Autore Topic: [14] Cagliari - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 22492 volte)

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:[14] Cagliari - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #200 il: 26 Novembre, 2012, 16:33:14 pm »
Oi Pè ma che staje ricenn? :look:
Allora stasera noi stiamo giocando con zero punte secondo il tuo ragionamento.
Jovetic è una seconda punta che ha fatto pure la prima, con Mihajlovic. Hamsik è un centrocampista offensivo.
Che è stu delirio? :look:

Pensavo intendessi prime punte.  :ok:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Starfred

« Risposta #201 il: 26 Novembre, 2012, 16:35:22 pm »
Pensavo intendessi prime punte.  :ok:

:look: okay okay

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #202 il: 26 Novembre, 2012, 16:36:12 pm »
aaaaaaa allora lo vedi che e' semplice il discorso ???
vargas prima di essere giovane e' na chiavec, stesso dicasi per fernandes e probabilmente pure uvini
quindi basta dire che sto chitammuorto non fa' giocare i giovani e cominciamo as ammettere che su vargas abbiamo preso il bagno dell'anno perche' siamo una societa' di polli
:sisi:
poi guagliù parliamoci chiaro...pur vulenne i' 'ngulo a mazzarri.....ma non mi pare che i vari Hoffer, Dumitru, Ruiz, Navarro, Santacroce stesso stiano facendo i fuoriclasse nelle squadre di appartenenza.....per cui....fino ad ora sembra aver avuto ragione il phonato

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #203 il: 26 Novembre, 2012, 16:36:24 pm »
siamo finiti a parlare di el kaddouri come uno gene gnocchi qualsiasi.... :maronn:

qui siamo senza attaccanti e pur avendo la possibilità di portare una quarantina di persone in panchina , mazzarri non sente la necessità di prendere un buon prospetto della primavera e portarlo in prima squadra....non farlo giocare, ma portarlo...

a genova, nelle stesse condizioni lo fece per marilungo.....oggi non lo fa per novotny....

noi a cagliari faremo una partita di sofferenza, difesa e contropiede, visto che il cagliari gioca e fa giocare....

ma se loro , malauguratamente, dovessero trovare il vantaggio non avremmo varianti tattiche in panchina.....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #204 il: 26 Novembre, 2012, 16:38:10 pm »
Come facciamo a giocare stasera con Insigne centravanti ed hamsik seconda punta per me rimane un mistero, mi ricorda Lazio-Napoli dello scorso campionto in cui meta' squadra era fuori ruolo.....mr.innovator rimane uno scandalo....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #205 il: 26 Novembre, 2012, 16:38:45 pm »
siamo finiti a parlare di el kaddouri come uno gene gnocchi qualsiasi.... :maronn:

qui siamo senza attaccanti e pur avendo la possibilità di portare una quarantina di persone in panchina , mazzarri non sente la necessità di prendere un buon prospetto della primavera e portarlo in prima squadra....non farlo giocare, ma portarlo...

a genova, nelle stesse condizioni lo fece per marilungo.....oggi non lo fa per novotny....

noi a cagliari faremo una partita di sofferenza, difesa e contropiede, visto che il cagliari gioca e fa giocare....

ma se loro , malauguratamente, dovessero trovare il vantaggio non avremmo varianti tattiche in panchina.....
questo ce lo dobbiamo scansare come la peste...questo Napoli non si può permettere oggi di andare in svantaggio....non esiste proprio :nonono:

falceEmarcello

« Risposta #206 il: 26 Novembre, 2012, 16:38:59 pm »

gera' ma io sono pure daccordo con te, ma il campo di cagliari, a queste carte, e' l'ultimo posto dove portarsi il giovane di belle speranze che sta facendo bene in primavera :sisi:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #207 il: 26 Novembre, 2012, 16:40:31 pm »
Come facciamo a giocare stasera con Insigne centravanti ed hamsik seconda punta per me rimane un mistero, mi ricorda Lazio-Napoli dello scorso campionto in cui meta' squadra era fuori ruolo.....mr.innovator rimane uno scandalo....

E chi avresti messo ?
Vargas ? Lasciarlo in panchina, per quanto può sembrare una cosa paradossale, è anche una scelta tattica.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline wendell

• *
« Risposta #208 il: 26 Novembre, 2012, 16:41:16 pm »
Che dovrebbe fare? Rinunciare a Dzemaili e mettere Vargas? Andrebbe bene?
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #209 il: 26 Novembre, 2012, 16:41:56 pm »
gera' ma io sono pure daccordo con te, ma il campo di cagliari, a queste carte, e' l'ultimo posto dove portarsi il giovane di belle speranze che sta facendo bene in primavera :sisi:
comunque potremmo discutere sul concetto di giovane e gioventù....io ad esempio mi sento giovane dentro :look:

falceEmarcello

« Risposta #210 il: 26 Novembre, 2012, 16:43:09 pm »
comunque potremmo discutere sul concetto di giovane e gioventù....io ad esempio mi sento giovane dentro :look:

io non posso partecipare perche' SONO giovane, anzi per gli standard italiani sono adolescente :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #211 il: 26 Novembre, 2012, 16:43:55 pm »

un centrocampo inler-berhami-vargas sarebbe una diga impenetrabile, ricordatevelo  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #212 il: 26 Novembre, 2012, 16:46:53 pm »
vabbè...a finale proviamo ad adottare l'approccio epicureo...del tipo..."Epicuro, temi la morte?"..."perchè dovrei?quando io ci sono lei non c'è e quando lei c'è io non ci sarò..."
abbiamo tutti ormai DELIBERATO che il Napoli perderà eppure malamente.....che sarà una partita di merda...quindi visto che lo sappiamo non ci possiamo intossicare....se invece succede il contrario  di ciò che abbiamo DELIBERATO allora..... :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #213 il: 26 Novembre, 2012, 16:48:33 pm »
vabbè...a finale proviamo ad adottare l'approccio epicureo...del tipo..."Epicuro, temi la morte?"..."perchè dovrei?quando io ci sono lei non c'è e quando lei c'è io non ci sarò..."
abbiamo tutti ormai DELIBERATO che il Napoli perderà eppure malamente.....che sarà una partita di merda...quindi visto che lo sappiamo non ci possiamo intossicare....se invece succede il contrario  di ciò che abbiamo DELIBERATO allora..... :look:
c' ntussecamm o' stess perchè abbiamo giocato male, ci è andata bene oggi ma sul medio-lungo periodo nun tenimm speranze :ok:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #214 il: 26 Novembre, 2012, 17:13:28 pm »
c' ntussecamm o' stess perchè abbiamo giocato male, ci è andata bene oggi ma sul medio-lungo periodo nun tenimm speranze :ok:
:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #215 il: 26 Novembre, 2012, 17:13:44 pm »
Gabriè manca poco. Prendi un tè e poi ritorni

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline flav80

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #216 il: 26 Novembre, 2012, 17:16:19 pm »
Se confermata altra formazione senza senso di Mazzarri. Mi rendo conto che in panchina mancano punte di peso (o meglio, mancano le punte e basta): ma allora, avendo una panchina lunga, perchè non convocare un primavera tipo Novothny?Tanto peggio di VArgas non è possibile che giochi.  La rosa è mal costruita e mal gestita: penso che il 90% di noi abbia sensazioni negative per stasera, vista la situazione.. speriamo bene

Offline Freddo

• *
« Risposta #217 il: 26 Novembre, 2012, 17:22:16 pm »
E chi avresti messo ?
Vargas ? Lasciarlo in panchina, per quanto può sembrare una cosa paradossale, è anche una scelta tattica.

Vargas e' almeno una punta, alla prossima metteremo aronica centravanti....non mi dire che Insigne puo' fare il centravanti per favore.....per me non ha logica e spero che dopo oggi che quest'ebete venga cacciato perche' stiamo al ridicolo.....

Offline Freddo

• *
« Risposta #218 il: 26 Novembre, 2012, 17:24:29 pm »

Giocare con delle punte per esempio? guarda va bene chiunque ache Angelo Montella...andava bene Novotny, Vargas chi vuoi tu....ma non mettiamo piu' meta' squadra fuori ruolo.... 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #219 il: 26 Novembre, 2012, 17:25:32 pm »
Se confermata altra formazione senza senso di Mazzarri. Mi rendo conto che in panchina mancano punte di peso (o meglio, mancano le punte e basta): ma allora, avendo una panchina lunga, perchè non convocare un primavera tipo Novothny?Tanto peggio di VArgas non è possibile che giochi.  La rosa è mal costruita e mal gestita: penso che il 90% di noi abbia sensazioni negative per stasera, vista la situazione.. speriamo bene
sono d'accordo con te e  tutti gli altri a proposito della mancata convocazione di Novothny. Ma da qui a dire formazione senza senso ci passa un oceano... parliamo di 1 giocatore su 11 che comunque,  per tutti e per buon senso, stasera sarebbe partito dalla panchina