4-2 per noisul serio vado a giocarla se poi azzecco voglio essere nominato mod
E bastaaaa!!! Gigs ma è mai possibile che ogni volta devi parlare di risultato esatto ??!!! Ma na sfaccimma e considerazione a capocchia, come facciamo tutti noi poveri comuni mortali, nun a può fà ??!! Tipo Mazzarri è na latrina oppure è il migliore, a Vargas nun ce piace 'o Galak, a Dzemaili ce fete 'o ciato, ecc...ecc...Ogni volta che te ne vieni che perdiamo, inconsapevolmente lo fai per scaramanzia credo, poi puntualmente perdiamo veramente...jamm faccie sta cuiete, altrimenti a Springsteen se n'annà carè e dete
Le mie fonti vogliono uno Springsteen malato di leucemia .
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
per me non si parte mai favoriti contro una squadra che ha bisogno di riscattarsi.
Maniero sicuro: "Napoli-Milan? Non c'è partita..."
ma infatti questa gente deve morire malissimo
comunque su 10 persone 9 pensano che gli facciamo il culo....io ho seriamente paura di pato
già ho dato il mio responso...se avete pato al fantacalcio mettetelo... la tripletta è sua. non sto scherzando... al napoli mancheranno per me 3 pedine fondamentali..e solo in 1 caso abbiamo un degno sostituto... sto parlando del trittico Zuniga Behrami e Pandev...mentre per pandev con insigne qualcosa riusciamo a fare.. sono seriamente preoccupato per la coppia di centrocampo inler dzemaili...visto che Dzemaili lo vedo poco propenso a far pressione tutto campo... inoltre sulla fascia sinistra uno come Zuniga avrebbe tamponato egregiamente Abate del milan e con il suo moon walk magari qualcosa di buono ci usciva.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
I bookmakers abbassano la quota dell'1 ogn giorno che passa
È un dolore enorme.