Autore Topic: How I met your mother  (Letto 24173 volte)

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:How I met your mother
« Risposta #100 il: 02 Aprile, 2014, 23:34:55 pm »
Mi associo a Starfred.
Finale onestamente brutto.

Quello di Friends giusto definirlo il compitino ma ci stava in fin dei conti. Alla fine sono comedy, non è che bisogna strafare.
Loro hanno voluto strafare, producendo secondo me una discreta schifezza.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #101 il: 03 Aprile, 2014, 00:30:43 am »
non conta il finale...ma il percorso per arrivarci... Spoiler
:paura:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

SpamMattia

« Risposta #102 il: 03 Aprile, 2014, 16:22:48 pm »
Una roba banale e scontatissima, pare che non ci hanno nemmeno provato a darle un finale.

Spoiler
Onestamente preferisco che una serie finisca in un modo che non mi aspetto per nulla (come in questo caso) piuttosto che una che dà ai fan quello che vogliono. Quello che mi è piaciuto di HIMYM è il fatto che dopo il lunghissimo pippone sul destino e sull'unico amore che hanno provato ad attaccarci sin dalla prima stagione, nei 20 minuti finali fanno crollare tutto.
Poi se devo essere del tutto sincero non riesco proprio a capire chi si salta stagioni intere per poi vedersi giusto la puntata finale  :look:.
veramente che robin e ted alla fine finissero insieme si era capito sin dalla prima puntata IMHO.

Leif Erikson

« Risposta #103 il: 03 Aprile, 2014, 16:26:09 pm »
veramente che robin e ted alla fine finissero insieme si era capito sin dalla prima puntata IMHO.

cioè tu che le semp' schifata sta serie pure hai capito la schifezza che s'anna firat' e fa :asd:

indifendibile

SpamMattia

« Risposta #104 il: 03 Aprile, 2014, 16:26:15 pm »
ah onestamente non capisco che cosa si potesse volere di diverso dal finale di friends :boh:

Online Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
R: How I met your mother
« Risposta #105 il: 03 Aprile, 2014, 18:49:52 pm »
Dici quella che finisce con le parole "no, ragazzi Robin non è vostra madre, vostra madre è un'altra"? 
Complimenti a te allora ma a me non pareva tanto scontato per qualche motivo :look:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 03 Aprile, 2014, 19:03:22 pm da Dhu »

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #106 il: 03 Aprile, 2014, 19:40:11 pm »
Io invece quoto quasi tutto quello che ha detto il cristiano che immagino sia Alfredo  :look:
Gli autori hanno cercato sempre di sorprendere e molte volte ci sono riusciti alla grande.
Poi però a tirare troppo la corda si finisce per spezzarla.
Le prime stagioni mi hanno veramente fatto divertire tanto,poi il dilungarsi del racconto e la voglia di stupire hanno portato a qualche forzatura di troppo.

Leif Erikson

« Risposta #107 il: 03 Aprile, 2014, 19:55:39 pm »
Io invece quoto quasi tutto quello che ha detto il cristiano che immagino sia Alfredo  :look:
Gli autori hanno cercato sempre di sorprendere e molte volte ci sono riusciti alla grande.
Poi però a tirare troppo la corda si finisce per spezzarla.
Le prime stagioni mi hanno veramente fatto divertire tanto,poi il dilungarsi del racconto e la voglia di stupire hanno portato a qualche forzatura di troppo.

se stai parlando di me, sono qui e ti voglio bene.

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #108 il: 03 Aprile, 2014, 20:08:35 pm »
se stai parlando di me, sono qui e ti voglio bene.
Allora sei veramente tu  :look:  :bacino:
Sono contento,non mi dite niente ma un poco mi imbroglio coi nick cambiati,un poco il periodo che passo magicamente  a mezz' aria come  fossi sospeso tra ò cesso e o bidè non riesco ad essere molto concentrato...
L importante è che ci siate tutti.
Certe volte di notte mi sveglio nel mezzo di un incubo dove mi siedo davanti a partenopeo e vedo Torello che coi suoi post si moltiplica come l agente Smith,inglobandovi tutti fino a  far collassare partenopeo.
 :look:

Leif Erikson

« Risposta #109 il: 03 Aprile, 2014, 20:22:34 pm »
Allora sei veramente tu  :look:  :bacino:
Sono contento,non mi dite niente ma un poco mi imbroglio coi nick cambiati,un poco il periodo che passo magicamente  a mezz' aria come  fossi sospeso tra ò cesso e o bidè non riesco ad essere molto concentrato...
L importante è che ci siate tutti.
Certe volte di notte mi sveglio nel mezzo di un incubo dove mi siedo davanti a partenopeo e vedo Torello che coi suoi post si moltiplica come l agente Smith,inglobandovi tutti fino a  far collassare partenopeo.

AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAH

sei uno dei miei cinque utenti preferiti.

SpamMattia

« Risposta #110 il: 03 Aprile, 2014, 20:31:44 pm »
cioè tu che le semp' schifata sta serie pure hai capito la schifezza che s'anna firat' e fa :asd:

indifendibile
lho sempre pensato xhe sarebbe finito così perché mi è sempre parso strano che hanno tenuto a tagliare la storyline principale fin dalla prima puntata

Leif Erikson

« Risposta #111 il: 03 Aprile, 2014, 20:38:23 pm »
lho sempre pensato xhe sarebbe finito così perché mi è sempre parso strano che hanno tenuto a tagliare la storyline principale fin dalla prima puntata

ma infatti è stato fanservice puro

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #112 il: 03 Aprile, 2014, 20:48:39 pm »
si ma mi avete spoilerato il finale  :maronn:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Moebius

• *
« Risposta #113 il: 03 Aprile, 2014, 21:00:19 pm »
si ma mi avete spoilerato il finale  :maronn:
ma tu non devi leggere i topic delle serie che stai ancora guardando,pesce!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #114 il: 03 Aprile, 2014, 21:08:36 pm »
ma tu non devi leggere i topic delle serie che stai ancora guardando,pesce!
in realtà non l'ho mai cacata, ma comunque le notizie inerenti la serie si devono mettere sotto spoiler :doh:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Leif Erikson

R: How I met your mother
« Risposta #115 il: 03 Aprile, 2014, 21:11:13 pm »
Troppo sbattimento

Online Dhu

• *
« Risposta #116 il: 03 Aprile, 2014, 21:15:20 pm »
Vabbè ma non dimenticarti che nasce come sitcom, il suo schema è quello della sitcom: la storia della madre non è MAI stata la storyline principale proprio perché non c'è mai stata una vera e propria storyline (come in qualsiasi altra sitcom). Questo non perché stavano già pensando a come far mettere Ted con Robin ma proprio perché altrimenti la serie sarebbe durata due puntate e basta :asd:

Io ti ripeto che invece non è stato fanservice, e te lo dico proprio perché far andare le cose come lo spettatore non si aspettava è stato proprio il motivo principale per cui questo finale mi è piaciuto. Ti ripeto che era evidente che in tutte queste stagioni finali non hanno fatto altro che presentare BARNEY (attraverso una lenta ma costante maturazione del personaggio) come l'uomo giusto per Robin e la madre dei ragazzi come un angelo sceso in terra e destinato a Ted: non è che l'effetto sorpresa fosse assolutamente impronosticabile, ma era questo il finale OVVIO che avrebbero potuto dare.

Offline Moebius

• *
« Risposta #117 il: 03 Aprile, 2014, 21:16:59 pm »
in realtà non l'ho mai cacata, ma comunque le notizie inerenti la serie si devono mettere sotto spoiler :doh:
oppure... si evita di entrare nei topic delle serie che non si conoscono
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Leif Erikson

R: Re:How I met your mother
« Risposta #118 il: 03 Aprile, 2014, 21:22:28 pm »
Vabbè ma non dimenticarti che nasce come sitcom, il suo schema è quello della sitcom: la storia della madre non è MAI stata la storyline principale proprio perché non c'è mai stata una vera e propria storyline (come in qualsiasi altra sitcom).

Ma scherzi ? :eek:

Comunque è una comedy. TBBT è una sitcom.

Online Dhu

• *
Re:R: Re:How I met your mother
« Risposta #119 il: 03 Aprile, 2014, 21:35:59 pm »
Ma scherzi ? :eek:

Comunque è una comedy. TBBT è una sitcom.
Vabbè il termine sit-com vi si può applicare comunque: mi riferisco comunque a una serie con puntate autoconclusive e collegate molto debolmente tra loro. Se vogliamo usare il termine comedy usiamolo, ma non cambia la sostanza: l'unica che ho visto avere una narrazione coerente è stata Arrested Development, per il resto il discorso resta invariato.