Staff > Stagione 2012/13
[14] Cagliari - Napoli [PREPARTITA]
Fuller:
Che tristezza.
Genny Fenny:
Prepartita incredibilmente teso. Ncapa a me è tipo una finale, mo' ce vo.
Non succede ma se succede scasso tutte cose. Se perdiamo, anche male, ho già ampiamente metabolizzato con una notte insonne. :look:
mv80:
Ah, tanto per dirne un'altra poi, io non mi ricordo negli ultimi 5-6 anni una partita decente di hamsik da "seconda" punta o, per meglio dire, di hamsik dietro/affianco ad un'altra sola punta. Né dall'inizio né in spezzoni di partita.
Addirittura quest'anno,a palermo, quando toglie insigne e mette dzemaili (mi pare fu quello il cambio) stavamo gettando una partita che avevamo in pugno contro un avversario indegno... fin quando poi la lota non decise di riarretrare hamsik mettendo dentro vargas e hamsik fece il lancio per il 2-0 di maggio e vargas l'assist per cavani sul contropiede del 3-0.
Artem Dzyuba:
Io mi sforzo di crederci, ma in fondo sono già rassegnato.
wendell:
--- Citazione da: Freddo - 26 Novembre, 2012, 17:45:24 pm ---Cioe' secndo te Insigne centravanti ed Hamsik seconda punta e' la cosa piu' normale di questo mondo??
--- Termina citazione ---
No, è una cosa ridicola ma lo è meno di Vargas o Novothny titolari. Le responsabilità, su questo, non sono dell'allenatore.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa