Staff > Stagione 2012/13
[5] AIK Stoccolma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]
pappasouth:
madonna ma mangiatevi un emozione!
Starfred:
--- Citazione da: DioBrando - 22 Novembre, 2012, 23:10:35 pm ---Ma vedi che dici cacate? Hamsik è entrato e pochi minuti dopo si è rimasti in 10, e si è dovuto adattare più basso.
con Inler, Berhami ha smesso per 25 minuti di buttare via palloni a caso, appoggiandoli al compagno, ed il suo cross teso su cui Cavani non è arrivato è stato il primo segnale. poi dai cross di Zuniga da destra sono arrivati il rmpallino con Vargas sul portere e quello sul tiro di Cavani. Ha perso un pallone brutto, non sto dicendo di no, ma ha spinto il triplo di Mesto... Sei tu che ti sei visto un'altra partita mi sa...
--- Termina citazione ---
Hamsik è stato in campo un quarto d'ora prima che la squadra finisse in 10.
L'unica cosa che hanno prodotto, in tre, è stato quel cross di Zuniga e quel mezzo tiro di Inler.
Togliti il vino davanti :ok:
Joker:
A parte il risultato, non c'è stata una cosa buona.
Il campo ai limiti del ridicolo (quasi quanto il nostro di inizio anno), un arbitro indecente, Mazzarri che fa i cambi insieme a Topo Gigio, Vargas che non riesce a coprire un pallone nemmeno se ci disegnano sopra un Kinder Bueno, Dzemaili imbarazzante a parte il gò, Britos che sembra farci una cortesia .....
bat86:
--- Citazione da: Raffaele83 - 22 Novembre, 2012, 23:13:24 pm ---Zuniga e Inler sebbene abbiano sbagliato diversi palloni (soprattutto Zuzù) hanno cambiato il match dal punto di vista caratteriale.
Mi tocca quotare DioBrando :look:
--- Termina citazione ---
:sisi: :sisi:
Trenz:
Sono contento lo stesso,io speravo di vincere e di andare avanti in europa.
Come gioco facimm avutà o stommac,ma l importante è avere quei tre o quattro che in campo ci credono.
Mo contro il psv vedremo certamente Juliano a centrocampo,Savoldi al posto di Cavani e Starace a porta,ma l importante è stato passare e soprattutto speriamo che Burinoman a gennaio se non prende tre calciatori di pallone in attività quantomeno ci levi due o tre elementi dai coglioni.
FORZA NAPOLI :napolii:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa