Autore Topic: The Walking Dead  (Letto 58267 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Alemao

Re:The Walking Dead
« Risposta #140 il: 12 Febbraio, 2013, 12:17:01 pm »
Puntata abbastanza uallerosa.

Offline kurz

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 19018
  • Sesso: Maschio
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:The Walking Dead
« Risposta #141 il: 12 Febbraio, 2013, 13:15:17 pm »
ebbene si, la piccerella c'ha la nocchettina infuocata  :look:

ma la donna che rick vedeva durante il suo attacco di scimità chi era? la moglie? e soprattutto, anche de sanctis la vede?
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
gesucrì

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:The Walking Dead
« Risposta #142 il: 19 Febbraio, 2013, 02:32:49 am »
puntata all'inzio moscia...ma alla fine si riprende assai
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Alemao

Re:The Walking Dead
« Risposta #143 il: 19 Febbraio, 2013, 13:51:20 pm »
A me è piaciuta molto. L'uccisione improvvisa che spezza l'empasse della puntata è stata una trovata geniale, perché nessuno se l'aspettava. Da lì in poi 15 minuti di adrenalina pura con la camionetta piena di zombie e gli spari. Il koreano spero lo facciano fuori: è il personaggio bimbominkia della serie in sostituzione del figlio di Rick che pare più un automa che il cacacazzo visto nelle prime 2 stagioni.

Mi piace pure l'evoluzione di Rick: in bilico tra lucidità e follia. Con Merl ancora in attività sono curioso di sapere dove andranno a parare.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:The Walking Dead
« Risposta #144 il: 19 Febbraio, 2013, 14:32:41 pm »
A me è piaciuta molto. L'uccisione improvvisa che spezza l'empasse della puntata è stata una trovata geniale, perché nessuno se l'aspettava. Da lì in poi 15 minuti di adrenalina pura con la camionetta piena di zombie e gli spari. Il koreano spero lo facciano fuori: è il personaggio bimbominkia della serie in sostituzione del figlio di Rick che pare più un automa che il cacacazzo visto nelle prime 2 stagioni.

Mi piace pure l'evoluzione di Rick: in bilico tra lucidità e follia. Con Merl ancora in attività sono curioso di sapere dove andranno a parare.
:sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:The Walking Dead
« Risposta #145 il: 19 Febbraio, 2013, 17:30:05 pm »
A me è piaciuta molto. L'uccisione improvvisa che spezza l'empasse della puntata è stata una trovata geniale, perché nessuno se l'aspettava. Da lì in poi 15 minuti di adrenalina pura con la camionetta piena di zombie e gli spari. Il koreano spero lo facciano fuori: è il personaggio bimbominkia della serie in sostituzione del figlio di Rick che pare più un automa che il cacacazzo visto nelle prime 2 stagioni.

Mi piace pure l'evoluzione di Rick: in bilico tra lucidità e follia. Con Merl ancora in attività sono curioso di sapere dove andranno a parare.
sono letteralmente zompato dal divano... :asd:
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:The Walking Dead
« Risposta #146 il: 19 Febbraio, 2013, 19:07:30 pm »
A me è piaciuta molto. L'uccisione improvvisa che spezza l'empasse della puntata è stata una trovata geniale, perché nessuno se l'aspettava. Da lì in poi 15 minuti di adrenalina pura con la camionetta piena di zombie e gli spari. Il koreano spero lo facciano fuori: è il personaggio bimbominkia della serie in sostituzione del figlio di Rick che pare più un automa che il cacacazzo visto nelle prime 2 stagioni.

Mi piace pure l'evoluzione di Rick: in bilico tra lucidità e follia. Con Merl ancora in attività sono curioso di sapere dove andranno a parare.

 :sisi:


 :rotfl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:The Walking Dead
« Risposta #147 il: 19 Febbraio, 2013, 21:18:38 pm »
L'attore che interpreta Rick ha firmato per... 6 anni :brr:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:The Walking Dead
« Risposta #148 il: 19 Febbraio, 2013, 22:13:59 pm »
ma mi chiedevo.....ok che gli zombie sono zombie, ma se non magnano non dovrebbero schiattare?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58855
Re:The Walking Dead
« Risposta #149 il: 20 Febbraio, 2013, 18:26:24 pm »
Quelli di Rick negli scontri a fuoco hanno tutti una mira di merda quando si tratta di ammazzare gente viva (il top era il Governatore fermo, impassibile alle mitragliate che gli arrivavano vicino) mentre se si tratta di zombi li ammazzano pure se son bendati, ubriachi e a testa in giù. Quelli del Governatore massacrano un gruppo di militari in 5 secondi netti ma dei semplici civili ne uccidono solo uno, ma solo perché di sorpresa.

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:The Walking Dead
« Risposta #150 il: 28 Febbraio, 2013, 16:29:18 pm »
L'ultima puntata mi ha sfrantummato la guallera.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58855
Re:The Walking Dead
« Risposta #151 il: 28 Febbraio, 2013, 19:47:48 pm »
tra zombie, una sega mentale di qua e una riflessione deprimente di là, le ragazzine possono mettersi a cantare così, debbotto, senza senso

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:The Walking Dead
« Risposta #152 il: 01 Marzo, 2013, 11:39:57 am »
Io la inizio stamattina, perché la guardano tutti e sono molto curioso.
Vorrei sapere quante stagioni sono previste.  :suicidio:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:The Walking Dead
« Risposta #153 il: 01 Marzo, 2013, 12:11:21 pm »
cagate un link...zingaracci

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:The Walking Dead
« Risposta #154 il: 01 Marzo, 2013, 13:36:04 pm »
Io la inizio stamattina, perché la guardano tutti e sono molto curioso.
Vorrei sapere quante stagioni sono previste.  :suicidio:
Sta andando in onda la terza stagione,ed è in programma la quarta.


Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

falceEmarcello

Re:The Walking Dead
« Risposta #155 il: 01 Marzo, 2013, 13:38:46 pm »
Dopo le ottime premesse e il crescendo delle prime due e' inutile dire che questa terza stagione sta scagando malamente

Alemao

Re:The Walking Dead
« Risposta #156 il: 01 Marzo, 2013, 14:05:03 pm »
Dopo le ottime premesse e il crescendo delle prime due e' inutile dire che questa terza stagione sta scagando malamente

 :scratch:

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:The Walking Dead
« Risposta #157 il: 01 Marzo, 2013, 16:35:10 pm »
Dopo le ottime premesse e il crescendo delle prime due e' inutile dire che questa terza stagione sta scagando malamente
ma dove ? fino a mo saranno state max 2 le puntate sotto tono.... :asd:
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0

falceEmarcello

Re:The Walking Dead
« Risposta #158 il: 01 Marzo, 2013, 16:37:02 pm »
ma dove ? fino a mo saranno state max 2 le puntate sotto tono.... :asd:
dai jaaaa
gli zombi sono diventati arredamento
mo si stanno dando nguollo uommen cu uommen ma in maniera troppo sistematica
o sbirr ca se fa veni' e riscinziell
o caggia fa' nun me piac ... me l'aggia fa piace pe forz ?

Offline Dario Uchiha

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 11184
  • Sesso: Maschio
  • Orgoglioso di essere Napoletano !!!
Re:The Walking Dead
« Risposta #159 il: 01 Marzo, 2013, 16:39:33 pm »
dai jaaaa
gli zombi sono diventati arredamento
mo si stanno dando nguollo uommen cu uommen ma in maniera troppo sistematica
o sbirr ca se fa veni' e riscinziell
o caggia fa' nun me piac ... me l'aggia fa piace pe forz ?
si  :look:
Dario Uchiha S2T3 Restart - Alleanza DISC0