Staff > Stagione 2012/13

[14] Cagliari - Napoli [PREPARTITA]

<< < (47/74) > >>

Joker:

--- Citazione da: nickwire - 26 Novembre, 2012, 17:49:59 pm ---Giusè famm a cortesj, senza scomodare Insigne: abbiamo Insigne jr. che tiene una media gol in categoria superiore a quella di Balotelli ed El Sharawii ai tempi, El Kaddouri che è reduce da una stagione in serie B più che dignitosa, Uvini che comunque ha avuto una carriera in nazionale giovanile ragguardevole, senza contare le possibilità che si potevano dare a Maiello (che sta dimostrando ampiamente che la seconda linea l'ess fatt megl è Donadel, che cazz), o quelle che potremmo (e potremo) dare a Fornito, Novotny ed Allegra.

Abbiamo una primavera che DOMINA un campionato, ed intanto ti vedi uno Stramaccioni che Livaja lo rischia pa maronn ed avrebbe rischiato pure Bessa se non era infortunato, un Allegri che lancia De Sciglio e valuta in prospettiva addirittura un 14enne, un Conte che non ha paura di gettare nella mischia Marrone e che ha fatto guadagnare spazi allo stesso Pogba, un Montella che fa giocare Seferovic e prima di lui un Mijailovic che non ebbe problemi a lanciare Camporese.

Ma perchè ata semp fa comm all'eunuco annanz a Rocco Siffredi, pa maronn e che cazz :maronn:

--- Termina citazione ---

Io su alcune valutazioni dei calciatori non sono d'accordo ma lo sono sull'idea generale.
Per quanto riguarda stasera, in panchina potevano starci Insigne jr., Novotny o chi vuoi tu ma, per me, questa squadra titolare, è la migliore schierabile.

nickwire:

--- Citazione da: Joker - 26 Novembre, 2012, 18:00:23 pm ---Io su alcune valutazioni dei calciatori non sono d'accordo ma lo sono sull'idea generale.
Per quanto riguarda stasera, in panchina potevano starci Insigne jr., Novotny o chi vuoi tu ma, per me, questa squadra titolare, è la migliore schierabile.

ma qui non si parla di 11 titolare o formazioni, qui si parla di opportunità che dai allo stesso.
Si tratta di una trasferta che probabilmente ti giocherai in attacco, in cui dovrai valutare diverse soluzioni, devi darti delle chance.
Ma porca miseria, la Figc ha permesso le panchine lunghissime per questo.

rafel:

--- Citazione da: nickwire - 26 Novembre, 2012, 18:04:43 pm ---ma qui non si parla di 11 titolare o formazioni, qui si parla di opportunità che dai allo stesso.
Si tratta di una trasferta che probabilmente ti giocherai in attacco, in cui dovrai valutare diverse soluzioni, devi darti delle chance.

Io mi ricordo di un Sergio Roberto di appena 17 anni compiuti convocato dal Pep per un classico a Madrid e il bello che gli fece pure giocare una ventina di minuti,
Quando si dice: Le palle o le tieni o non le tieni!

Artem Dzyuba:
Mazzarri è una lota, perchè doveva convocare Nowotny e pure Roberto Insigne, ma fa bene a non schierare Vargas e a scegliere di giocare in 11.

Joker:

--- Citazione da: nickwire - 26 Novembre, 2012, 18:04:43 pm ---ma qui non si parla di 11 titolare o formazioni, qui si parla di opportunità che dai allo stesso.

Giovà io ti do pure ragione ma poi ti chiedo: per quale assurdo motivo, nella rosa del Napoli, non c'è un'altra prima punta che possa sostituire Cavani e dobbiamo andare a prendere un calciatore dalla Primavera ?
Il vero artefice della formazione, vergognosa, di stasera è De Laurentiis.
Pigliamocela con Mazzarri se vi va, mi sta pure bene, ma il male del Napoli non è lui.
Se va via, non si risolve niente. Per me.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa