Autore Topic: Chiusura Holiday Inn  (Letto 6250 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Chiusura Holiday Inn
« Risposta #20 il: 08 Novembre, 2012, 12:27:29 pm »
ma forse solo naldi-corbelli peggio di lui, Aurelio è indiscutibilmente uno degli uomini più fortunati del pianeta.

Non capisce un CAZZO, di pallone, non è previdente, non si circonda manco di persone competente e in questi anni a napoli gli è sempre andato tutto BENISSIMO, dalla prima campagna acquisti di marino su cui ha campato 5 anni, al colpo Cavani, alla riuscita Mazzarri sopra ogni aspettativa, al livellamento in basso del campionato e tutto il resto.

Con tutti gli utili il bilancio attivissimo e cazzi vari avuti in questi anni, poteva tranquillamente, non volendo competere con i ricconi dal punto di vista tecnica, rinfozare la società con stadio strutture giovanili lasciando una base fortissima alla società che a quel punto dopo qualche anno sarebbe stata in grado di inserirsi prepotentemente anche in modo economico in ogni situazione che si sarebbe presentata.

Ma invece no, tutt e sord in a asacc.

DEVI MORIRE DI MORTE VIOLENTA MERDA!

questa è la verità assoluta! se ci fosse qualcosa in più oltre al "quote" lo farei!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

falceEmarcello

« Risposta #21 il: 08 Novembre, 2012, 12:29:47 pm »
appart ca cu 50 mln ce fai abu dabi eh
ne bastano 10

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #22 il: 08 Novembre, 2012, 12:33:15 pm »
 :delainc: Cafoni, ho appena patteggiato una multa di 37 mila euro con la lega

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #23 il: 08 Novembre, 2012, 12:57:13 pm »
ma forse solo naldi-corbelli peggio di lui, Aurelio è indiscutibilmente uno degli uomini più fortunati del pianeta.

Non capisce un CAZZO, di pallone, non è previdente, non si circonda manco di persone competente e in questi anni a napoli gli è sempre andato tutto BENISSIMO, dalla prima campagna acquisti di marino su cui ha campato 5 anni, al colpo Cavani, alla riuscita Mazzarri sopra ogni aspettativa, al livellamento in basso del campionato e tutto il resto.

Con tutti gli utili il bilancio attivissimo e cazzi vari avuti in questi anni, poteva tranquillamente, non volendo competere con i ricconi dal punto di vista tecnica, rinfozare la società con stadio strutture giovanili lasciando una base fortissima alla società che a quel punto dopo qualche anno sarebbe stata in grado di inserirsi prepotentemente anche in modo economico in ogni situazione che si sarebbe presentata.

Ma invece no, tutt e sord in a asacc.

DEVI MORIRE DI MORTE VIOLENTA MERDA!

E il bello e' che ci sta ancora gente che si riempe la bocca con le parole "progetto, crescita etc etc". Questo pappone e' un parassita.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #24 il: 08 Novembre, 2012, 12:57:25 pm »
ma io penso ormai che questa sia la strategia per vendere il Napoli in un futuro in cui non frutta più... Pensateci bene.. Finchè l'unica proprietà è il cartellino dei giocatori, quelli li vende facilmente... Ma chi investirebbe nel Napoli tanti soldi, oltre la ricotta che ci vorrebbe comunque fare lui, se  avesse pure le strutture? Invece così, dopo averlo spogliato dei giocatori lo può vendere a cifre ragionevoli e farci pure un bel guadagno...

Starfred

« Risposta #25 il: 08 Novembre, 2012, 13:00:51 pm »
ma io penso ormai che questa sia la strategia per vendere il Napoli in un futuro in cui non frutta più... Pensateci bene.. Finchè l'unica proprietà è il cartellino dei giocatori, quelli li vende facilmente... Ma chi investirebbe nel Napoli tanti soldi, oltre la ricotta che ci vorrebbe comunque fare lui, se  avesse pure le strutture? Invece così, dopo averlo spogliato dei giocatori lo può vendere a cifre ragionevoli e farci pure un bel guadagno...

:sisi:

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #26 il: 08 Novembre, 2012, 13:02:05 pm »
Probabilmente ha aspettato che fallisse per comprarlo senza debiti, anche se gli toccherà ripartire dalla serie C

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #27 il: 08 Novembre, 2012, 13:08:14 pm »
Probabilmente ha aspettato che fallisse per comprarlo senza debiti, anche se gli toccherà ripartire dalla serie C
no probabilmente.. è così e se n è pure vantato :asd:

• *
« Risposta #28 il: 08 Novembre, 2012, 13:10:35 pm »
Ma quale sara' in tutto questo la soluzione miserabile che decidera' De Papponis?

Starfred

« Risposta #29 il: 08 Novembre, 2012, 13:11:44 pm »
Ma quale sara' in tutto questo la soluzione miserabile che decidera' De Papponis?

si allenano mmiez piazza Carlo III :sisi:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #30 il: 08 Novembre, 2012, 13:12:50 pm »

ostello della giovenùtù o camping....

• *
« Risposta #31 il: 08 Novembre, 2012, 13:16:52 pm »
si allenano mmiez piazza Carlo III :sisi:

Aho ma che stai a di? Ma o sai quanto me costa Piazza Carlo III?

A sti quattro giovanotti ecco do li metto a gioca', ce sta n'amico mio che se sta a costrui' na villetta abusiva, e nun me rompessero il cazzo che ce sta il trattore mezzo!

:delainc:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #32 il: 08 Novembre, 2012, 13:17:28 pm »

ci sono tante belle nere in zona con accoglienti focolari accesi di sera
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #33 il: 08 Novembre, 2012, 13:28:10 pm »
ostello della giovenùtù
Buono, così do a Mazzarri, un materasso pieno di pimmici...

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #34 il: 08 Novembre, 2012, 14:23:44 pm »
Per ristrutturare il Centro Paradiso, prima che venisse vandalizzato dai tossici, ne bastavano pure 5 di milioni....a spes p'Hoffer.

A parte tutto, si trasferiranno in un albergo ngopp ò vialon da me, come facevano le squadre in trasferta negli anni 80, per la gioia di un nostro utente :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #35 il: 08 Novembre, 2012, 14:50:01 pm »
Si uagliù ma secondo voi DL metto mano alla sacca per fare un centro all'avanguardia? Lo sappiamo in mano a chi stiamo, è inutile ribadirlo una volta si e l'altra pure. Mi raccomando continuate a portagli i soldi andando sullo stadio e comprandovi le tutte e altre strunzate. Io gli unici soldi che gli porto solo le 20 € al mese di MP.

falceEmarcello

« Risposta #36 il: 08 Novembre, 2012, 15:09:27 pm »
Si uagliù ma secondo voi DL metto mano alla sacca per fare un centro all'avanguardia? Lo sappiamo in mano a chi stiamo, è inutile ribadirlo una volta si e l'altra pure. Mi raccomando continuate a portagli i soldi andando sullo stadio e comprandovi le tutte e altre strunzate. Io gli unici soldi che gli porto solo le 20 € al mese di MP.

brav tu si ca si coerent ... ngopp o divan e fai magna' oltre a delauremtis pur a berlusconi
TI VOGLIAMO COSI DURO CON I DURI

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #37 il: 08 Novembre, 2012, 15:38:50 pm »
Magari lo starà comprando lui.

Così assurdo da non sapere che l'Holiday Inn stava per chiudere? Non ci credo.
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #38 il: 08 Novembre, 2012, 15:39:48 pm »
ma io penso ormai che questa sia la strategia per vendere il Napoli

foss chella maronn! :sad:
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #39 il: 08 Novembre, 2012, 16:14:03 pm »
foss chella maronn! :sad:
e man a chi jaam? il guaio è anche questo... ricordo che questa città con tutti i suoi impreditori non è stata capace di accocchiare 7 miliardi di euro delle vecchie lire... insomma  :maronn: