....su conti era rigore..ma sono episodi...il palo poi l'abbiamo preso prima noi...potevamo passare in vantaggio prima di ogni altro episodio...non abbiamo giocato bene,è palese...ma abbiamo fatto e portato a casa la partita a mio avviso nell'unico modo possibile ...avanti cosi!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa