Staff > Stagione 2012/13

[5] AIK Stoccolma 1-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (7/33) > >>

cicciograna:
Che chiavica, marò, manco i dilettanti.

Abbiamo vinto ma che schifo.

DioBrando:

--- Citazione da: Marco78 - 22 Novembre, 2012, 23:08:54 pm ---Non cacate il cazzo voi e le riserve, abbiamo giocato in modo vergognoso anche nell'ultima mezz'ora con la squadra quasi titolare. Abbiamo vinto grazie al solito hhulo di Mazzarri. Una squadra di fravecatori ha giocato meglio di noi. Mazzarri primo colpevole.
Ad un certo punto il giornalista da bordocampo ha detto che Dzemaili voleva la palle tra i piedi, mentre Mazzarri suggeriva i lanci lunghi... il gioco VERGOGNOSO è colpa sua...

--- Termina citazione ---

Ma se Ugolini ha detto il contrario tre volte... :asd:

E ho tre testimoni a casa con cui ne abbiamo discusso...

Trenz:

--- Citazione da: Aurea Mediocritas - 22 Novembre, 2012, 22:58:31 pm ---Che schifo mamma mia. Portiamo sti 3 punti a casa ringraziann a maronn...

Questa è la sintesi perfetta dell intervista a Cavani.  :sisi:

Raffaele83:
Zuniga e Inler sebbene abbiano sbagliato diversi palloni (soprattutto Zuzù) hanno cambiato il match dal punto di vista caratteriale.
Mi tocca quotare DioBrando  :look:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: peppere - 22 Novembre, 2012, 23:10:14 pm ---Ma pecchè tu vuliv 'o frasegg', con quel campo? :boh:

Peppe, bello do frato, ma dovremmo anche elogiare la squadra,perchè ha vinto con questa squadra di serie C? I segnali sono sconfortanti, indipendentemente dal fatto che c'erano le riserve, visto che non abbiamo un briciolo di gioco. Ringraziamo il Dnipro e stammece zitti, che siamo indegni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa