Staff > Stagione 2012/13
[14] Cagliari 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
ohyess:
bhe che dire
ohyess
:look:
bat86:
--- Citazione da: Billy Eiaculante - 26 Novembre, 2012, 21:21:01 pm ---Godo come un maiale.... ma anche oggi per quanto visto in campo ci sarebbe molto da discutere sui dettami mazzarriani, anche se va detto, ha indovinato tutti i cambi.
--- Termina citazione ---
è noto che io non ami mazzarri..tutt'altro...ma oggi mazzarri ha fatto il 'suo' :sisi:
cavallopazzo:
--- Citazione da: bat86 - 26 Novembre, 2012, 21:16:36 pm ---le partite si vincono anche cosi'...mancava il nostro uomo migliore...potevamo passare in vantaggio anche con il palo di insigne prima...forse il pareggio era il risultato piu' giusto...ma per me non sono punti trovati a terra...abbiamo difeso bene e sfruttato la palla goal disponibile...era la partita che dovevamo fare :boh:
io le partita le giocherei tutte così se alla fine il risultato è questo.. fatto sta che queste partite quanto non ci va di culo le pareggi o peggio a volte le perdi. e dobbiamo essere onesti ed ammettere che il napoli ha giocato male... vuoi perché Cavani è l'80% di questa formazione e che senza di lui staremo nella parte destra della classifica.. e vuoi perché per me Mazzarri ha sbagliato formazione avendo fin dall'inzio due ectoplasmi in campo che rispondono ai nomi di maggio e dzemaili e vuoi perché in avanti eravamo troppo spuntati ed il solo insigne non riusciva a garantire la profondità che lo stesso Mazzarri voleva trovare....
Siamo a meno 2 dalla vetta... senza l'errore di Aronica staremo a pari punti... nulla da dire... ma io devo essere onesto... sti punti li abbiamo trovati a culo... su conti era rigore... più la traversa di cannavaro su loro azione....
cavallopazzo:
--- Citazione da: ohyess - 26 Novembre, 2012, 21:23:19 pm ---bhe che dire
ohyess
:look:
:rotfl:
DioBrando:
--- Citazione da: cavallopazzo - 26 Novembre, 2012, 21:12:53 pm ---non è il vice hamsik, non è il vice inler, non è il vice behrami, non era il vice gargano, non è una ala destra.... ne ma mi spiegate che rè? secondo me unmediocre di mediocre di merda... anche in questa partita pascola come l'ambiente suggerisce. la difesa??? ottima partita di Cannavaro e di un mostruoso gamberini... ma britos ragazzi miei britos anche essendo bravo di testa ha sbagliato un sacco di appoggi elementari...e che cazzo...
di piede Britos non è granchè, ma ripeto, in una difesa a due con un giocatore che imposta, può fare lo stopper vecchio stampo, Fisico&Mazzate. Gamberini Britos come coppia cntrale non sarà d'alta classifica, ma mi da più certezze della difesa a 3 con Cannavaro. Fermo restando che oggi la difesa è il reparto che ha giocato meglio, supportati da un Bherami motorino perpetuo... Peccato pure lui per i piedi cubici...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa