Autore Topic: Copper  (Letto 7757 volte)

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Copper
« il: 13 Novembre, 2012, 10:12:13 am »

Prendete Gangs of New York e popolatela di personaggi ambigui sempre in bilico tra "bene e male" come in The Shield. Serie originalissima e fino ad ora rivelazione dell'anno, anche se poi visto il marchio di fabbrica di Barry Levinson e Tom Fontana, si sapeva che la qualità era alta (entrambi hanno firmato due grandi serie come Homicide e Oz). Fino ad ora il ruolo del mattatore, a mio avviso più che al protagonista, va al Maggiore, personaggio veramente notevole. Cast di autentici sconosciuti.

Starfred

Re:Copper
« Risposta #1 il: 13 Novembre, 2012, 19:22:49 pm »
che grande serie, veramente la migliore di questo 2012 e destinata a diventare un cult: atmosfere alla The Wire in Gangs Of New York.

Rinnovata, tra l'altro, di 13 episodi per una seconda serie tutta da gustare.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2 il: 13 Novembre, 2012, 19:44:37 pm »
ma homicide ti riferisci a quella ambientata a baltimora che faceva tempo fa sulla 7?
 :love:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #3 il: 13 Novembre, 2012, 19:58:08 pm »
bellissima l'ambientazione, grandissimi gli attori (menzione d'onore per la baby-poppice, che nonostante l'età interpreta il suo ruolo con una femminilità a tratti addirittura disturbante, e poi secondo me fra 4-5 anni a livello di tostamma esploderà :look: ) ben caratterizzati i personaggi (però fino e mo sto capo della polizia non si è mica visto così spesso da renderlo il faro del cast  :boh: )............una bella confezione per un prodotto già visto e già sentito, per questo la trovo una gran bella serie ma non fenomenale come state dicendo...........poi, il mio volto sotto i vostri piedi  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4 il: 13 Novembre, 2012, 20:02:38 pm »
ma homicide ti riferisci a quella ambientata a baltimora che faceva tempo fa sulla 7?
 :love:
:sisi: molto bella e sottovalutata. Decisamente migliore della contemporanea NYPD Blue a mio modo di vedere.

Starfred

R: Copper
« Risposta #5 il: 29 Novembre, 2012, 23:48:56 pm »
che puntatone stasera, ai livelli del miglior the wire :alla:

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #6 il: 30 Novembre, 2012, 15:40:08 pm »
Grande puntata, adesso mi sa che l'avotano addirittura a trama gialla visto l'epilogo.

Starfred

R: Re:Copper
« Risposta #7 il: 30 Novembre, 2012, 15:53:36 pm »
Grande puntata, adesso mi sa che l'avotano addirittura a trama gialla visto l'epilogo.

giovà ma quella alla fine era la moglie eh?

comunque è la serie dell'anno, pochi cazzi

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8 il: 30 Novembre, 2012, 16:00:58 pm »
maledetto sky che per ogni pirito di vento se ne va il segnale  :maronn:

ma c'è un link per vede la puntata di ieri?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

R: Re:Copper
« Risposta #9 il: 30 Novembre, 2012, 16:01:40 pm »
maledetto sky che per ogni pirito di vento se ne va il segnale  :maronn:

ma c'è un link per vede la puntata di ieri?

scaricala da mysky

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:Copper
« Risposta #10 il: 30 Novembre, 2012, 16:03:11 pm »
scaricala da mysky

non ho la presa del telefono dove sta il decoder  :look:

C. Pazzo 

Starfred

R: Re:R: Re:Copper
« Risposta #11 il: 30 Novembre, 2012, 16:05:34 pm »
non ho la presa del telefono dove sta il decoder  :look:

comprati una powerline ethernet !

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:R: Re:Copper
« Risposta #12 il: 30 Novembre, 2012, 16:08:07 pm »
comprati una powerline ethernet !

eh lo so, ma mi scordo sempre  :maronn:

C. Pazzo 

Starfred

R: Re:R: Re:R: Re:Copper
« Risposta #13 il: 30 Novembre, 2012, 16:09:18 pm »
eh lo so, ma mi scordo sempre  :maronn:

ne ho comprata una buonissima su amazon la settimana scorsa, se vuoi ti caco il link... 26 sacchi, accettabilissimo

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Re:R: Re:Copper
« Risposta #14 il: 30 Novembre, 2012, 16:13:50 pm »
giovà ma quella alla fine era la moglie eh?

Credo proprio di si. Adesso bisognerà vedere quali sono le motivazioni del detective McGuire, a quanto pare la grande carogna della serie a questo punto...

Starfred

R: Re:R: Re:Copper
« Risposta #15 il: 30 Novembre, 2012, 16:17:31 pm »
Credo proprio di si. Adesso bisognerà vedere quali sono le motivazioni del detective McGuire, a quanto pare la grande carogna della serie a questo punto...

Tra l'altro Francis ha pure ucciso Mary e non si sa che fine abbia fatto il diario della Grindle e né perchè abbia nascosto la moglie del buon Corkie...
e nel frattempo non si capisce nemmeno che capa tengono mrs Aberford ed il Maggiore (:alla:) e la situazione con Annie (che ha raggiunto un livello di follia a dir poco inquietante e nauseabondo mettendosi letteralmente nei panni della moglie di Kevin) sembra sprofondare.
Che ne pensi?

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Re:R: Re:R: Re:Copper
« Risposta #16 il: 30 Novembre, 2012, 16:22:51 pm »

Che ne pensi?
Penso solo che dobbiamo attendere e vedere le prossime puntate  :siasd:. Sicuramente tutta la soluzione non si avrà nel finale di questa prima stagione, poco ma sicuro. Anzi ad essere sincero, io la vicenda della moglie scomparsa/segregata pensavo che se la giocassero nell'ultima puntata. Sta di fatto che essendoci di mezzo il detective McGuire, un amico di Corcoran, rende la cosa decisamente appetitosa.

Starfred

R: Copper
« Risposta #17 il: 30 Novembre, 2012, 16:24:21 pm »
speriamo solo che non decidono di chiuderla malamente dopo un paio di stagioni

Alemao

« Risposta #18 il: 30 Novembre, 2012, 16:37:42 pm »
Ho visto solo la prima puntata. Impressione positiva. Vedrò quanto prima di recuperare le altre.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #19 il: 30 Novembre, 2012, 16:53:17 pm »
l'ho vista con la chiavica dello streaming :maronn:

grande puntata, la storia inizia a diventare molto intricata. secondo me il piccolo burns gli da il bastone alla piccerella  :look:

C. Pazzo