Autore Topic: The Walking Dead  (Letto 64880 volte)

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:The Walking Dead
« Risposta #220 il: 15 Ottobre, 2013, 16:17:41 pm »
Manca solo McNulty e poi ci stanno tutti quelli di the wire :asd:
Giuro che l'ho pensato pure io ieri sta cosa, quando ho visto il nipote di Avon Barksdale new entry della serie.... :siasd:

Alemao

« Risposta #221 il: 15 Ottobre, 2013, 17:08:08 pm »
D'Angelo Barksdale  :siasd:

Ma alla fine non si capisce se il nerd muore e si trasforma o se si trasforma e basta.  :look:

SpamMattia

« Risposta #222 il: 15 Ottobre, 2013, 19:00:00 pm »
è successo più in una puntata dell quarta che in tutta la terza :look:

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #223 il: 15 Ottobre, 2013, 19:08:26 pm »
è successo più in una puntata dell quarta che in tutta la terza :look:

infatti   :rotfl:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #224 il: 15 Ottobre, 2013, 19:32:23 pm »
Molto bella la prima.Finalmente gli Zombie ritornano ad essere la minaccia principale.Le dinamiche tra i vari gruppi aveano un tantino stancato.
Buon inizio.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #225 il: 15 Ottobre, 2013, 19:35:40 pm »
Ma io ci andrei piano a cantare vittoria, visto che ieri mi pare che la vogliano buttare pure nel romantico, con tutte ste coppiette che si stanno formando...ed onestamente la versione zombesca di Un posto al sole la eviterei volentieri.

Alemao

« Risposta #226 il: 15 Ottobre, 2013, 19:43:52 pm »
Ma io ci andrei piano a cantare vittoria, visto che ieri mi pare che la vogliano buttare pure nel romantico, con tutte ste coppiette che si stanno formando...ed onestamente la versione zombesca di Un posto al sole la eviterei volentieri.

Ma non credo perché il fidanzato della bella del paese, la biondina tutto pepe, se lo mangiano vivo dopo 20 minuti e poi c'è il toto morto che aleggia sul coreano di sfaccimma, che per me deve morire assolutamente e che ieri ci è andato vicinissimo, mentre il figlio di Rick sta diventando psicopatico.

Quando è crollato il solaio, ho pensato alla canzone della zizzacchiona Jeri Haliiwell.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #227 il: 15 Ottobre, 2013, 19:47:34 pm »
Ma non credo perché il fidanzato della bella del paese, la biondina tutto pepe, se lo mangiano vivo dopo 20 minuti e poi c'è il toto morto che aleggia sul coreano di sfaccimma, che per me deve morire assolutamente e che ieri ci è andato vicinissimo, mentre il figlio di Rick sta diventando psicopatico.

Quando è crollato il solaio, ho pensato alla canzone della zizzacchiona Jeri Haliiwell.
Dimentichi il nero che faceva l'ex galeotto redento che apre la palestra in The Wire con la notevole moretta che prima era nel villaggio del Governatore (ancora interraccial...slurp!!) . La stessa sorella del neretto che già lancia battute e sguardi ammiccanti a D'Angelo Barksdale, che da come si è capito ieri, è un ex collega di imbriacature disumane.... :look:

Alemao

« Risposta #228 il: 15 Ottobre, 2013, 19:50:55 pm »
Sì, ma qualcuno tra questi deve morire per forza, almeno così è successo nelle precedenti stagioni. Mi aspetto in primis la morte del coreano. Lui deve morire. Tra atroci sofferenze.

Offline Moebius

• *
« Risposta #229 il: 15 Ottobre, 2013, 20:13:25 pm »
Manca solo McNulty e poi ci stanno tutti quelli di the wire :asd:
ma perchè,chi c'è oltre a cutty e d'angelo?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #230 il: 15 Ottobre, 2013, 20:38:48 pm »
Non lo vedrò per fare dispetto a Caressa ma ho paura di non vederlo per Antonino Cannavacciuolo
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
The Walking Dead
« Risposta #231 il: 15 Ottobre, 2013, 21:13:42 pm »

ma perchè,chi c'è oltre a cutty e d'angelo?

No vabbè ho esagerato un pochino :look:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #232 il: 16 Ottobre, 2013, 17:48:41 pm »
D'Angelo Barksdale  :siasd:

Ma alla fine non si capisce se il nerd muore e si trasforma o se si trasforma e basta.  :look:

Penso che è morto prima, per via del virus che sta colpendo gli animali (vedi la scrofa morta). Magari è un nuovo virus mutato dal primo. Il ragazzo aveva mangiato il cervo che aveva portato Deryl (ma non si capisce se l'ha mangiato solo lui o anche altri), oppure s'è infettato quando Deryl s'è leccato le dita prima di stringergli la mano  :asd:

Alemao

« Risposta #233 il: 16 Ottobre, 2013, 18:13:23 pm »
Penso che è morto prima, per via del virus che sta colpendo gli animali (vedi la scrofa morta). Magari è un nuovo virus mutato dal primo. Il ragazzo aveva mangiato il cervo che aveva portato Deryl (ma non si capisce se l'ha mangiato solo lui o anche altri), oppure s'è infettato quando Deryl s'è leccato le dita prima di stringergli la mano  :asd:

Sì, è plausibile.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #234 il: 22 Ottobre, 2013, 11:37:47 am »
Secondo voi chi è il tizio che da a mangiare le zoccole agli zombi ? Io scommetterei una cosarella di soldi sul redivivo Governatore....anche perchè mannaccia la miseriaccia  mi sono beccato uno spoilerone su cosa succederà in questa stagione.
E secondo voi è lo stesso che poi ha bruciato i due contagiati (tra cui la guagliona del nero di The Wire) ? Comunque gran bella puntata.

Alemao

« Risposta #235 il: 22 Ottobre, 2013, 11:45:10 am »
Secondo voi chi è il tizio che da a mangiare le zoccole agli zombi ? Io scommetterei una cosarella di soldi sul redivivo Governatore....anche perchè mannaccia la miseriaccia  mi sono beccato uno spoilerone su cosa succederà in questa stagione.
E secondo voi è lo stesso che poi ha bruciato i due contagiati (tra cui la guagliona del nero di The Wire) ? Comunque gran bella puntata.

Credo sia la bambina che chiamava gli zombie per nome ad aver dato in pasto i topi. Su quelli bruciati invece (bella la scena con l'innamorato e il mazzolin di fiori :asd:) punto su D'Angelo Barksdale.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #236 il: 22 Ottobre, 2013, 11:47:54 am »
Credo sia la bambina che chiamava gli zombie per nome ad aver dato in pasto i topi.
Vero, me ne ero dimenticato  :sisi:
Citazione
Su quelli bruciati invece (bella la scena con l'innamorato e il mazzolin di fiori :asd:) punto su D'Angelo Barksdale.
Che a quanto pare oltre ad essere un ex ubriacone e pure un luminare o qualcosa del genere, visto le nozioni scientifiche che decanta a Ric e soci sui contagianti. Possibilissimo che è stato lui.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #237 il: 22 Ottobre, 2013, 12:10:05 pm »
grazie per aver condiviso lo spoiler con noi...  :maronn:

prime due puntate davvero belle :sbav:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #238 il: 24 Ottobre, 2013, 00:03:33 am »
non ho dubbi che la tipa di Tyreese si sia spacciata per malata e si sia data fuoco da sola per liberarsi dalle esibizioni canore di lui

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #239 il: 24 Ottobre, 2013, 14:03:23 pm »
Sto pensando di riprenderla perché un mio amico mi ha detto che fa pariare e non ammorba il pesce come l'ultima stagione.
Ma sti webepisodes che cosa sono?  :scratch: