ma come lo fai il turn over sensato con la rosa che ci troviamo ja rafè, quando togli Cavani e Hamsik hai già rivoluzionato la squadra, perché quello siamo, in difesa che metti Britos al posto di Gamberini cambia poco..
Il centrocampo quello è 3 giocatori che si alternano, con qualche apparizione di Donadel the walking dead.
O purtier rimane una cosa che non mi spiego 
Enzo, forse non è il caso di ieri perche avevamo qualche squalifica e infortuni, ma altre volte si sarebbe potuto schierare 8 titolari e 3 riserve e non schierare a 11 seconde linee
Io vedo giocatori primi titolari che si fanno il doppio delle partite in una stagione e non accusano stanchezza se non dopo un certo numero di minuti. dove si iniziano rotazioni vere e proprie.
Per il portiere
io un portiere di riserva lo vedo bene se schierato con la difesa titolare e non con tutte le riserve, in questo modo si da un poco piu di fiducia a tutto il reparto.
Che sofaccio un esempio, Fernandez sicuro renderebbe meglio se schierato con Campagnaro e Gamberini e De Sanctis alle spalle che con ARonica e britos.
Dzemalli piu con Inler e Hamsil e meno con Donadel e Bherami
Donadel ( forse

) andrebbe meglio con Inler e Bherami