Autore Topic: [12] Genoa 2-4 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 16852 volte)

Offline gigs

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[12] Genoa 2-4 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 11 Novembre, 2012, 17:17:40 pm »
Una tizia che mi elimina da fb perchè genoana  :look:
cmq,l'avevo detto che la partita dura 94 minuti  :asd:

ho hamsik contro al fantacalcio ma me ne fotto  :alla: :alla: :alla:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #41 il: 11 Novembre, 2012, 17:20:08 pm »
voglio dire che nel topic della diretta mi sono chiamato il gol dell'ex mesto e il gol del nano :asd:
inoltre in svantaggio sono andato nel topic delle maglie e ho scritto che la bianca è la maglia delle paliate :asd:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #42 il: 11 Novembre, 2012, 17:20:50 pm »
grandissima vittoria frutto di 2 campioni e 1 un talentissimo in una squadra di merda.

Partita cambiata da Mesto. Pandev messo fuori gioco dal dio del calcio che non lo poteva più vedere in campo al posto di insigne.

Curioso il fenomeno per cui non riesco più esultare ai gol in modo goioso e smodato ma mi escono dei vigorosissimi "VAFAMOOOOOOKKK" conditi da insulti per mazzarri e avversari.

Offline maga81

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #43 il: 11 Novembre, 2012, 17:21:04 pm »
voglio dire che nel topic della diretta mi sono chiamato il gol dell'ex mesto e il gol del nano :asd:
inoltre in svantaggio sono andato nel topic delle maglie e ho scritto che la bianca è la maglia delle paliate :asd:

Continua così  :alla:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #44 il: 11 Novembre, 2012, 17:22:24 pm »
Una tizia che mi elimina da fb perchè genoana  :look:
:cazzimm:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #45 il: 11 Novembre, 2012, 17:24:02 pm »

Raffaele83

« Risposta #46 il: 11 Novembre, 2012, 17:27:02 pm »
Uagliù voi che siete bravi vorrei la gif di Hamsik  :love:
Grazie  :bacino:

Raffaele83

« Risposta #47 il: 11 Novembre, 2012, 17:31:56 pm »
https://www.youtube.com/watch?v=E-Bcx6FvzM0

il video è questo come si fa? qualcuno lo sa?

Offline joint

• *
« Risposta #48 il: 11 Novembre, 2012, 17:34:35 pm »
Io credo che uno come Cannavaro non puó giocare in serie A. Nom fa mai un intervento, temporeggia e puntualmente viene saltato o l'avversario riesce a crossare/segnare con estrema facilità. Menomale che Gamberini sta tenendo bene.
Maggio è fuori fase, non puó essere schierato. Due partite in panchina , facendo giocare Mesto che sta da Dio e poi si vede. Stesso discorso per Insigne\Pandev.
Per adesso grande campionato, al netto dei punti che ci mancano (torino, atalanta etc) stiamo mantenendo il terzo posto che è la nostra dimensione.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #49 il: 11 Novembre, 2012, 17:35:17 pm »
Io credo che uno come Cannavaro non puó giocare in serie A. Nom fa mai un intervento, temporeggia e puntualmente viene saltato o l'avversario riesce a crossare/segnare con estrema facilità. Menomale che Gamberini sta tenendo bene.
Maggio è fuori fase, non puó essere schierato. Due partite in panchina , facendo giocare Mesto che sta da Dio e poi si vede. Stesso discorso per Insigne\Pandev.
Per adesso grande campionato, al netto dei punti che ci mancano (torino, atalanta etc) stiamo mantenendo il terzo posto che è la nostra dimensione.

:sisi:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #50 il: 11 Novembre, 2012, 17:36:02 pm »
Io ero fiducioso, perchè loro sono veramente una squadra indecente, che concede TANTISSIMO. Mi dispiace per Micoste, comunque meno male che non abbiamo perso altri due punti e che Pandev non giocherà col Milan  :asd:
Adda venì Baffone!

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #51 il: 11 Novembre, 2012, 17:36:24 pm »
bene la vittoria. hamsik ha giocato gli ultimi 30 minuti :look:

malissimo campagnaro, maggio e pandev. pure il portiere sta cominciando a rompermi il cazzo. stranamente 2 cambi dalla panchina che hanno cambiato l'inerzia della gara. la fine del mondo è vicina. :asd:

era fondamentale vincere considerando anche che a genova cani e porci andranno a prendersi i punti quest'anno. e considerando anche che il milan ha perso oggi e l'elegante fiorentina comincia a rompere.

ah, dossena ha salvato il gol del 3-2 genoano e poi il napoli ha segnato.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #52 il: 11 Novembre, 2012, 17:40:57 pm »
Ho sofferto troppo, ma davvero troppo.
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #53 il: 11 Novembre, 2012, 17:47:21 pm »
Felice per la vittoria, felice per avere 2 fuoriclasse in squadra, felice anche per la classifica che vede quelle 2 lì avanti avere un ruolino mostruoso, lo scorso anno con questi punti eravamo abbondantemente primi.

Però...parliamo un pò di cose negative. Il genoa è una squadra in crisi e tu una squadra in crisi non devi farla ragionare, devi giocare sulle loro paure e chiuderli subito nell'area di rigore, invece come sempre è un qualcosa che non ci appartiene ed abbiamo rischiato seriamente di far resuscitare il genoa.

Pandev e non Insigne oggi solo una persona al mondo l'avrebbe fatto...e infatti l'ha fatto.

Maggio e Campagnaro stanno in un momento di forma schifoso, usa le alternative, anche perchè sono giocatori che hai voluto tu! Mesto sembra in forma, usalo. Gamberini è il nostro miglior difensore al momento, è tornato Britos, metti Hugo in panca!

Non ce la faccio, più vado avanti e più non sopporto più Mazzarri. Finchè si vince va bene, ma oggi abbiamo rischiato di perdere contro una squadra che sta veramente a pezzi...

Offline Neapolis84

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #54 il: 11 Novembre, 2012, 17:49:33 pm »
cioè tu tieni un Campagnaro che sta facendo danni, in difesa, in fase di possesso palla, pur int o spogliatoio secondo me fa qualcosa di sbagliato, che ne sacc, si mette le scarpe tutt'al contrario...sta giocando veramente una merda...e ta pigl cu Cannavaro?

Bah...che tra l'altro oggi (ammettendo senza problemi che Gamberini è attualmente il miglior difensore in rosa) anche Cannavaro ti ha salvato il culo in un paio di circostanze...

Io veramente non riesco a capire cosa vi fa arrivare a dire certe cose in alcuni momenti...

Raffaele83

« Risposta #55 il: 11 Novembre, 2012, 17:57:02 pm »
tutte e tre sono pessimi una volta uno una volta un altro, è difficile dire che cannavaro sia meglio di campagnaro o campagnaro sia peggio di gamberini. io a gennaio vorrei tanto uno forte al posto di Hugo e una punta pesante mi andrebbe bene anche Immobile

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #56 il: 11 Novembre, 2012, 17:58:18 pm »
Il Napoli in autogestione vince di carattere, emozioni forti.
Speriamo di tenere il passo dell'Inter fino a gennaio e compriamo il paio di giocatori che ci servono.
Mazzarri in un centro cardiologico e scurdataville là.

Offline peppere

• *
« Risposta #57 il: 11 Novembre, 2012, 18:00:13 pm »
Immobile è tale e quale a Mazzarri, ci avete fatto caso? :brr:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #58 il: 11 Novembre, 2012, 18:00:21 pm »
va benissimo cosi'...ma che sofferenza...oggi all'inizio del secondo tempo sono uscito pazzo contro mazzarri....per me ha sbagliato formazione titolare e la partita anche se oggi gli è andata bene continua a non leggerla...poi ci sono altre cose che postero' nel topic a lui dedicato...cmq era importante vincere...va bene cosi'...contentissimo per insigne :sisi:

:bandieranap:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #59 il: 11 Novembre, 2012, 18:02:33 pm »
(Serio) sono preoccupato per Mazzarri.. non mi sembrava in grandi condizioni
anche io...ma credo sia anche un fatto mentale
A 4 io ho visto Gamberini e Cannavaro andare a chiudere sull'esterno come se fossero a 3 :asd: :maronn:

questo perche' la difesa a 4 non l'allena e non la sa allenare neanche...