Staff > Stagione 2012/13
Re:[13] Napoli 2-2 Milan [POSTPARTITA]
Gius:
e voilà altro morto risuscitato...
bat86:
mazzarri dice che questa partita era segnata :aiutoo:
Alex88:
--- Citazione da: flav80 - 17 Novembre, 2012, 23:02:42 pm --- leggi tutto..
Non parlo certo di calcio champagne.
--- Termina citazione ---
Proprio perchè ho letto tutto... volerla ridurre a squadra di merda, coi soliti salamelecchi sul mercato, quando c'era UNA SOLA riserva in campo, mi pare futile.
Il Milan ce lo dovevamo mangiare, e invece dopo chi gli abbiamo fatto fare gol (e già li...) ci siamo abbassati, allargati e sul palleggio di gente mediocre come costant, de sciglio, mexes e acerbi, li si è fatti giochicchiare, quando invece perdevano il pallone da soli.
Abbiamo fatto pareggiare una squadra ben inferiore a noi, checchè ne dicano qui... perchè abbiamo un atteggiamento di merda.
vampyr8:
ho la nausea
DioBrando:
--- Citazione da: bat86 - 17 Novembre, 2012, 23:13:41 pm ---mazzarri rende la situazione ancora peggiore...
--- Termina citazione ---
fissandosi con alcuni uomini fuori forma, ma soprattutto non riuscendo quasi mai a leggere una partita... Anche se quando ho visto Zuniga stanco, Maggio a pezzi e Insigne avulso dal gioco, sinceramente l'unico sostituto in mente era Mesto... per tutti e tre... Purtroppo Dzemaili lo tengo fuori dal discorso, perchè il suo sostituto naturale era uno zombie che continua a tormentarmi nei miei incubi con la sua chioma biondo insvata.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa