Staff > Stagione 2012/13

[5] AIK Stoccolma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (9/33) > >>

peppere:

--- Citazione da: Josif - 22 Novembre, 2012, 23:13:45 pm ---Peppe, bello do frato, ma dovremmo anche elogiare la squadra,perchè ha vinto con questa squadra di serie C? I segnali sono sconfortanti, indipendentemente dal fatto che c'erano le riserve, visto che non abbiamo un briciolo di gioco. Ringraziamo il Dnipro e stammece zitti, che siamo indegni.

--- Termina citazione ---
ja Luì ma questa non era una partita dove potevi fare gioco, e per l'undici iniziali e per le condizioni del campo. Alla fine dovevamo qualificarci e l'abbiamo fatto, pigliamoci questo e jamm annanz. Pure perchè ci so state partite in cui meritavamo di vincere per gioco e occasioni create e nun l'amma fatt.

bat86:

--- Citazione da: Trenz - 22 Novembre, 2012, 23:16:22 pm ---Sono contento lo stesso,io speravo di vincere e di andare avanti in europa.
Come gioco facimm avutà o stommac,ma l importante è avere quei tre o quattro che in campo ci credono.
Mo contro il psv vedremo certamente Juliano a centrocampo,Savoldi al posto di Cavani e Starace a porta,ma l importante è stato passare e soprattutto speriamo che Burinoman a gennaio se non prende tre calciatori di pallone in attività quantomeno ci levi due o tre elementi dai coglioni.
FORZA NAPOLI  :napolii:

--- Termina citazione ---
:bandieranap: :bandieranap:

Bruce Colotti:
sono stati testati i calciatori non titolari...le chances gli sono state date....l'esito...
Donadel mi ricorda Dalla Bona.....e gli faccio un piacere...
Aronica...hai dato...hai avuto...grazie e arrivederci...
Vargas...te voglie bene...ma Pià ha fatto di più per questa squadra...
Rosati....'o frà non è cosa toja....
Dossena..... :fuga:
è vero che anche l'Inter ne ha presi 3 con i rincalzi....è vero che il campo era una chiavica...è vero che la guallera di chi nun v'appenne....ma i succitati calciatori possono imboccare la porta d'uscita...grazie

vechabla:
 :rofl: :pariamm:

Quando arriva il risultato sono sempre contento,e me ne fotto della prestazione indecorosa.

Vittoria,tra l'altro,molto goduriosa :pariamm:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: peppere - 22 Novembre, 2012, 23:16:42 pm ---ja Luì ma questa non era una partita dove potevi fare gioco, e per l'undici iniziali e per le condizioni del campo. Alla fine dovevamo qualificarci e l'abbiamo fatto, pigliamoci questo e jamm annanz. Pure perchè ci so state partite in cui meritavamo di vincere per gioco e occasioni create e nun l'amma fatt.

--- Termina citazione ---
Tutto quello che vuoi tu,ma oggi veramente è stato uno spettacolo indegno e amma ringrazià o pataturco per il rigore e per la vittoria del Dnipro. Ci siamo abbassati in maniera vergognosa dopo il vantaggio per l'ennesima volta e abbiamo preso il pareggio, poi non siamo riusciti a fare un cazzo di tiro a porta contro questi esseri indecenti, ma veramente facciamo? Io sto aspettando solo giugno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa