Giochiamo senza attacco, ma lo stesso facciamo i lanci lungi alla chiavicona : poi dite che l'allenatore non ha colpa, come al solito non c'è uno straccio di gioco, non si sa mai cosa bisogna fare col pallone tra i piedi, mai nessuno che giochi senza palla. Pa maronn a confronto il Cagliari sembra il Barcellona visto che almeno uno è sempre smarcato e sa cosa fare.
Zuniga ridicolo e De Sanctis scandaloso, che personaggio di merda, una latrina che farebbe la fortuna di Mai dire gol.
ma se vedi i lanci lunghi li fa sempre Cannavaro, mentre gli altri giocano palla a terra, sia Britos che Gamberini... Alla fine la partita è equilibrata, abbiamo poca qualità a centrocampo, ma l'uomo in più fa densità e crea difficoltà al Cagliari per ripartire... ripenso alla polemica su De Sanctis... io posso accettare una parata sbagliata, una posizione non perfetta... Non ste cacate da quarta categoria... Segno chiaro del suo declino.
Non è il massacro che tutti prospettavano, un paio di tiri per parte, compresi i legni... Comunque senza Cavani diciamocelo che è evidente al di là del gioco di Mazzarri, quanto siano chiaviche gli altri, soprattutto se pure Hamsik non perviene, la fiera dei piedi storti... Tra poco anche i poco convinti si renderanno conto che chi sbaglia appoggi o interventi elementari, al di là del modulo, è una chiavica da bassa classifica: Dzemaili, Britos, Caccavaro. E se i nostri migliori giocatori sono un falegname ed un onesto mediano svizzero, io comincerei a farmi due domande...