Per me è stata un pò noiosa
a me è piaciuta.In quanti desideriamo una morte lenta e dolorosa di Carl?
ma pur e subbit Spoilerma chi era alla porta ? a nennell ?
SpoilerMichonne che mostra il barattolo da 112 oz di Cocoa Pudding. Cmq me la chiaverei in tutte le posizioni
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Per me è un ni.La puntata è stata importante perchè grazie a quei flashback si è capito qualcosina del passato di Michonne.Di contro però,tutta questa calma cosparsa dai momenti di riflessione mi appalla,preferisco di gran lunga la tensione delle puntate precedenti.Poi tra l'altro Rick e Minchonne sono tra i personaggi che preferisco di meno
odio Rich, adoro Michonne. Il mio preferito in assoluto è Daryl
Ho sperato con tutto me stesso che Rick fosse morto, ed ad un certo punto ci ho pure un pò creduto....
Rosita
Io pensavo che tutta la strunzata di qauella che voleva bere alcool fosse un preludio a daryl che glielo dava sulle recchie, la cosa mi ha molto deluso.