Autore Topic: per gli smanettoni  (Letto 3380 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
per gli smanettoni
« il: 05 Novembre, 2012, 15:11:06 pm »
Ragazzi mi affido a voi perché non ci capisco un cazzo... allora ho appena comprato il sony xperia P e vorrei aggiornarlo a ICS 4.0, ma davvero non so come cazzo fare... collegato al pc mi ha fatto scaricare un programma ma non so come mettere sto 4.0....chi di voi mi sa dare una mano?

Offline cavallopazzo

• *

falceEmarcello

Re:per gli smanettoni
« Risposta #2 il: 05 Novembre, 2012, 15:15:42 pm »
Ragazzi mi affido a voi perché non ci capisco un cazzo... allora ho appena comprato il sony xperia P e vorrei aggiornarlo a ICS 4.0, ma davvero non so come cazzo fare... collegato al pc mi ha fatto scaricare un programma ma non so come mettere sto 4.0....chi di voi mi sa dare una mano?
no

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #4 il: 05 Novembre, 2012, 15:17:54 pm »
ma che razza di ingegnere sei? munnezz!

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #5 il: 05 Novembre, 2012, 17:34:53 pm »
no cavà non la fare invalidi la garanzia e visto che penso che non sei tanto smanettone non vale la pena farlo dopo un giorno che te lo sei comprato. Comunque la procedura sony non la conosco prova ad aprire il programma che ti ha fatto scaricare con il cellulare collegato e vedi se ti da qualche aggiornamento, oppure vai nel menu, impostazioni e dovrebbe esserci da qualche parte un opzione cerca aggiornamenti disponibili

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #6 il: 05 Novembre, 2012, 18:00:29 pm »
no cavà non la fare invalidi la garanzia e visto che penso che non sei tanto smanettone non vale la pena farlo dopo un giorno che te lo sei comprato. Comunque la procedura sony non la conosco prova ad aprire il programma che ti ha fatto scaricare con il cellulare collegato e vedi se ti da qualche aggiornamento, oppure vai nel menu, impostazioni e dovrebbe esserci da qualche parte un opzione cerca aggiornamenti disponibili
COllegandolo al pc mi ha fatto installare un prgramma della sony... ed ho anche aggiornato il sistema... al momento ha fatto alcuni cambi col softaware della fotocamera dove posso anche cambiare l'illuminazione della foto ed inserire altre cose.... oltre ad un miglioramento della foto 3d.... comunque sto pariando a pazzo visto che adesso ho scoperto che ha un opzione dedicata quando lo si connette tramite cavo hdmi alla tv... in pratica il cell mi diventa un telecomando... insomma sto pariando vedendomi i film in streaming direttamente sul televisore.... devo dire la verità è una capata assurda.... comunque a livello di batteria più ci smanetto e più me la butta a terra mannaggia la miseriaccia... però fino a quest'ora ci arrivo ma sta al 20%...diciamo che per quanto ritorno a casa funziona... mettici che lo avvio dalla mattina facendo partire il programma per la corsa....p.s. ragazzi ma se voglio prendere applicazioni... senza pagarle.... come faccio?

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #7 il: 05 Novembre, 2012, 18:50:56 pm »
COllegandolo al pc mi ha fatto installare un prgramma della sony... ed ho anche aggiornato il sistema... al momento ha fatto alcuni cambi col softaware della fotocamera dove posso anche cambiare l'illuminazione della foto ed inserire altre cose.... oltre ad un miglioramento della foto 3d.... comunque sto pariando a pazzo visto che adesso ho scoperto che ha un opzione dedicata quando lo si connette tramite cavo hdmi alla tv... in pratica il cell mi diventa un telecomando... insomma sto pariando vedendomi i film in streaming direttamente sul televisore.... devo dire la verità è una capata assurda.... comunque a livello di batteria più ci smanetto e più me la butta a terra mannaggia la miseriaccia... però fino a quest'ora ci arrivo ma sta al 20%...diciamo che per quanto ritorno a casa funziona... mettici che lo avvio dalla mattina facendo partire il programma per la corsa....p.s. ragazzi ma se voglio prendere applicazioni... senza pagarle.... come faccio?
cerca il nome del programma che vuoi su google e lo scarichi, direttamente dal cellulare. Poi vai in impostazioni,sicurezza e dai il permesso di installare applicazioni da terze parti e te lo installi tranquillamente.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #8 il: 05 Novembre, 2012, 18:52:43 pm »
cerca il nome del programma che vuoi su google e lo scarichi, direttamente dal cellulare. Poi vai in impostazioni,sicurezza e dai il permesso di installare applicazioni da terze parti e te lo installi tranquillamente.
mo aspetto un mesetto, vede se esce l'aggiornamento al 4.0.... comunque io l'ho comprato non brandizzato... come faccio a vedere se lo è stato?

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #9 il: 05 Novembre, 2012, 18:54:00 pm »
mo aspetto un mesetto, vede se esce l'aggiornamento al 4.0.... comunque io l'ho comprato non brandizzato... come faccio a vedere se lo è stato?
se lo è stato cosa?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #10 il: 05 Novembre, 2012, 18:57:22 pm »
se lo è stato cosa?
se è brandizzato.... insomma ho letto che i telefonini brandizzati wind non hanno ancora rilasciato l'aggiornamento... ma io non l'ho preso con l'offerta wind... però ho come gestore telefonico la wind.... non è che questi mi hanno dato un tel brandizzato? come faccio ad accorgermene?

come si installa tapacoso senza pagare? :look:

Starfred

« Risposta #11 il: 05 Novembre, 2012, 19:02:08 pm »
se è brandizzato.... insomma ho letto che i telefonini brandizzati wind non hanno ancora rilasciato l'aggiornamento... ma io non l'ho preso con l'offerta wind... però ho come gestore telefonico la wind.... non è che questi mi hanno dato un tel brandizzato? come faccio ad accorgermene?

come si installa tapacoso senza pagare? :look:

il gestore telefonico non c'entra con il brand. E' brandizzato quando lo compri da Tim, Wind o Vodafone e talvolta c'è addirittura il logo della compagnia telefonica sulla scatola.

Comunque basta vedere qual è il firmware

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #12 il: 05 Novembre, 2012, 19:17:10 pm »
Te ne accorgi subito pure perchè troveresti la home piena di app della compagnia telefonica, oppure l'animazione iniziale col logo del gestore

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #13 il: 05 Novembre, 2012, 19:33:13 pm »
Te ne accorgi subito pure perchè troveresti la home piena di app della compagnia telefonica, oppure l'animazione iniziale col logo del gestore
no nulla di tutto questo... però non mi hanno ancora rilasciato ics 4.0..infatti ha aggiornato ad un 2.10 na cosa del genere.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #14 il: 05 Novembre, 2012, 23:31:48 pm »
cavà queste cose non fanno per te, te ne vuoi rendere conto???

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #15 il: 08 Novembre, 2012, 10:11:39 am »
Newb sei il mio dio... ci tenevo a dirtelo... stamane l'ho provato ed è andato benissimo... meglio di quello di mio fratello che ha pure sganciato la grana...  :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino: :bacino:

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #16 il: 08 Novembre, 2012, 15:40:52 pm »
cavà come ti trovi con l xperia p?
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #17 il: 08 Novembre, 2012, 15:54:17 pm »
cavà come ti trovi con l xperia p?
sipè è uno smartphone di altissimo livello... ho avuto tra le mani iphone 5, iphone 4s, samsung galaxy sII e devo dire la verità non è affatto inferiore a nessuno di questi terminali... sinceramente per me che sono un amante della parte multimediale di un cellulare devo dire che per me è anche superiore... a parte la qualità delle foto e le migliaia di impostazioni che puoi mettere... ma la bellezza ed i colori dello schermo sono qualcosa di eccezionale.... poi sinceramente... per adesso vi parlerei anche degli accessori... in confezione mi sono usciti 2 smart tags un cavo hdmi e cuffie...

gli smart tags sono qualcosa davvero di efficiente e funzionale... io per esempio ne h uno sul comodino ed una vicino alle chiavi dell'auto... al momento che vado a dormire o che prendo la macchina... sfiorandoli col cell ho già le impostazioni che mi servono....
inoltre col cavo hdmi si inserisce in automatico il controllo del cellulare tramite telecomando del televisore...e finalmente sono riuscito a vedermi un film in streaming comodamente seduto sul divano...insomma per il discorso prezzo qualità per me ad oggi è il migliore...

se devo trovare una nota negativa.... sicuramente il consumo della batteria.... non che questa sia non buona... ma lo schermo e le applicazioni si mangiano la piena carica in mezza giornata se ci smanetti sopra.... come sto facendo in questi giorni...

p.s. si carica in meno di un ora
« Ultima modifica: 08 Novembre, 2012, 15:55:54 pm da cavallopazzo »

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #18 il: 08 Novembre, 2012, 16:11:38 pm »
Gianluca Newbv è Serie A.  :sisi:
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #19 il: 08 Novembre, 2012, 16:17:11 pm »
Gianluca Newbv è Serie A.  :sisi:
o mostr proprio lo ringrazio ancora...