Staff > Stagione 2012/13
[12] Genoa 2-4 Napoli [POSTPARTITA]
Moebius:
--- Citazione da: djcarmine - 11 Novembre, 2012, 17:07:43 pm ---è sempre emozionante rimonare una partita negli ultimi minuti, ma non c'è niente per cui essere felici oggi.
--- Termina citazione ---
la vittoria oggi era imprescindibile e in un modo o nell'altro ce l'abbiamo fatta,di questo dobbiamo gioire.
per quanto riguarda i nostri limiti mi pare che ormai li sappiamo a memoria,l'unica speranza è che il livornese cardiopatico riconsideri alcune sue scelte fisse,tipo pandev-insigne
Moebius:
--- Citazione da: metaversus - 11 Novembre, 2012, 17:10:58 pm --- Immobile è n'omm e borriello.
pure io l'ho odiato,e non per l'esultanza.
Neutrino:
io godo con veemenza e lascio a voi le disamine tecnico-tattiche.
Immobile alliscia 'sto bananone.
Moebius:
--- Citazione da: tony_ - 11 Novembre, 2012, 17:11:00 pm ---cavani ingiudicabile
:nonquoto:
non una delle sue migliori prestazioni ma ha segnato e giocato a tutto campo come suo solito.
ingiudicabile proprio no
djcarmine:
--- Citazione da: Moebius - 11 Novembre, 2012, 17:11:37 pm ---la vittoria oggi era imprescindibile e in un modo o nell'altro ce l'abbiamo fatta,di questo dobbiamo gioire.
per quanto riguarda i nostri limiti mi pare che ormai li sappiamo a memoria,l'unica speranza è che il livornese cardiopatico riconsideri alcune sue scelte fisse,tipo pandev-insigne
no gigi mi dispiace. così come ho trovato inutilmente isterico farsi uscire il fuoco dal culo dopo la partita di bergamo, così credo che dopo oggi chi di dovere dovrebbe finalmente inziare a porsi qualche cazzo di domanda. se è vero che conta piu la prestazione che il risultato, oggi è malacqua
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa