Staff > Stagione 2012/13

[14] Cagliari 0-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (49/57) > >>

Sam Ent:

--- Citazione da: kohna80 - 27 Novembre, 2012, 13:49:30 pm ---Sono proprio tutti i sardagnuoli ad essere ridicoli. A sti talebani non li abbiamo mai cacati, eppure all'improvviso hanno deciso che noi siamo il loro odio impersonificato, e la scusa decisamente puerile come loro stessi, è sempre per quello spareggio del 1997, che poi avrei voluto vedere a parti invertite come si sarebbero comportati. Questi riempiono lo stadio una volta all'anno, manco contro la Juve e l'Inter ci riescono, fanno agli appelli inneggiando a tutto il popolo sardo durante la settimana, Cellino dopo il gol pareva tanto che scoppiasse in lacrime, leggo di gente sugli spalti che a fine partita è andata completamente fuori di testa, pianti, svenimenti, belare in continuazione....sono a livelli dei fondamelisti islamici contro gli americani. Credo che manco a Verona e Bergamo siano così. Peccato che ogni anno all'inizio pare la volta buona per retrocedere e levarceli dalle palle, ed invece fanno sempre dei campionati dignitosi lontano dalla zona retrocessione, oramai ci ho perso le speranze, nella loro storia non andranno mai più in serie B.

--- Termina citazione ---

Ribadisco il mio essere circondato da sardi  :look: :look: , però se ne sbattono tutti il cazzo del pallone e quindi non saprei dirti molto in merito. Posso però affermare che quello che ho visto ieri sugli spalti( dalla tv ) non l'ho visto neanche a Bergamo quando sono stato sul campo...

Ian Curtis:
Non ricordavo un inizio settimana così bello da...  :sad:

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 27 Novembre, 2012, 01:36:25 am --- :nonquoto:

E' lui che tiene Zuniga per impedirgli di colpire il pallone. Alla fine ne esce un contrasto sbilenco e il pallone finisce ad Hamsik. Non gli passa nemmeno per la testa di protestare manco a loro, figur't.

infatti...il goal è regolarissimo...
--- Citazione da: Bruce Colotti - 27 Novembre, 2012, 11:29:40 am ---se il nonno mio teneva 5 palle era nu flipper.....e se Aronica col torino.....e se Hamsik contro il Milan....e se l'arbitro di Catania - Juventus...

infatti...stop...anche noi non abbiamo avuto qualche altro rigore in passato

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 26 Novembre, 2012, 23:20:33 pm ---Chissà se Sennolino è andato a Is Arenas :sad:

Ho sentito di un Cellino che ha mullat nu paccarone a un povero criaturo che aveva chiesto il pantaloncino ad uno dei nostri. Che munnezza, mamma mia.

mp ha detto che c'erano solo 14 tifosi del napoli 12 dalla sardegna e 2 da verona :boh:

cmq cellino è una lota

Cellino al bambino: "Restituisci il pantaloncino al Napoli"

Alemao:
Cellino e il bambino: dovrebbero farci un film.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa