12.39 - Il presidente è rimasto a bordo campo a guardare l'allenamento nella tribunetta degli sponsor.
12.36 - Dopo circa 10 minuti di colloquio alla squadra, il presidente Berlusconi interrompe il suo discorso mentre i giocatori riprendono ad allenarsi in vista della trasferta di Napoli.
12.29 - Silvio Berlusconi ha stretto la mano al tecnico Max Allegri e ha salutato uno ad uno tutti i componenti della squadra, abbracciando in particolare Stephan El Shaarawy. Il discorso alla squadra è iniziato
12.24 - L'allenamento è stato interrotto, il presidente Berlusconi a breve inizierà il colloquio con la squadra.
12.20 - Il presidente è in giacca e camicia scura e sta osservando l'allenamento della squadra a bordo campo. Probabilmente pranzerà con loro e alla fine della rifinitura avrà un colloquio con i giocatori più rappresentativi per capire se lo spogliatoio è ancora con Allegri.
12.15 - Dopo il suo arrivo nel centro sportivo rossonero, il presidente Berlusconi si è recato immediatamente a salutare la squadra che sta svolgendo la rifinitura in vista della trasferta di Napoli.
12.10 - E' appena arrivato il presidente Silvio Berlusconi. Alle 12.10 l'elicottero è atterrato sul campo dieto a quello centrale.
12.00 - Il Presidente Silvio Berlusconi, proveniente da Roma e atterrato poco fa all'aeroporto di Linate, è in viaggio verso Milanello dove ad attenderlo ci sono mister Allegri e la squadra, che sta svolgendo la rifinitura sul campo. (acmilan.com)
