Staff > Stagione 2012/13

[4] Napoli 4-2 Dnipro Dnipropetrovsk [POSTPARTITA]

<< < (20/39) > >>

Alex88:

--- Citazione da: Neutrino - 08 Novembre, 2012, 20:56:00 pm ---su Cavani ormai non ci sono più parole

--- Termina citazione ---
Ave Maria, piena di grazia, il Cavani è con te? :look:

Starfred:

--- Citazione da: fabiopee - 08 Novembre, 2012, 22:28:46 pm ---e allora che cazzo stai dicendo, alfredo ?
in che modo sarei stato smentito, alfredo ?

Basta, mi ritiro. Tieni ragione oì, non hai capito una sega di quello che volevo dire io, pigliatell se ti fa piacere ie me so scucciat'. :asd:

djcarmine:

--- Citazione da: Starfred - 08 Novembre, 2012, 22:27:35 pm ---Inler e Cavani fabio, ed infatti abbiamo preso due palloni in scioltezza. Quando sono entrati gli amici fritz la partita è cambiata direi.

Ma tu capisci che non abbiamo altro che 13-14 giocatori ed una rosa così corta non può fare due competizioni ad alto livello senza praticamente sostituti, giocando di giovedì sera? Ma che ce vo a capì?
Rischi di perdere a filipp' e o panaro.

Tra l'altro lo stesso Stramaccioni dopo la partita con la Juve disse un fatto del genere. "Io ho un'ottima base, poi ruoto i giocatori a seconda del momento e dell'avversario"

cosa che il Napoli non può fare senza far morire quelli che giocano sempre. Nè ma cosa c'è di sbagliato in questo ragionamento? Mo pensa chell ca vuò tu perchè questa discussione sta diventando stantia proprio e me so scucciato.

c'è una sottile differenza tra "ruotare" e "mandare 11 riserve allo sbaraglio, senza preparazione e senza motivazioni" ed è per questo che stiamo riuscendo a fare un EL assolutamente RIDICOLA. io ancora non mi capacito di come, alla luce di quello che avete detto, il napoli sia riuscito 2 anni fa a fare una discreta figurella,  lottando addirittura per lo scudetto fino a 5 giornate dal termine, con una rosa ancor piu povera di quella attuale.........forse perchè faceva giocare il primo portiere?

Starfred:

--- Citazione da: djcarmine - 08 Novembre, 2012, 22:34:33 pm ---c'è una sottile differenza tra "ruotare" e "mandare 11 riserve allo sbaraglio, senza preparazione e senza motivazioni" ed è per questo che stiamo riuscendo a fare un EL assolutamente RIDICOLA. io ancora non mi capacito di come, alla luce di quello che avete detto, il napoli sia riuscito 2 anni fa a fare una discreta figurella,  lottando addirittura per lo scudetto fino a 5 giornate dal termine, con una rosa ancor piu povera di quella attuale.........forse perchè faceva giocare il primo portiere?

OK, infatti le squadre che riescono a far bene in EL hanno una base di giocatori superiore alla nostra.

Infatti il trucco per andare in fondo a queste competizioni è avere 16-17 giocatori di buon livello e duttili da far ruotare. Nuje e tenimm'? Per me no
Se il prezzo da pagare è rallentare in campionato io non ci sto, visto che è una competizione che si gioca il giovedì sera. Per me noi prescindiamo da quei 4-5 giocatori che non hanno ricambi, a me non va di pagare un prezzo altissimo per questa competizione sono onesto.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: djcarmine - 08 Novembre, 2012, 22:34:33 pm ---c'è una sottile differenza tra "ruotare" e "mandare 11 riserve allo sbaraglio, senza preparazione e senza motivazioni" ed è per questo che stiamo riuscendo a fare un EL assolutamente RIDICOLA. io ancora non mi capacito di come, alla luce di quello che avete detto, il napoli sia riuscito 2 anni fa a fare una discreta figurella,  lottando addirittura per lo scudetto fino a 5 giornate dal termine, con una rosa ancor piu povera di quella attuale.........forse perchè faceva giocare il primo portiere?

due anni fa avevamo 3 punti dopo 4 partite (la metà di oggi), giocando partite orride o solo metà di esse, contro formazioni più scarse di quelle attuali (under 18 del Liverpool compresa)

non era na' figurella solo perchè le aspettative erano più basse

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa