Staff > Stagione 2012/13

Re:[13] Napoli 2-2 Milan [POSTPARTITA]

<< < (10/59) > >>

bat86:

--- Citazione da: Apollo - 17 Novembre, 2012, 23:05:07 pm ---Tutti a prendersela con Mazzarri, ma non vedete chi cazzo abbiamo in panchina? Quando ha fatto uscire Insigne, che aveva problemi, non sapeva chi cazzo fare entrare. Non abbiamo un cazzo di attaccante decente in panchina, né un centrocampista appena appena decente per la serie A. Il colpevole é uno solo: il pappone merdoso, altro che Mazzarri.

--- Termina citazione ---
infatti insigne non doveva uscire...il cambio da fare era mesto per zuniga o dossena per zuniga...a mio modesto parere...mesto a centrocampo jolly era inguardabile..

DioBrando:

--- Citazione da: bat86 - 17 Novembre, 2012, 23:09:09 pm ---dzemaili non difende come behrami :sisi:

e che ho detto? Purtroppo non abbiamo nessuno in panca, lo abbiamo dato all'Inter l'altro... Ma almeno si palesa quanto fanno cacare pure a quattro Cannavaro e soci...

flav80:

--- Citazione da: aqualung - 17 Novembre, 2012, 23:00:57 pm ---Se Cavani fa il mostro e Hamsik e' in giornata siamo una buona squadra,se tutti e due sono un po' appannati siamo una squadra medio-alta classifica.

Se dzemaili e`  stato pagato 8 miliono ed e` l` unica alternativa ai titolari (di cui uno strapagato rispetto al valotr reale), se in panchina l` unica punta di riserva e` vargas se l`aalternativa ad uno stanco zuniga si chiama dossena..se tutto questo e` vero , pur riconoscendo l` ottusita` di mazzarri, non penso che quelle sopra elencate siano colpe a lui ascrivibili..

Raffaele83:
Schifato

bat86:

--- Citazione da: flav80 - 17 Novembre, 2012, 23:12:39 pm ---Se dzemaili e`  stato pagato 8 miliono ed e` l` unica alternativa ai titolari (di cui uno strapagato rispetto al valotr reale), se in panchina l` unica punta di riserva e` pandev, se l`aalternativa ad uno stanco zuniga si chiama dossena..se tutto questo e` vero , pur riconoscendo l` ottusita` di mazzarri, non penso che quelle sopra elencate siano colpe a lui ascrivibili..

mazzarri rende la situazione ancora peggiore...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa