Staff > Stagione 2012/13

[13] Napoli-Milan [PREPARTITA]

<< < (30/55) > >>

djcarmine:
vedi un po se mi tocca esultare per l'infortunio di pandev......

Marco78:

--- Citazione da: kaiser-5 - 16 Novembre, 2012, 11:33:16 am ---dipende pure da sabato come gioca lorenzinho, se fosse l'uomo partita non dico che diventerebbe titolare, ma sicuramente si candiderebbe a diventarlo molto presto

--- Termina citazione ---

E qua ti stai sbagliando. Ritornerà Pandev appena disponibile.

kaiser-5:

--- Citazione da: Marco78 - 16 Novembre, 2012, 11:40:01 am ---E qua ti stai sbagliando. Ritornerà Pandev appena disponibile.

questo è ovvio, le gerarchie di mazzarri le conosciamo bene, ma se insigne dovesse risolvere, o comunque contribuire fortemente a vincere, 2/3 partite fino a dicembre, e contemporaneamente in quel periodo pandev dovesse essere affetto da ernie varie, allora credo che anche un cieco farebbe le sue valutazioni, con molti meno pregiudizi rispetto a quelli attuali dello stesso mazzarri

Marco78:

--- Citazione da: kaiser-5 - 16 Novembre, 2012, 11:52:40 am ---questo è ovvio, le gerarchie di mazzarri le conosciamo bene, ma se insigne dovesse risolvere, o comunque contribuire fortemente a vincere, 2/3 partite fino a dicembre, e contemporaneamente in quel periodo pandev dovesse essere affetto da ernie varie, allora credo che anche un cieco farebbe le sue valutazioni, con molti meno pregiudizi rispetto a quelli attuali dello stesso mazzarri

Si amico, però tu ti auguri che Insigne possa fare il Cavani della situazione alla prima vera occasione, una cosa che non sta in cielo nè in terra. Con un allenatore "normale" Insigne dovrebbe solo dimostrare di essere più utile di un fantasma in campo, non di essere un padreterno stile Cavani.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: djcarmine - 16 Novembre, 2012, 11:34:52 am ---vedi un po se mi tocca esultare per l'infortunio di pandev......

eh si, che bello avere Vargas come unico attaccante di scorta

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa