Staff > Stagione 2012/13

[13] Napoli-Milan [PREPARTITA]

<< < (31/55) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: Nick Hornby - 16 Novembre, 2012, 12:10:51 pm ---eh si, che bello avere Vargas come unico attaccante di scorta

--- Termina citazione ---

non se ne poteva piu di vedere uno scroto privato del corpo di appartenenza strisciare per il campo

vampyr8:
Berlusconi a Milanello. Carica il Milan per Napoli
Il presidente del Milan è atterrato con il suo elicottero nel centro d'allenamento e oggi pomeriggio incontrerà la squadra ed Allegri alla vigilia della difficile trasferta del San Paolo

Ci tiene a romperci il cazzo...

Ragionier Cuckoldullo:
 12.39 - Il presidente è rimasto a bordo campo a guardare l'allenamento nella tribunetta degli sponsor.

12.36 - Dopo circa 10 minuti di colloquio alla squadra, il presidente Berlusconi interrompe il suo discorso mentre i giocatori riprendono ad allenarsi in vista della trasferta di Napoli.

12.29 - Silvio Berlusconi ha stretto la mano al tecnico Max Allegri e ha salutato uno ad uno tutti i componenti della squadra, abbracciando in particolare Stephan El Shaarawy. Il discorso alla squadra è iniziato

12.24 - L'allenamento è stato interrotto, il presidente Berlusconi a breve inizierà il colloquio con la squadra.

12.20 - Il presidente è in giacca e camicia scura e sta osservando l'allenamento della squadra a bordo campo. Probabilmente pranzerà con loro e alla fine della rifinitura avrà un colloquio con i giocatori più rappresentativi per capire se lo spogliatoio è ancora con Allegri.

12.15 - Dopo il suo arrivo nel centro sportivo rossonero, il presidente Berlusconi si è recato immediatamente a salutare la squadra che sta svolgendo la rifinitura in vista della trasferta di Napoli.

12.10 - E' appena arrivato il presidente Silvio Berlusconi. Alle 12.10 l'elicottero è atterrato sul campo dieto a quello centrale.

12.00 - Il Presidente Silvio Berlusconi, proveniente da Roma e atterrato poco fa all'aeroporto di Linate, è in viaggio verso Milanello dove ad attenderlo ci sono mister Allegri e la squadra, che sta svolgendo la rifinitura sul campo. (acmilan.com)

 :buondio:

Dario Uchiha:
ma proprio contro a noi devono fare sta stronzata ?!

kaiser-5:

--- Citazione da: Marco78 - 16 Novembre, 2012, 12:09:25 pm ---Si amico, però tu ti auguri che Insigne possa fare il Cavani della situazione alla prima vera occasione, una cosa che non sta in cielo nè in terra. Con un allenatore "normale" Insigne dovrebbe solo dimostrare di essere più utile di un fantasma in campo, non di essere un padreterno stile Cavani.

--- Termina citazione ---

questo se lo augurerebbe qualsiasi tifoso del napoli, ma io sono più realista, per me risolvere una partita vuol dire anche fare un passaggio filtrante per lo stesso cavani, essere atterrato in area di rigore dopo un'azione personale, innescare una ripartenza per il gol vittoria. credo che qualsiasi allenatore con un minimo di esperienza dia un certo peso anche a queste cose, e non solo alle cose fantastiche che cavani fa per tutta la partita.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa