Autore Topic: Copper  (Letto 7758 volte)

Starfred

R: Re:Copper
« Risposta #20 il: 30 Novembre, 2012, 16:55:16 pm »
l'ho vista con la chiavica dello streaming :maronn:

grande puntata, la storia inizia a diventare molto intricata. secondo me il piccolo burns gli da il bastone alla piccerella  :look:

:rotfl: piccolo burns è una cazzo di sagoma

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: Re:Copper
« Risposta #21 il: 01 Dicembre, 2012, 09:59:07 am »
:rotfl: piccolo burns è una cazzo di sagoma
In solo due puntate e mi ha fatto troppo pariare (quando doveva catturare la pecora... :rotfl:), ma ho il forte timore che prima o poi venga accoppato malamente. Come successe a Coglione Solitario in Sons of Anarchy  :maronn:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #22 il: 01 Dicembre, 2012, 10:05:14 am »
In solo due puntate e mi ha fatto troppo pariare (quando doveva catturare la pecora... :rotfl:), ma ho il forte timore che prima o poi venga accoppato malamente. Come successe a Coglione Solitario in Sons of Anarchy  :maronn:

no ti prego  :sad: ormai è diventata la mascotte della serie, è il giovane di puteca al quale mandare a comprare il tozzabancone, è essenziale
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

R: Re:R: Re:Copper
« Risposta #23 il: 01 Dicembre, 2012, 10:27:24 am »

speriamo di no, mi piglio collera malamente...
ma poi si chiama Findbair :rotfl: ma che è? ahuahah

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:Copper
« Risposta #24 il: 06 Dicembre, 2012, 23:48:03 pm »
puntatone puntatone  :alla:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #25 il: 06 Dicembre, 2012, 23:48:54 pm »
non spoilerate che me l'aggia ancora verè !

La settimana prossima si chiude la prima stagione :(

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #26 il: 06 Dicembre, 2012, 23:51:48 pm »
non spoilerate che me l'aggia ancora verè !

La settimana prossima si chiude la prima stagione :(

ah ecco, mi sembrava strano che si scoprivano tutti sti altarini in una volta  :look: mannaccia bubbà, twd e copper :chiagnazzarri:

C. Pazzo 

Starfred

« Risposta #27 il: 06 Dicembre, 2012, 23:55:26 pm »
ah ecco, mi sembrava strano che si scoprivano tutti sti altarini in una volta  :look: mannaccia bubbà, twd e copper :chiagnazzarri:

il problema è che mentre in twd è "solo" uno stop di metà stagione, Copper è frnuto. Se ne parla a settembre 2013 in italiano.

Starfred

« Risposta #28 il: 07 Dicembre, 2012, 18:41:41 pm »
hai ragionissima carmeniè, puntata STRATOSFERICA. Non solo a livello di trama ma anche di ambientazione, dialoghi e recitazione...

è sempre più la serie dell'anno.

Metto sotto spoiler perchè non so se giovannone o altri l'hanno già vista...

Spoiler
Sono stato male, Francis e la moglie so veramente gent' e merda. Kevin ha sbagliato, aveva accirere 'o cumpagno e a puttana ra mugliera. :asd:
Detto questo, mo chi cazzo è alla porta? Cliffhanger potentissimo prima della puntata che chiude la prima stagione.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #29 il: 07 Dicembre, 2012, 23:24:20 pm »
Ma invece per me è una gran delusione la motivazione della scomparsa della moglie : tutto 'o blocc Corcoran cornutone, ed io che credevo chissà quale complotto ci stava dietro, e già m'immaginavo un McGuire alla Shane Vendrell  di The Shield.

Starfred

« Risposta #30 il: 08 Dicembre, 2012, 01:39:25 am »
Ma invece per me è una gran delusione la motivazione della scomparsa della moglie : tutto 'o blocc Corcoran cornutone, ed io che credevo chissà quale complotto ci stava dietro, e già m'immaginavo un McGuire alla Shane Vendrell  di The Shield.

ua Giovà, invece a me ha colpito molto la crudezza del fatto, o' cumpagn ca se tenev' a mugliera dell'amico al fronte e che l'ha fatta pure abortire.
Veramente un'immagine della guerra dei poveri...

i complotti ed i triplogiochisti io me li aspetto da un altro versante, cioè dal maggiore

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #31 il: 10 Dicembre, 2012, 17:38:48 pm »
Sto alla quinta puntata, ho rischiato di spoilerarmi tutto leggendo questo topic :maronn:

Cmq mi piace molto questa serie TV :alla:

Corky è roba bona :asd: Miss. Haverford gliela darà, è palese, cio vò. :look:
« Ultima modifica: 10 Dicembre, 2012, 19:18:13 pm da Crippler »
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #32 il: 10 Dicembre, 2012, 19:33:15 pm »
ora che esce in italiano la decima e ultima puntata della prima stagione me la guardo,poi comincio  sons of anarchy che dev'essere pure spettacolare
 :sbav:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #33 il: 11 Dicembre, 2012, 15:51:28 pm »
Vista tutta la prima (ed unica fino a questo momento) stagione, gran bella serie tv.

Corcoran è un bucchinarissimo :look: Franka Potente nei panni di Eva mi piace, un puttanone zozzo e grezzo che vuole raggiungere l'alta nobiltà :asd: Il maggiore Morehouse idolo :alla: Pur o duttor è checazz :asd:

Bel cast, buona trama, ambientazione spettacolare.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #34 il: 11 Dicembre, 2012, 15:55:24 pm »
su tnt ci sta tutta la prima serie?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #35 il: 11 Dicembre, 2012, 17:05:19 pm »
su tnt ci sta tutta la prima serie?
vai su piratestreaming e trovi tutto :ok:
Spoiler

Spoiler

Starfred

« Risposta #36 il: 14 Dicembre, 2012, 16:42:02 pm »
puntata finale di buon livello, mo mi aspetto una seconda stagione galattica.

Starfred

« Risposta #37 il: 15 Dicembre, 2012, 02:14:16 am »
nel frattempo mi ero aggiunto su fb la moglie di corcoran ma sta cess' e merda mi ha prima accettato e poi cancellato. Era murì con l'aborto.
:look:

Alemao

« Risposta #38 il: 07 Gennaio, 2013, 15:51:59 pm »
Ho visto la serie. È buona, ma non eccelsa. È realizzata un po' con lo stampino e gli stessi personaggi sono abbastanza stereotipati così come l'esito degli eventi. Ponendo un termine di raffronto, Boardwalk Empire è una serie a sfondo storico decisamente migliore di questa. Copper è una serie dall'alto potenziale non del tutto sfruttato dagli autori, anche se migliora decisamente nelle ultime 4 puntate, un buon viatico per una seconda stagione già confermata.

Alemao

« Risposta #39 il: 07 Gennaio, 2013, 15:53:54 pm »

"Coglione solitario" che nella vita reale è muorto accis, dopo aver ucciso una vecchia in una rapina ed essere caduto dal tetto della casa di lei, braccato dalla polizia americana.