Staff > Stagione 2012/13
[4] Napoli 4-2 Dnipro Dnipropetrovsk [POSTPARTITA]
Vino a Tavola:
--- Citazione da: maga81 - 08 Novembre, 2012, 21:14:26 pm ---sì il 22
--- Termina citazione ---
:ok:
Piskyno89:
--- Citazione da: bat86 - 08 Novembre, 2012, 21:22:27 pm ---io mi sto piangendo i 2 punti persi contro il torino :doh:
cmq siamo perfettamente in corsa per passare il girone...psv e aik non sono nessuno...cosi come il dnipro d'altronde...passiamo questo turno e poi giochiamocela nelle gare ad eliminazione diretta :sisi:
mi mangio il cazzo solo che passeremo il turno come secondi. speriamo che cmq il dnipro di merda pareggi ad eindhoven e che noi vinciamo in svezia, così abbiamo chiuso già la pratica con una giornata d'anticipo. tanto il primo posto è andato oggi con i 2 gol subiti
djcarmine:
l'unica verità è che oggi potevamo garantirci la qualificazione matematica in carrozza e poi veramente mettere in campo la primavera. bastava volerlo
pappasouth:
--- Citazione da: Piskyno89 - 08 Novembre, 2012, 21:25:12 pm ---mi mangio il cazzo solo che passeremo il turno come secondi. speriamo che cmq il dnipro di merda pareggi ad eindhoven e che noi vinciamo in svezia, così abbiamo chiuso già la pratica con una giornata d'anticipo. tanto il primo posto è andato oggi con i 2 gol subiti
cioè tu in un solo post si cazz sia di menare la seccia positiva dicendo che passiamo, sia la seccia negativa dicendo che i due gol ci fottono il primato, ma sei proprio il male!
Moebius:
--- Citazione da: papasouth - 08 Novembre, 2012, 21:27:01 pm ---cioè tu in un solo post si cazz sia di menare la seccia positiva dicendo che passiamo, sia la seccia negativa dicendo che i due gol ci fottono il primato, ma sei proprio il male!
:rotfl:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa