Staff > Stagione 2012/13
[14] Cagliari 0-1 Napoli [POSTPARTITA]
tony_:
--- Citazione da: peppere - 27 Novembre, 2012, 10:14:03 am ---Ah, Dzemaili e Maggio ai limiti dell'imbarazzante. Stavolta ottima gestione dei cambi
--- Termina citazione ---
mah, io dico che un allenatore normo dotato avrebbe piuttosto messo maggio in panchina (da almeno 4 gare) e avrebbe messo un attaccante qualsiasi, pur di non mettere invece 3 giocatori fuori ruolo
dire che "ha azzeccato i cambi" quando doveva mettere la formazione dall'inizio della partita in questo modo, mi pare una forzatura ed è solo la dimostrazione che si è nell giusto quando si dice che mazzarri è un incompetente :asd:
peppere:
--- Citazione da: tony_ - 27 Novembre, 2012, 10:24:34 am ---mah, io dico che un allenatore normo dotato avrebbe messo maggio in panchina (da almeno 4 gare) e avrebbe messo un attaccante qualsiasi, pur di non mettere invece 3 giocatori fuori ruolo
dire che "ha azzeccato i cambi" quando doveva mettere la formazione dall'inizio della partita in questo modo, mi pare una forzatura ed è solo la dimostrazione che si è nell giusto quando si dice che mazzarri è un incompetente :asd:
Se hai 2 sole punte di ruolo e le metti tutte e 2 in campo non hai alternative in panchina per cambiare assetto. Mettici che Insigne non era al meglio e non avrebbe retto tutta la gara e vedi che è stato giusto così.
Su Maggio sono d'accordo
cavallopazzo:
comunque tutti a dire ottima difesa...ma questi pecorari hanno sfiorato per 3 volte il gol... ripeto.. stavao i credito con la fortuna che ci sta restituendo quello che ci aveva sottratto... ma dobbiamo migliorare... questa squadra non si puòpermettere di giocare con maggio e dzemaili in queste condizioni
tony_:
--- Citazione da: peppere - 27 Novembre, 2012, 10:28:20 am ---Se hai 2 sole punte di ruolo e le metti tutte e 2 in campo non hai alternative in panchina per cambiare assetto. Mettici che Insigne non era al meglio e non avrebbe retto tutta la gara e vedi che è stato giusto così.
Su Maggio sono d'accordo
scusa, ma perchè dobbiamo per forza giustificare gli errori, pure se si sono rivelati tali come da previsione?
schierare un modulo nuovo con 3 giocatori fuori ruolo è stato un errore (previsto) e appena è entrato vargas, la partita è cambiata (errore dimostrato), pure se il cileno non è certo un'ira diddio :boh:
Cheerio:
Onestamente non si può parlare di grande partita del Napoli... Ieri se avessimo fatto 0-0 (pur avendo avuto noi più occasioni di loro) avremmo parlato di partita scialba... Oggi ci troviamo a commentare tre punti trovati a terra con una squadra che da 5-6 partite non ha un'idea di gioco e che tecnicamente sta a pezzi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa