Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ma Zuniga non giocherà ancora????????????????????????
già ho dato il mio responso...se avete pato al fantacalcio mettetelo... la tripletta è sua. non sto scherzando... al napoli mancheranno per me 3 pedine fondamentali..e solo in 1 caso abbiamo un degno sostituto... sto parlando del trittico Zuniga Behrami e Pandev...mentre per pandev con insigne qualcosa riusciamo a fare.. sono seriamente preoccupato per la coppia di centrocampo inler dzemaili...visto che Dzemaili lo vedo poco propenso a far pressione tutto campo... inoltre sulla fascia sinistra uno come Zuniga avrebbe tamponato egregiamente Abate del milan e con il suo moon walk magari qualcosa di buono ci usciva.
Perchè? dovrebbe giocare c'at è succies
ma a gennaio è vero che prendiamo un attaccante un centrocampista, un'esterno sinistro e un difensore?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
so' passate due settimane, devi smetterla di bere!
A gennaio potremmo godere per la terza volta dell'acquisto di Britos, sempre se non si fa male prima...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
NAPOLI – MILAN Sabato 17/11 h. 20.45BERGONZIMARZALONI – GIORDANOIV: VUOTOADD1: DAMATOADD2: TOMMASI