Autore Topic: Le possibili avversarie ai sedicesimi di EL  (Letto 9863 volte)  Share 

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Le possibili avversarie ai sedicesimi di EL
« Risposta #60 il: 06 Dicembre, 2012, 11:10:50 am »
Col cessi ed il benfica sarebbe interessante e due belle rivincite.
Ora mi chiedo, realmente, visto anche il ranking, quali squadre portemmo incontrare?
Non c'entra il ranking. Le prime classificate nei gironi di EL e le 4 migliori (per punti nei loro gironi) scese dalla CL: Olympiacos, Chelsea, Cluj e Benfica.

Dunque:

Anzhi (o meno probabilmente Liverpool o Young Boys)
Atl Madrid (o Viktoria Pilsen se oggi batte gli spagnoli)
Fenerbache
Bordeaux (o Newcastle se oggi vince in Francia)
Stoccarda (o Copenaghen o Steaua)
Rubin Kazan
Genk (o Basilea se vince oggi in Belgio)
Lione
Metalist Kharkiev
Hannover (o Levante se oggi batte i tedeschi)
(il Tottenham se supera in classifica la Lazio: difficile)

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #61 il: 06 Dicembre, 2012, 11:23:13 am »
Non c'entra il ranking. Le prime classificate nei gironi di EL e le 4 migliori (per punti nei loro gironi) scese dalla CL: Olympiacos, Chelsea, Cluj e Benfica.

Dunque:

Fenerbache
Rubin Kazan
Lione
Metalist Kharkiev
Ok, allora io dico bordeaux, lione, Cluj o benfica ma anche i greci non sarebbero male. Poi se proprio ci va di culo, un genk sarebbe grasso che cola....

Offline peppere

• *
« Risposta #62 il: 06 Dicembre, 2012, 11:28:03 am »
I riservissimi prenderebbero meno di 3 gol (forse) con una, due al massimo di queste squadre. Comunque vada il sorteggio capiremo il Napoli cosa vuole cavar fuori da questa coppa. La mia idea, credo la condividiate pure voi, è che cominciamo a giocarcela abbastanza seriamente e che quindi ruoteranno 3-4 cristiani al massimo con Cavani allenatore in campo che infligge rimproveri e piaghe d'Egitto a quelli che lo circondano

Starfred

R: Re:Le possibili avversarie ai sedicesimi di EL
« Risposta #63 il: 06 Dicembre, 2012, 11:28:39 am »

Dunque:

Fenerbache
Rubin Kazan
Lione
Metalist Kharkiev

"e che marosc": Chelsea, Benfica, Atletico Madrid, Newcastle (se si qualifica primo), Anzhi

"poteva andarci peggio": Stoccarda, Hannover, Lione, Rubin Kazan, Fenerbache, Bordeaux

"ua che mazz": Olimpyakos, Genk, Metalist, Cluj

Offline paris_san_gennar

• *
Re:R: Re:Le possibili avversarie ai sedicesimi di EL
« Risposta #64 il: 06 Dicembre, 2012, 11:32:22 am »
"e che marosc": Chelsea, Benfica, Atletico Madrid, Newcastle (se si qualifica primo), Anzhi

"poteva andarci peggio": Stoccarda, Hannover, Lione, Rubin Kazan, Fenerbache, Bordeaux

Metterei il Bordeaux in ua che mazz....

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #65 il: 06 Dicembre, 2012, 11:35:09 am »

Non sono tanto d'accordo.
Il newcastle lo fai troppo forte, il Lione, il Kazan, il Fenerbache, l'Olimpiakos, il Metalist e il Cluj le fai troppo scarse (per un motivo tecnico o logistico).

A me piacerebbe qualche partita amarcord (Stoccarda, Chelsea, Benfica) o l'Hannover, Newcastle, Bordeaux e Genk.

Starfred

R: Re:R: Re:Le possibili avversarie ai sedicesimi di EL
« Risposta #66 il: 06 Dicembre, 2012, 11:35:46 am »
Metterei il Bordeaux in ua che mazz....

eh pure è na squadra e merda hai ragione...però mi sembra un poco più presentabile del Genk, ma l'esperto di calcio francese sei tu quindi al massimo concordo

comunque il Newcastle stasera li apre come un'ostrica e sicuro noi becchiamo i bianconeri d'oltremanica vedrai

Starfred

R: Re:R: Re:Le possibili avversarie ai sedicesimi di EL
« Risposta #67 il: 06 Dicembre, 2012, 11:39:21 am »
Non sono tanto d'accordo.
Il newcastle lo fai troppo forte, il Lione, il Kazan, il Fenerbache, l'Olimpiakos, il Metalist e il Cluj le fai troppo scarse (per un motivo tecnico o logistico).

A me piacerebbe qualche partita amarcord (Stoccarda, Chelsea, Benfica) o l'Hannover, Newcastle, Bordeaux e Genk.

il Newcastle quest'anno sta andando malissimo in campionato ma sulla sfida secca io li temo assai.

Olympiakos, Metalist e Cluj sono la merda agg pacienza :look: e di sicuro le più scarse del gruppone.
Le altre (Lione, Kazan, Fenerbache) le ho messe in mezzo, partite toste da giocarsi ma non imprese impossibili o quasi.

Offline paris_san_gennar

• *
Re:R: Re:R: Re:Le possibili avversarie ai sedicesimi di EL
« Risposta #68 il: 06 Dicembre, 2012, 11:48:27 am »
il Newcastle quest'anno sta andando malissimo in campionato ma sulla sfida secca io li temo assai.

Olympiakos, Metalist e Cluj sono la merda agg pacienza :look: e di sicuro le più scarse del gruppone.
Le altre (Lione, Kazan, Fenerbache) le ho messe in mezzo, partite toste da giocarsi ma non imprese impossibili o quasi.
In turchia è sempre difficile, lo stesso in Gracia, il Cluj è na bella squadra.
Quando si va nei paesi dell'est è sempre tosta.
Per me l'ideale sarebbe il Bordeaux, il Lione già è più difficile ma non impossibile, purtroppo ho una considerazione di merda del calcio francese, basta vedere cosa hanno combinato in Champions e come è stato fatto fuori il Marsiglia...per non parlare delle partite europee del Bordeaux o del Lione (che tra l'altro ha tanti giovani interessanti).
Io sarei contentissimo contro il Bordeaux, tra l'altro ma pozz ji' a veré senza problemi o patemi d'animo...:)

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:R: Re:R: Re:Le possibili avversarie ai sedicesimi di EL
« Risposta #69 il: 06 Dicembre, 2012, 11:48:54 am »

mi sembra un tantinello esagerato quell'affermazione in grassetto... :look:

Starfred

R: Re:R: Re:R: Re:Le possibili avversarie ai sedicesimi di EL
« Risposta #70 il: 06 Dicembre, 2012, 11:52:56 am »
mi sembra un tantinello esagerato quell'affermazione in grassetto... :look:

ma volete mettere affrontare il Cluj o il Metalist con l'affrontare il Chelsea?
Ma chi è sta gente? Roba che il Dnipro gli da tre palloni in scioltezza :look:, non fatevi allummare da qualche buona partita giocata in CL (mi riferisco al Cluj)
Vi allamentereste pure del Pizzighettone e puntualmente prendiamo gente come l'Atletico Madrid e tutti a piangere :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #71 il: 06 Dicembre, 2012, 11:52:57 am »
Io francamente il terzo anno consecutivo, contro una magica della Premier, me lo sparagnerei stavolta, anche se capita il Newcastle...già abbiamo dato l'anno scorso con due squadre addirittura. Lione e Fenerbache le metterei nel gruppo del "e che marosc", soprattutto i turchi che in casa fanno paura.

P.S. Ho sempre una grossa diffidenza verso le squadre ex sovietiche, sarà che vivo ancora nell'incubo della sfida di coppa Campioni contro lo Spartak Mosca, ma preferirei comunque evitare anche il Rubin Kazan, e non considero una merda il Metalist, nonostante sia il pezzotto dello Shaktar con tutti quei sudamericani di seconda e terza mano (vedi El guallarito Sosa..).
« Ultima modifica: 06 Dicembre, 2012, 11:58:01 am da kohna80 »

Starfred

R: Re:Le possibili avversarie ai sedicesimi di EL
« Risposta #72 il: 06 Dicembre, 2012, 11:55:40 am »
Io francamente il terzo anno consecutivo, contro una magica della Premier, francamente me lo sparagnerei stavolta, anche se capita il Newcastle...già abbiamo dato l'anno scorso con due squadre addirittura. Lione e Fenerbache le metterei nel gruppo del "e che marosc", soprattutto i turchi che in casa fanno paura.

il Lione mi pare inferiore alle altre, il Fenerbahce mi sembra la più tosta di quel gruppo intermedio assieme al Rubin che per motivi logistici è una trasferta tostissima

Offline MarDico

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Re:Le possibili avversarie ai sedicesimi di EL
« Risposta #73 il: 06 Dicembre, 2012, 12:08:04 pm »
ma volete mettere affrontare il Cluj o il Metalist con l'affrontare il Chelsea?
Ma chi è sta gente? Roba che il Dnipro gli da tre palloni in scioltezza :look:, non fatevi allummare da qualche buona partita giocata in CL (mi riferisco al Cluj)
Vi allamentereste pure del Pizzighettone e puntualmente prendiamo gente come l'Atletico Madrid e tutti a piangere :look:

Il punto è che noi facciamo diventare forti pure il Cluj di turno... :asd: io direi solo che dagli ottavi in poi, ogni squadra pippa o forte che sia, si trasforma e magari sovverte il pronostico inziale. Poi sulla carta ti posso dare anche ragione... :sisi:

Starfred

R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:Le possibili avversarie ai sedicesimi di EL
« Risposta #74 il: 06 Dicembre, 2012, 12:10:02 pm »
Il punto è che noi facciamo diventare forti pure il Cluj di turno... :asd: io direi solo che dagli ottavi in poi, ogni squadra pippa o forte che sia, si trasforma e magari sovverte il pronostico inziale. Poi sulla carta ti posso dare anche ragione... :sisi:

a me l'unica cosa che preoccupa è che una squadra oggettivamente inferiore come il Cluj venga sottovalutata per fare poi una figura di merda di fantozziana memoria

Offline MarDico

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:Le possibili avversarie ai sedicesimi di EL
« Risposta #75 il: 06 Dicembre, 2012, 12:23:07 pm »
a me l'unica cosa che preoccupa è che una squadra oggettivamente inferiore come il Cluj venga sottovalutata per fare poi una figura di merda di fantozziana memoria

per questo dicevo, mai sottovalutare gli avversari di qualsiasi rango...soprattutto dagli ottavi in poi.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #76 il: 06 Dicembre, 2012, 12:23:20 pm »

partendo dal presupposto che se schieramo anche solo + di 4 riserve, prendiamo gli schiaffi anche dal Genk, per cui bisognerà prima capire che cacchio vogliono fare in società, io direi che:

da evitare come la peste, così subito sono le 2 inglesi, l' Atletico Madrid e forse l' Anzhi...

con le altre, in un modo o nell' altro e con quasi tutti i titolari in campo, ce la giocheremmo sempre..

non dimentichiamoci che l' anno scorso passammo un girone infernale di CL e che abbiam fatto la nostra porca figura con corazzate tipo Bayern Chelsea e Manc City..

C'è poi da dire che le migliori terze di CL quando scendono in EL spesso sono scoglionatissime e non giocano al massimo delle possibilità..e che il doppio confronto lascia aperte molte possibilità di rimonta eventuale.
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #77 il: 06 Dicembre, 2012, 18:08:18 pm »
cmq dipende da cosa il napoli vorra' fare in questa competizione e io credo che il napoli giochera' le gare ad eliminazione diretta con 5-6 titolari :sisi:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #78 il: 06 Dicembre, 2012, 18:12:10 pm »
Fenerbache e Lione sono molto peggio di Newcastle e Anzhi. L'Olimpiakos è una buona squadra e al Karaiskakis è sempre un incubo giocarci.
Adda venì Baffone!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #79 il: 06 Dicembre, 2012, 18:25:19 pm »
cmq dipende da cosa il napoli vorra' fare in questa competizione e io credo che il napoli giochera' le gare ad eliminazione diretta con 5-6 titolari :sisi:

dipende tutto da questo...con 3 titolari e 7 riserve prendiamo gli schiaffi...

con 7 titolari e 3 riserve ce la giochiamo, e poi bisogna vedere QUALI titolari...

senza Cavani - Hamsik - Inler, è meglio che non ce presentiamo....
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...