Staff > Stagione 2012/13
[12] Genoa 2-4 Napoli [POSTPARTITA]
Artem Dzyuba:
Io ero fiducioso, perchè loro sono veramente una squadra indecente, che concede TANTISSIMO. Mi dispiace per Micoste, comunque meno male che non abbiamo perso altri due punti e che Pandev non giocherà col Milan :asd:
Piskyno89:
bene la vittoria. hamsik ha giocato gli ultimi 30 minuti :look:
malissimo campagnaro, maggio e pandev. pure il portiere sta cominciando a rompermi il cazzo. stranamente 2 cambi dalla panchina che hanno cambiato l'inerzia della gara. la fine del mondo è vicina. :asd:
era fondamentale vincere considerando anche che a genova cani e porci andranno a prendersi i punti quest'anno. e considerando anche che il milan ha perso oggi e l'elegante fiorentina comincia a rompere.
ah, dossena ha salvato il gol del 3-2 genoano e poi il napoli ha segnato.
regista:
--- Citazione da: nickwire - 11 Novembre, 2012, 17:04:12 pm ---Ho sofferto troppo, ma davvero troppo.
--- Termina citazione ---
Neapolis84:
Felice per la vittoria, felice per avere 2 fuoriclasse in squadra, felice anche per la classifica che vede quelle 2 lì avanti avere un ruolino mostruoso, lo scorso anno con questi punti eravamo abbondantemente primi.
Però...parliamo un pò di cose negative. Il genoa è una squadra in crisi e tu una squadra in crisi non devi farla ragionare, devi giocare sulle loro paure e chiuderli subito nell'area di rigore, invece come sempre è un qualcosa che non ci appartiene ed abbiamo rischiato seriamente di far resuscitare il genoa.
Pandev e non Insigne oggi solo una persona al mondo l'avrebbe fatto...e infatti l'ha fatto.
Maggio e Campagnaro stanno in un momento di forma schifoso, usa le alternative, anche perchè sono giocatori che hai voluto tu! Mesto sembra in forma, usalo. Gamberini è il nostro miglior difensore al momento, è tornato Britos, metti Hugo in panca!
Non ce la faccio, più vado avanti e più non sopporto più Mazzarri. Finchè si vince va bene, ma oggi abbiamo rischiato di perdere contro una squadra che sta veramente a pezzi...
Neapolis84:
--- Citazione da: joint - 11 Novembre, 2012, 17:34:35 pm ---Io credo che uno come Cannavaro non puó giocare in serie A. Nom fa mai un intervento, temporeggia e puntualmente viene saltato o l'avversario riesce a crossare/segnare con estrema facilità. Menomale che Gamberini sta tenendo bene.
--- Termina citazione ---
cioè tu tieni un Campagnaro che sta facendo danni, in difesa, in fase di possesso palla, pur int o spogliatoio secondo me fa qualcosa di sbagliato, che ne sacc, si mette le scarpe tutt'al contrario...sta giocando veramente una merda...e ta pigl cu Cannavaro?
Bah...che tra l'altro oggi (ammettendo senza problemi che Gamberini è attualmente il miglior difensore in rosa) anche Cannavaro ti ha salvato il culo in un paio di circostanze...
Io veramente non riesco a capire cosa vi fa arrivare a dire certe cose in alcuni momenti...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa