Staff > Stagione 2012/13
[4] Napoli 4-2 Dnipro Dnipropetrovsk [POSTPARTITA]
flav80:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 08 Novembre, 2012, 20:52:21 pm ---Una società un minimo minimo seria e non la banda di pagliacci capitanati da un Pappone schifoso e lurido avrebbero costruito uno squadrone intorno questo giocatore fenomenale.
Cavani 4 - Dnipro 2
--- Termina citazione ---
Impossibile non quotarti
bat86:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 08 Novembre, 2012, 20:52:21 pm ---Una società un minimo minimo seria e non la banda di pagliacci capitanati da un Pappone schifoso e lurido avrebbero costruito uno squadrone intorno questo giocatore fenomenale.
Cavani 4 - Dnipro 2
l'ho pensato anche io...basterebbero veramente pochi investimenti...perche' attorno a lui tutti darebbero il massimo
--- Citazione da: blackpower - 08 Novembre, 2012, 20:56:56 pm ---Il Napoli è sempre una delle più grandi emozioni della mia vita.
sempre :bandieranap: :pianto:
Trenz:
Non so che dire...Cavani è un mostro.
Mi commuovo quasi,perché lui non gioca una partita,fa una battaglia.
Questo non deve far dimenticare che se devo rivedere ancora certa gente in campo alla prossima preferisco vedere dall inizio dieci primavera più Cavani.
bat86:
--- Citazione da: papasouth - 08 Novembre, 2012, 21:05:27 pm ---maronna ma che palle che siete, pure dopo vittorie a mostro scamazzate la uallera, stiamo andando a mostro, ogni stracazzo di vittoria ve la jastemmate ma siete ridicoli!
io mi sto piangendo i 2 punti persi contro il torino :doh:
cmq siamo perfettamente in corsa per passare il girone...psv e aik non sono nessuno...cosi come il dnipro d'altronde...passiamo questo turno e poi giochiamocela nelle gare ad eliminazione diretta :sisi:
bat86:
--- Citazione da: Piskyno89 - 08 Novembre, 2012, 21:12:45 pm ---una cosa assurda. erano mesi che non esultavo così per una semplice partita, visto anche il livello infimo dell'avversario.
detto questo, abbiamo bisogno di una società competente, xké con un po' più di competenza, potremmo lottare facile per determinati traguardi.
ora il dnipro è costretto a pareggiare col psv per qualificarsi aritmeticamente.
cavani è un alieno.
ora la qualificazione è nelle nostre mani :sisi:....vincendo in svezia potremmo essere addirittura gia' qualificati...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa