saul/diprè
Penso che già sappiate anche di questo : http://www.savewalterwhite.com/
A stu Dipré lo chiuderei in un campo di rieducazione nordcoreano. Che vuommeco e personaggio.
E dei reietti con cui s'accompagna che ne pensi?
È un dolore enorme.
ho visto la 5x14 sta diventando angoscianterrimo Penso che nun c'ha faccio a vedere le ultime due
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Spoilerpurtroppo è telefonata la brutta fine che farà il povero walt... oltre al flash-forward di inizio stagione (o era inizio seconda parte di stagione? ) non è mancata occasione di far notare come l'ex professore vada sempre più facilmente fuori controllo e ceda alla cazzimma gratuita. Grossa stima per skyler, oltre alle zizze rimane a fianco al marito coprendolo e tutto anche se ovviamente la cosa si romperà. quella trasmessa ieri in usa e che dovrebbe essere già on line dovrebbe essere l'ultima
non e' l'ultima e' la 14, mancano altre 2
azzò, tanto meglio allora Spoilerla sparatoria con cui si è chiusa la 13 mi aveva convinto che la 14 fosse l'ultimabucchì la 14 l'hai vista da lavoro?
Spoilera criatura ca cerc a mamma
E perche' a cazzimm che caccia cu jessie ??