Autore Topic: [12] Genoa - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 21400 volte)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:[12] Genoa - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #20 il: 05 Novembre, 2012, 14:32:39 pm »
Questa partita non esiste. Vediamo di preservare i diffidati.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #21 il: 05 Novembre, 2012, 14:34:47 pm »
Non vinciamo dal 23 settembre (fortunosa vittoria a Roma con la Lazio).
Borriello e Vargas non ci saranno (e molto probabilmente nemmeno Jorquera).
Non segniamo da più di 300 minuti.
Quattro sconfitte consecutive.
Ecco chi affronterete  :asd:
tutto questo mi spaventa poiche' credo che farete la partita della vinta contro di noi :sisi:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #22 il: 05 Novembre, 2012, 14:35:54 pm »
considerando che in trasferta facciamo cagare ormai sempre, firmerei per un pareggio

vedete un po' come ci siamo ridotti :maronn:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #23 il: 05 Novembre, 2012, 14:50:19 pm »
Questa partita non esiste. Vediamo di preservare i diffidati.
Ci stipiamo i diffidati per cosa? Perdiamo tre punti per preservarci i diffidati?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #24 il: 05 Novembre, 2012, 14:57:43 pm »
Ci stipiamo i diffidati per cosa? Perdiamo tre punti per preservarci i diffidati?

Tre punti? Azz, ma sei iper-ottimista :asd:

Questa partita la perdiamo a prescindere. Possiamo al massimo sculare un pareggio. Se ci presentiamo in casa col Milan senza uno di quei 3 compromettiamo irrimediabilmente pure quella.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #25 il: 05 Novembre, 2012, 15:00:48 pm »

Questa partita la perdiamo a prescindere. Possiamo al massimo sculare un pareggio. Se ci presentiamo in casa col Milan senza uno di quei 3 compromettiamo irrimediabilmente pure quella.
State un attimino diventando patetici :look:
Ieri se non era per Aronica il Toro non aveva fatto UNO che sia UNO SOLO tiro in porta e noi abbiamo mangiato vari gol in contropiede. Io non ci vedo così messi male, poi si può discutere su tutto.
Questi sono 4 morti peraltro messi malissimo in campo.
2 Fisso e non scassateci le palle :sisi:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #26 il: 05 Novembre, 2012, 15:05:10 pm »
Ieri se non era per Aronica il Toro non aveva fatto UNO che sia UNO SOLO tiro in porta e noi abbiamo mangiato vari gol in contropiede. Io non ci vedo così messi male, poi si può discutere su tutto.
Quotone sul grassetto :alla: , meno sulla valutazione della partita col Toro...cmq considerando i valori,le assenze ed il  momento attuale,dico che Genova è la miglior trasferta che ci potesse capitare.

I diffidati?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

R: [12] Genoa - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #27 il: 05 Novembre, 2012, 15:08:32 pm »
mi dispiace per Stefanuccio e gli amici genoani, ma amma a 3 punti senza se e senza ma.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #28 il: 05 Novembre, 2012, 15:14:09 pm »

Guarda che vivere così non fa mica bene eh  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #29 il: 05 Novembre, 2012, 15:17:51 pm »

Il Torino non ha fatto un tiro in porta per lo stesso motivo per cui noi non abbiamo fatto un tiro in porta a Catania: quando gli avversari si chiudono a riccio diventa tutto più difficile, soprattutto se vanti Sgrigna e Bianchi in attacco.
Dimmi quante volte dall'anno della B siamo andati a vincere col Genoa a Marassi, e tieni conto che, tranne l'anno di Milito e Thiago Motta, gli siamo stati sempre superiori.
Finora in trasferta abbiamo fatto 7 punti in 5 partite, non sembriamo propriamente una schiacciasassi. Catania e Bergamo per altro hanno dimostrato per l'ennesima volta le nostre difficoltà in ambienti infuocati. Con la Samp c'è andata bene giusto perchè erano senza attaccanti.
Beherami e Inler si tireranno la gamba per non saltare il Milan, è facile ipotizzare un centrocampo colabrodo.
Camminiamo. Cam-mi-ni-a-mo. E nessuna squadra vince camminando, soprattutto in trasferta, soprattutto contro avversari disperati, soprattutto quando ha il tasso tecnico della Pro Patria.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #30 il: 05 Novembre, 2012, 15:21:03 pm »
Guarda che vivere così non fa mica bene eh  :look:

E infatti je facc na vita emmèrd e in questo momento tengo un raffreddore epico, un virus intestinale (sì, ho edulcorato il concetto :peppe:) e venerdì mi faccio pure un anno più vecchia (ma per me vale 7, comm e can) :maronn:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #31 il: 05 Novembre, 2012, 15:28:21 pm »
Il Torino non ha fatto un tiro in porta per lo stesso motivo per cui noi non abbiamo fatto un tiro in porta a Catania: quando gli avversari si chiudono a riccio diventa tutto più difficile, soprattutto se vanti Sgrigna e Bianchi in attacco.
Dimmi quante volte dall'anno della B siamo andati a vincere col Genoa a Marassi, e tieni conto che, tranne l'anno di Milito e Thiago Motta, gli siamo stati sempre superiori.
Finora in trasferta abbiamo fatto 7 punti in 5 partite, non sembriamo propriamente una schiacciasassi. Catania e Bergamo per altro hanno dimostrato per l'ennesima volta le nostre difficoltà in ambienti infuocati. Con la Samp c'è andata bene giusto perchè erano senza attaccanti.
Beherami e Inler si tireranno la gamba per non saltare il Milan, è facile ipotizzare un centrocampo colabrodo.
Camminiamo. Cam-mi-ni-a-mo. E nessuna squadra vince camminando, soprattutto in trasferta, soprattutto contro avversari disperati, soprattutto quando ha il tasso tecnico della Pro Patria.
Non condivido nulla praticamente
Sta leggenda che camminiamo poi che l'ha messa in mezzo? :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #32 il: 05 Novembre, 2012, 15:32:44 pm »
Non condivido nulla praticamente
Sta leggenda che camminiamo poi che l'ha messa in mezzo? :look:

E Peppe, ma ci sta poco da condividere o meno, molti sono dati oggettivi :boh:

Se poi tu non ci vedi camminare non so che dirti, è sotto gli occhi di tutti.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #33 il: 05 Novembre, 2012, 15:41:54 pm »

Ma camminiamo perchè giochiamo chiusi dietro per ripartire in contropiede? Ieri al novantesimo avevamo ancora la forza di fare un contropiede con Hamsik e Cavani che fanno 60 metri  inserendosi. Behrami recupera palla e corre oltre il novantesimo. La difesa non subisce niente ed è spessissimo in anticipo. Camminiamo sarebbe vedere Dossena o Pandev delle ultime giornate in campo? per me non è assolutamente così
Ci chiudiamo per SCELTA TATTICA, poi ieri dopo aver fatto gol al sesto è venuto normalissimo al nostro amato mister mettersi là dietro e ripartire in contropiede, quelle sono le nostre caratteristiche.
Per me non c'è nessuna crisi e in due partite Bergamo e ieri ci è girato davvero tutto storto PUNTO

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #34 il: 05 Novembre, 2012, 15:53:30 pm »
Ma camminiamo perchè giochiamo chiusi dietro per ripartire in contropiede? Ieri al novantesimo avevamo ancora la forza di fare un contropiede con Hamsik e Cavani che fanno 60 metri  inserendosi. Behrami recupera palla e corre oltre il novantesimo. La difesa non subisce niente ed è spessissimo in anticipo. Camminiamo sarebbe vedere Dossena o Pandev delle ultime giornate in campo? per me non è assolutamente così
Ci chiudiamo per SCELTA TATTICA, poi ieri dopo aver fatto gol al sesto è venuto normalissimo al nostro amato mister mettersi là dietro e ripartire in contropiede, quelle sono le nostre caratteristiche.
Per me non c'è nessuna crisi e in due partite Bergamo e ieri ci è girato davvero tutto storto PUNTO

Nè Pe', ma ci hai visti a Torino, quando ci hanno lasciato il comando delle operazioni per tutto il tempo e non siamo riusciti a mettergli un minimo di pressione e di fare un poco di intensità? E a Bergamo? Prevedibilissimi, lentissimi, zero dinamismo.
Non so veramente come fai a dire che è solo sfortuna.
Se pure fosse un problema tattico e non fisico, staremmo messi ancora peggio, perchè il secondo si può migliorare, il primo no. Se vai a Genova per fare difesa e contropiede ti ritrovi col solito gol preso a capocchia dal carneade di turno e poi passi il resto del tempo a sbattere contro gli avversari schierati a testuggine.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #35 il: 05 Novembre, 2012, 16:02:08 pm »
Nè Pe', ma ci hai visti a Torino, quando ci hanno lasciato il comando delle operazioni per tutto il tempo e non siamo riusciti a mettergli un minimo di pressione e di fare un poco di intensità? E a Bergamo? Prevedibilissimi, lentissimi, zero dinamismo.
Non so veramente come fai a dire che è solo sfortuna.
Se pure fosse un problema tattico e non fisico, staremmo messi ancora peggio, perchè il secondo si può migliorare, il primo no. Se vai a Genova per fare difesa e contropiede ti ritrovi col solito gol preso a capocchia dal carneade di turno e poi passi il resto del tempo a sbattere contro gli avversari schierati a testuggine.
Gabriè come la volti e come la giri a Bergamo abbiamo dominato il secondo tempo creando + di una palla gol, Hamsik non la butta dentro purtroppo. Ieri non abbiamo concesso nulla all'avversario dopo aver segnato al sesto e abbiamo avuto la possibilità di segnare in contropiede.
Ieri dopo l'uno a zero non sarei MAI andato ad attaccarli alti con il possesso palla che fanno, questi fanno 200 passaggi tra i difensori senza trovare mai uno sbocco, che li facciano pure una volta che vinciamo uno a zero. Ti ripeto possiamo discutere su quello che vuoi ma è una precisa scelta tattica quella di attenderli. Io non ci ho visto in difficoltà fisica.
Secondo me si può solo discutere su come TATTICAMENTE affrontiamo le piccole

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #36 il: 05 Novembre, 2012, 16:14:12 pm »
Secondo me si può solo discutere su come TATTICAMENTE affrontiamo le piccole

Eh, e il problema quindi si ripresenterà anche col Genoa quindi.
Ma poi il nostro dominio è sempre sterile, segnano sì e no 3 giocatori in tutta la rosa, siamo ridicoli sui calci piazzati. Per sopperire a certe lacune dovremmo fare pressing, densità, essere aggressivi, e invece siamo delle guallere in pantofole.
Bah, vediamo il calcio in due modi diversi.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #37 il: 05 Novembre, 2012, 16:15:57 pm »
Ma poi il nostro dominio è sempre sterile, segnano sì e no 3 giocatori in tutta la rosa, siamo ridicoli sui calci piazzati.

Questo da 6 anni.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #38 il: 05 Novembre, 2012, 16:17:34 pm »
Eh, e il problema quindi si ripresenterà anche col Genoa quindi.
Ma poi il nostro dominio è sempre sterile, segnano sì e no 3 giocatori in tutta la rosa, siamo ridicoli sui calci piazzati. Per sopperire a certe lacune dovremmo fare pressing, densità, essere aggressivi, e invece siamo delle guallere in pantofole.
Bah, vediamo il calcio in due modi diversi.
No io vorrei che il Napoli giocasse con 4 difensori uno sfaccimmo di regista, un trequartista con la classe ed Hamsik da interno insieme a Behrami. Cavani e uno Jovetic in attacco. Adoro anche io il calcio ben giocato. Il Napoli non gioca questo tipo di calcio ma non per questo devo dire che è SEMPRE in difficoltà se non subisce nemmeno un tiro in porta

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #39 il: 05 Novembre, 2012, 18:43:56 pm »

a peppe9 lo convinco io

Reboot - Caminando
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia