Uppo questo topic, per aggiungere che questa serie di merda la schifo perche' sti 4 maronn stann ra matin a ser ind a nu bar a bere superalcolici senza fatica' ma, sopratutto, senza ingrassare How I met chella bucchin e mammt
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Citazione da: Guallera V.2 - 19 Luglio, 2018, 16:02:56 pmPer il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito CesenaPer noel la vita è un incubo senza fine
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Riporto un attimo in vita questo thread per farvi vedere una cosa.Se seguite How I Met Your Mother e non volete spoiler, non guardate questo video. Ma se invece volete rendervi conto di quale sia la percezione che negli Stati Uniti hanno dell'Italia, ed in particolare del nano schifoso...Si va sul pesante. Fanno benissimo.How I Met Your Mother on Berlusconi
ma io sta puntata l'ho vista, era Romeward Bound no ? E dove stava sta parte ?
Se l'hai vista in italiano, conoscendo i media nostrani c'è una probabilità tendente al 100% che sia stata censurata.
È quella di ieri che non ho ancora visto ma comm'è questi veramente vanno in Italia? Ma vuo vere che è perché non hanno rinnovato per la nona stagione? Senza Lily e Marshall si può anche buttare HIMYM.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Guarda, posso riferirti a grandi linee di che si tratta: Lily e Marshal si devono trasferire in Italia per un anno, e siccome devono lasciare il loro appartamento chiedono a Ted di aiutarli a decidere cosa portare e cosa buttare.Ti fa suonare qualche campanello?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
No, HIMYM finisce al termine di questa stagione (l'ottava).
no, c'è una nona...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
io non mi ricordo manco più dove li ho mollati, se prima o poi decidono a farla finita fatemi sapere via pm come si conclude