Autore Topic: [14] Cagliari - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 22431 volte)

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:[14] Cagliari - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #180 il: 26 Novembre, 2012, 15:56:01 pm »
facciamo il toto-cambi?

io mi gioco:

- mesto intorno al 70esimo versione ala da fantasia
- vargas intorno al 65esimo a vagare
- dossena intorno al 80esimo con difesa a 4 e zuniga mesto ali.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #181 il: 26 Novembre, 2012, 16:00:17 pm »
facciamo il toto-cambi?

io mi gioco:

COn che risultado?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #182 il: 26 Novembre, 2012, 16:02:19 pm »
facciamo il toto-cambi?

io mi gioco:

- giacchetta via al 23'
- polsini della camicia risvoltati al 41'
- richiesta di recupero ingente al 56' dopo il primo cambio del Cagliari con plateale indicazione dell'orologio
- prima smorfia di dolore al 62' in seguito a una serie di finte di Zuniga, iniziata al 53'
- seconda smorfia di dolore al 66' quando Vargas dà il cinque al sostituito Britos e cade di culo
- Stop riuscito di Maggio al 68', il primo quest'anno. Partita fermata per 10', foto e rinfresco per tutti
- terza e ultimo smorfia di dolore al 93' dopo un mischione in area nostra
- minuto di raccoglimento su tutti i campi della A

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #183 il: 26 Novembre, 2012, 16:02:41 pm »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #184 il: 26 Novembre, 2012, 16:04:01 pm »
Ah comunque si è trattato di un caso perchè Montella ha sempre messo almeno due punte dall'inizio dell'anno.

E chi sarebbero ?
Jovetic è una punta tanto quanto Hamsik e lo stesso vale per Ljacic, Fernandez, El Hamdaoui, Pandev e Insigne.
Se dobbiamo lamentarci su Novotny va bene ma gli attaccanti schierabili da Mazzarri sono Vargas e Insigne e non mi sembra molto disonesto dire che quella di stasera sarà la miglior formazione presentabile.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Starfred

« Risposta #185 il: 26 Novembre, 2012, 16:05:18 pm »
E chi sarebbero ?
Jovetic è una punta tanto quanto Hamsik e lo stesso vale per Ljacic, Fernandez, El Hamdaoui, Pandev e Insigne.
Se dobbiamo lamentarci su Novotny va bene ma gli attaccanti schierabili da Mazzarri sono Vargas e Insigne e non mi sembra molto disonesto dire che quella di stasera sarà la miglior formazione presentabile.  :asd:

Jovetic punta quanto Hamsik? Eh? :look:

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #186 il: 26 Novembre, 2012, 16:06:21 pm »
la partita può finire a mio avviso in due modi.....
goalasso di Dessena da 48 mt e 21 cm al 15' del primo tempo dopo un inizio noioso di gara ......il napoli fa possesso palla.....qualche tiro da fuori...finisce 1-0 per il cagliari....
partitone del Napoli .....grande gara di Inler, Hamsik e Insigne che segna e si quasi-consacra-quasi-definitivamente.....calgiari - napoli 0-2....un pò di limoni qua...un pò di limoni là.... :sad: :sad: :sad:
« Ultima modifica: 26 Novembre, 2012, 16:08:16 pm da Bruce Colotti »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #187 il: 26 Novembre, 2012, 16:07:20 pm »
Jovetic punta quanto Hamsik? Eh? :look:

E ti sei perso gli altri dopo ....
Mi sa che devi rivederti il concetto di punta perchè non è proprio il caso di Jovetic.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #188 il: 26 Novembre, 2012, 16:08:33 pm »
quoto sul mazzarri caso-psichiatrico

giovane di belle speranze, poi le troppe attenzioni e speranze, (come gia ricordato , si parlava di lui come del nuovo antognoni) e conseguente pressione,  lo hanno portato a perdersi (montarsi??) ....ora lui non fa giocare (nella sua testa li "protegge" ---->pappone) i giovani perchè non vuole bruciarli....e non vuole facciano la sua fine....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #189 il: 26 Novembre, 2012, 16:09:45 pm »
Mi sa che devi rivederti il concetto di punta perchè non è proprio il caso di Jovetic.  :asd:

Jovetic gioca più avanti rispetto ad Hamsik, non è prima punta ma non è nemmeno un centrocampista di inserimento come Hamsik.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #190 il: 26 Novembre, 2012, 16:10:01 pm »
quoto sul mazzarri caso-psichiatrico

giovane di belle speranze, poi le troppe attenzioni e speranze, (come gia ricordato , si parlava di lui come del nuovo antognoni) e conseguente pressione,  lo hanno portato a perdersi (montarsi??) ....ora lui non fa giocare (nella sua testa li "protegge" ---->pappone) i giovani perchè non vuole bruciarli....e non vuole facciano la sua fine....

Ma chi sono questi giovani ?
Dove stanno ?  :asd:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #191 il: 26 Novembre, 2012, 16:12:26 pm »
la partita può finire a mio avviso in due modi.....
goalasso di Dessena da 48 mt e 21 cm al 15' del primo tempo dopo un inizio noioso di gara ......il napoli fa possesso palla.....qualche tiro da fuori...finisce 1-0 per il cagliari....
partitone del Napoli .....grande gara di Inler, Hamsik e Insigne che segna e si quasi-consacra-quasi-definitivamente.....calgiari - napoli 0-2....un pò di limoni qua...un pò di limoni là.... :sad: :sad: :sad:

Non è nel nostro DNA e poi  :mazzarri: il tihi taha lasciamolo ad altri

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #192 il: 26 Novembre, 2012, 16:12:43 pm »
Jovetic gioca più avanti rispetto ad Hamsik, non è prima punta ma non è nemmeno un centrocampista di inserimento come Hamsik.

Io ho scritto: Jovetic è una punta come Hamsik. Hamsik non è una punta, Jovetic non è una punta.
Delle caratteristiche maggiormente offensive di Jovetic, poi, non mi interessa nemmeno tanto.
Non ero semplicemente d'accordo sul fatto che la Fiorentina gioca sempre con le due punte perchè non è vero.  :asd:
E peraltro non capivo nemmeno l'intervento visto che noi giochiamo costantemente con due punte (Pandev e Cavani) e solamente nella partita di oggi dobbiamo arrangiarci.
Ripeto, se il problema è la non convocazione di Novotny, sono d'accordo, ma lamentarsi del fatto che oggi non giochi Vargas, contro una delle squadre più in forma del campionato (al momento), mettendo un centrocampista in più, mi sembra esagerato.
« Ultima modifica: 26 Novembre, 2012, 16:17:02 pm da Joker »

falceEmarcello

« Risposta #193 il: 26 Novembre, 2012, 16:14:27 pm »
Ma chi sono questi giovani ?
Dove stanno ?  :asd:
insigne, el kadduri, fernadez, vargas e uvini
mo metti che vargas e fernadez sono sue puzza conclamate ma almeno so giovani o no ?

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #194 il: 26 Novembre, 2012, 16:19:20 pm »
mo metti che vargas e fernadez sono sue puzza conclamate ma almeno so giovani o no ?

E ti sembra roba da poco ?  :asd:
Se li faceva giocare, si cominciava a dire: "Uà Mazzarri fa giocare Vargas e Fernandez ...."

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #195 il: 26 Novembre, 2012, 16:21:33 pm »
Chiaramente la frase era di Gabbie!!!  :ok: :ok: :ok:
Con Ancelotti a prescindere.....

Starfred

« Risposta #196 il: 26 Novembre, 2012, 16:22:11 pm »

Oi Pè ma che staje ricenn? :look:
Allora stasera noi stiamo giocando con zero punte secondo il tuo ragionamento.
Jovetic è una seconda punta che ha fatto pure la prima, con Mihajlovic. Hamsik è un centrocampista offensivo.
Che è stu delirio? :look:

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #197 il: 26 Novembre, 2012, 16:27:01 pm »
Io ho scritto: Jovetic è una punta come Hamsik. Hamsik non è una punta, Jovetic non è una punta.
Delle caratteristiche maggiormente offensive di Jovetic, poi, non mi interessa nemmeno tanto.
Non ero semplicemente d'accordo sul fatto che la Fiorentina gioca sempre con le due punte perchè non è vero.  :asd:
E peraltro non capivo nemmeno l'intervento visto che noi giochiamo costantemente con due punte (Pandev e Cavani) e solamente nella partita di oggi dobbiamo arrangiarci.
Ripeto, se il problema è la non convocazione di Novotny, sono d'accordo, ma lamentarsi del fatto che oggi non giochi Vargas, contro una delle squadre più in forma del campionato (al momento), mettendo un centrocampista in più, mi sembra esagerato.

Jovetic è classicamente una seconda punta tecnica e di movimento, a mio avviso. Per il resto concordo su Novothny, sul fatto che non giochi Vargas temo anche l'aspetto psicologico dal punto di vista del messaggio che può avere una squadra che va in trasferta a Cagliari con mezzo attaccante in campo. Non vorrei giocassimo troppo schiacciati, anche perchè se poi si parte con i lanci lunghi chi la piglia la palla? Non riusciremmo mai a salire.

Offline peppere

• *
« Risposta #198 il: 26 Novembre, 2012, 16:28:12 pm »

eh ma visto che tra gli obiettivi di un allenatore al primo posto ci sta vincere, al secondo vincere, al terzo vincere, perchè mai aessa mettere giocatori scarsi in campo? Sto fatto dei giovani sta diventando un tormentone ma in realtà un allenatore, e pure noi dovremmo, distingue tra giocatori buoni e giocatori scarsi. Dato che i nostri giovani sono scarsi, i nostri giovani non giocano. Il minutaggio di Insigne è alto non perchè è giovane ma perchè è buono. Mettiamoci poi che Napoli è una piazza delicata e un giovane che altrove vale 6 da noi rende 4 ed il gioco è fatto. Il nostro progetto giovani è un'entità astratta, qualcuno dice di averlo visto altri non potranno mai raccontarlo. Mo pare si stia facendo qualcosa nelle giovanili ma non riguarda Cagliari-Napoli, non riguarda Mazzarri

falceEmarcello

« Risposta #199 il: 26 Novembre, 2012, 16:33:09 pm »
eh ma visto che tra gli obiettivi di un allenatore al primo posto ci sta vincere, al secondo vincere, al terzo vincere, perchè mai aessa mettere giocatori scarsi in campo? Sto fatto dei giovani sta diventando un tormentone ma in realtà un allenatore, e pure noi dovremmo, distingue tra giocatori buoni e giocatori scarsi. Dato che i nostri giovani sono scarsi, i nostri giovani non giocano. Il minutaggio di Insigne è alto non perchè è giovane ma perchè è buono. Mettiamoci poi che Napoli è una piazza delicata e un giovane che altrove vale 6 da noi rende 4 ed il gioco è fatto. Il nostro progetto giovani è un'entità astratta, qualcuno dice di averlo visto altri non potranno mai raccontarlo. Mo pare si stia facendo qualcosa nelle giovanili ma non riguarda Cagliari-Napoli, non riguarda Mazzarri

aaaaaaa allora lo vedi che e' semplice il discorso ???
vargas prima di essere giovane e' na chiavec, stesso dicasi per fernandes e probabilmente pure uvini
quindi basta dire che sto chitammuorto non fa' giocare i giovani e cominciamo as ammettere che su vargas abbiamo preso il bagno dell'anno perche' siamo una societa' di polli