Staff > Stagione 2012/13

[14] Cagliari 0-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (48/57) > >>

peppere:

falceEmarcello:
il rigore c'era ... ed e' una della ragioni per cui godo ancora di piu'

kaiser-5:

--- Citazione da: F&Marcello - 27 Novembre, 2012, 13:25:24 pm ---il rigore c'era ... ed e' una della ragioni per cui godo ancora di piu'

--- Termina citazione ---

per me poteva starci, ma non era netto perchè il pippone capellone stava già precipitando prima che venisse toccato

Guallera V.2:

--- Citazione da: Alemao - 27 Novembre, 2012, 13:18:00 pm ---"Li abbiamo Pulgati" è già stato detto? Cellino è proprio un personaggio ridicolo. Ieri veramente pareva un demente tarantolato.

--- Termina citazione ---
Sono proprio tutti i sardagnuoli ad essere ridicoli. A sti talebani non li abbiamo mai cacati, eppure all'improvviso hanno deciso che noi siamo il loro odio impersonificato, e la scusa decisamente puerile come loro stessi, è sempre per quello spareggio del 1997, che poi avrei voluto vedere a parti invertite come si sarebbero comportati. Questi riempiono lo stadio una volta all'anno, manco contro la Juve e l'Inter ci riescono, fanno agli appelli inneggiando a tutto il popolo sardo durante la settimana, Cellino dopo il gol pareva tanto che scoppiasse in lacrime, leggo di gente sugli spalti che a fine partita è andata completamente fuori di testa, pianti, svenimenti, belare in continuazione....sono a livelli dei fondamelisti islamici contro gli americani. Credo che manco a Verona e Bergamo siano così. Peccato che ogni anno all'inizio pare la volta buona per retrocedere e levarceli dalle palle, ed invece fanno sempre dei campionati dignitosi lontano dalla zona retrocessione, oramai ci ho perso le speranze, nella loro storia non andranno mai più in serie B.

pappasouth:
troviamoci un loro forum, per dio... vai vampirò...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa