Staff > Stagione 2012/13

[12] Genoa 2-4 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (10/33) > >>

vampyr8:

Raffaele83:
Uagliù voi che siete bravi vorrei la gif di Hamsik  :love:
Grazie  :bacino:

Raffaele83:
https://www.youtube.com/watch?v=E-Bcx6FvzM0

il video è questo come si fa? qualcuno lo sa?

joint:
Io credo che uno come Cannavaro non puó giocare in serie A. Nom fa mai un intervento, temporeggia e puntualmente viene saltato o l'avversario riesce a crossare/segnare con estrema facilità. Menomale che Gamberini sta tenendo bene.
Maggio è fuori fase, non puó essere schierato. Due partite in panchina , facendo giocare Mesto che sta da Dio e poi si vede. Stesso discorso per Insigne\Pandev.
Per adesso grande campionato, al netto dei punti che ci mancano (torino, atalanta etc) stiamo mantenendo il terzo posto che è la nostra dimensione.

nickwire:

--- Citazione da: joint - 11 Novembre, 2012, 17:34:35 pm ---Io credo che uno come Cannavaro non puó giocare in serie A. Nom fa mai un intervento, temporeggia e puntualmente viene saltato o l'avversario riesce a crossare/segnare con estrema facilità. Menomale che Gamberini sta tenendo bene.
Maggio è fuori fase, non puó essere schierato. Due partite in panchina , facendo giocare Mesto che sta da Dio e poi si vede. Stesso discorso per Insigne\Pandev.
Per adesso grande campionato, al netto dei punti che ci mancano (torino, atalanta etc) stiamo mantenendo il terzo posto che è la nostra dimensione.

--- Termina citazione ---

:sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa