Staff > Stagione 2012/13
[12] Genoa 2-4 Napoli [POSTPARTITA]
FistingTopo:
--- Citazione da: djcarmine - 11 Novembre, 2012, 17:07:43 pm ---è sempre emozionante rimonare una partita negli ultimi minuti, ma non c'è niente per cui essere felici oggi.
--- Termina citazione ---
Sono venuti a galla i limiti .... gli enormi limiti di questa squadra. Per la partita che ho visto oggi sono abbastanza sicuro che sarà una paralisi perfino prendere il terzo posto CL.....
signor groucho:
Vi informo che mi sono sacrificato, tornato a casa, accendo la tv e sento "è durato poco il pareggio del Napoli..." e ho capito che se volevo che il Napoli vincesse dovevo smettere di seguire. Mi sono sacrificato et voilà.
Dario Uchiha:
sto zompando per casa come un pazzo... :jump:
metaversus:
che 'ntussecat oggi.
Conta il risultato, sì, ma ci sono ennesime conferme. Questo modulo del cazzo,con certi purpi (e mi riferisco ai pretoriani della minchia Maggio, Campagnaro, Pandev, e a certi morti che camminano - Dossena-)non è assolutamente proponibile, almeno in trasferta.
Per i giocatoriSu Insigne la mia opinione la si conosce da tempo :zzz:, su Mesto sono piacevolmente sorpreso, Dzemaili a morte. Davanti bisogna giocare in tre, e basta. Non occorre regalare un'ora di gioco per rendersene conto.
Due cose: Mazzarri credo che non stia bene fisicamente. Immobile è n'omm e borriello.
tony_:
hamsik solito mostro
insigne oggi determinante come non mai, finalmente
cavani ingiudicabile
per il resto, abbiamo vinto soffrendo per colpa dell'allenatore, si, ancora una volta
l'errore di avere messo pandev e maggio in campo è solo suo e lo continua a fare da troppe partite
BASTA PANDEV, BASTA MAGGIO, non stanno in forma, non ne azzeccano più UNA CHE SIA UNA, testa di cazzo infartuando, lo vuoi capire o no che li devi mettere in panchina?
entra mesto e segna, subito dopo maggio di perde il giocatore che crossa e fa segnare, maggio non ne ha indovinata una...
vabbè, guardiamo avanti, pensiamo al milan e peccato per behrami
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa