Staff > Stagione 2012/13
[4] Napoli 4-2 Dnipro Dnipropetrovsk [POSTPARTITA]
Alemao:
Abbiamo vinto nel modo più bello. Questo conta.
Starfred:
--- Citazione da: fabiopee - 08 Novembre, 2012, 22:24:23 pm ---stasera quanti titolari hanno giocato nel primo tempo, alfredo ?
--- Termina citazione ---
Inler e Cavani fabio, ed infatti abbiamo preso due palloni in scioltezza. Quando sono entrati gli amici fritz la partita è cambiata direi.
Ma tu capisci che non abbiamo altro che 13-14 giocatori ed una rosa così corta non può fare due competizioni ad alto livello senza praticamente sostituti, giocando di giovedì sera? Ma che ce vo a capì?
Rischi di perdere a filipp' e o panaro.
Tra l'altro lo stesso Stramaccioni dopo la partita con la Juve disse un fatto del genere. "Io ho un'ottima base, poi ruoto i giocatori a seconda del momento e dell'avversario"
cosa che il Napoli non può fare senza far morire quelli che giocano sempre. Nè ma cosa c'è di sbagliato in questo ragionamento? Mo pensa chell ca vuò tu perchè questa discussione sta diventando stantia proprio e me so scucciato.
Romano Malaspina:
--- Citazione da: Starfred - 08 Novembre, 2012, 22:27:35 pm ---Inler e Cavani fabio, ed infatti abbiamo preso due palloni in scioltezza. Quando sono entrati gli amici fritz la partita è cambiata direi.
Ma tu capisci che non abbiamo altro che 13-14 giocatori ed una rosa così corta non può fare due competizioni ad alto livello senza praticamente sostituti, giocando di giovedì sera? Ma che ce vo a capì?
Rischi di perdere a filipp' e o panaro.
Tra l'altro lo stesso Stramaccioni dopo la partita con la Juve disse un fatto del genere. "Io ho un'ottima base, poi ruoto i giocatori a seconda del momento e dell'avversario"
cosa che il Napoli non può fare senza far morire quelli che giocano sempre. Nè ma cosa c'è di sbagliato in questo ragionamento? Mo pensa chell ca vuò tu perchè questa discussione sta diventando stantia proprio e me so scucciato.
e allora che cazzo stai dicendo, alfredo ?
in che modo sarei stato smentito, alfredo ?
Raffaele83:
Ora apriamo il culo al Genoa Merda !!!!!!!!!!
Trenz:
--- Citazione da: Nick Hornby - 08 Novembre, 2012, 22:22:48 pm ---di Dossena è spettacolare il modo in cui inizia a correre quando l'avversario già gli è un metro avanti
:rotfl:
Io ormai ho maturato l idea che lo hanno voluto tenere in squadra per infondere coraggio a gente tipo Donadel e Vargas.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa