cavà come ti trovi con l xperia p?
sipè è uno smartphone di altissimo livello... ho avuto tra le mani iphone 5, iphone 4s, samsung galaxy sII e devo dire la verità non è affatto inferiore a nessuno di questi terminali... sinceramente per me che sono un amante della parte multimediale di un cellulare devo dire che per me è anche superiore... a parte la qualità delle foto e le migliaia di impostazioni che puoi mettere... ma la bellezza ed i colori dello schermo sono qualcosa di eccezionale.... poi sinceramente... per adesso vi parlerei anche degli accessori... in confezione mi sono usciti 2 smart tags un cavo hdmi e cuffie...
gli smart tags sono qualcosa davvero di efficiente e funzionale... io per esempio ne h uno sul comodino ed una vicino alle chiavi dell'auto... al momento che vado a dormire o che prendo la macchina... sfiorandoli col cell ho già le impostazioni che mi servono....
inoltre col cavo hdmi si inserisce in automatico il controllo del cellulare tramite telecomando del televisore...e finalmente sono riuscito a vedermi un film in streaming comodamente seduto sul divano...insomma per il discorso prezzo qualità per me ad oggi è il migliore...
se devo trovare una nota negativa.... sicuramente il consumo della batteria.... non che questa sia non buona... ma lo schermo e le applicazioni si mangiano la piena carica in mezza giornata se ci smanetti sopra.... come sto facendo in questi giorni...
p.s. si carica in meno di un ora