Autore Topic: [4] Napoli-Dnipro Dnipropetrovsk [EUROPA LEAGUE]  (Letto 24451 volte)

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:[4] Napoli-Dnipro Dnipropetrovsk [EUROPA LEAGUE]
« Risposta #100 il: 07 Novembre, 2012, 11:12:41 am »
A me questa cosa fa una tristezza infinita.

Ricordo la serata magica (perquanto triste) del Da Luz di 5 anni fa, ricordo come solo due anni fa eravamo tutti a piazza miraglia a vedere le partite della EL con il cuore in gola, ricordo le urla da pazzi per il goal qualificazione di Cavani al 90°, ricordo le balaustre che non reggevano il nostro entusiasmo al Madrigal.

Oggi mi ritrovo a vedere, io come gli altri TIFOSI, con annoiatezza e quasi fastidiato una partita del Napoli ed odio chi ha fatto in modo che questo avvenisse convincendoci che una manifestazione non fatturabile sia una manifestazione inutile, che una figura di merda in eurovisione sia meno grave se ci sono Vargas ed ElKaddouri in campo, che ci sono partite in cui l'amore può essere messo da parte e conservato in caldo per partite più importanti.

E' questa la cosa che odio del Pappone, molto dippiù di una rosa incompleta: riesce a convincerci (perchè poco da dire ci ha lavato tanto il cervello che ce ne ha convinti) che il nostro cuore e le nostre menti non debbano essere un vulcano di passione, ma una calcolatrice a servizio del libro contabile di una qualunque società di sfaccimma.

Si però non l'ha inventata De Laurentiis questa mentalità. Forse non ricordi Livorno ed Empoli che in seguito a calciopoli si ritrovarono in coppa uefa e giocavano con le riserve, loro che avevano una occasione più unica che rara di presentarsi sui palcoscenici europei. Per non parlare d Palermo e Roma recentemente, di San Siro perennemente vuoto per le gare di europe league di Inter e Milan. De Laurentiis è l'ultimo arrivato, si è semplicemente adeguato all'andazzo generale.

Poi escludendo la Fiorentina nel 2008, semifinalista e 4° in campionato, ma era il postcalciopoli, l'ultima squadra a fare bene in EL è stato il Parma nel 2005, anche loro semifinalisti in europa ma poi costretti allo spareggio salvezza col Bologna in campionato.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #101 il: 07 Novembre, 2012, 12:01:41 pm »
Si però non l'ha inventata De Laurentiis questa mentalità. Forse non ricordi Livorno ed Empoli che in seguito a calciopoli si ritrovarono in coppa uefa e giocavano con le riserve, loro che avevano una occasione più unica che rara di presentarsi sui palcoscenici europei. Per non parlare d Palermo e Roma recentemente, di San Siro perennemente vuoto per le gare di europe league di Inter e Milan. De Laurentiis è l'ultimo arrivato, si è semplicemente adeguato all'andazzo generale.

Poi escludendo la Fiorentina nel 2008, semifinalista e 4° in campionato, ma era il postcalciopoli, l'ultima squadra a fare bene in EL è stato il Parma nel 2005, anche loro semifinalisti in europa ma poi costretti allo spareggio salvezza col Bologna in campionato.

A me di livorno, Empoli, Palermo, Roma non me ne fotte un cazzo.

Diciamoci pure che avevamo un senso di orgoglio pazzesco a guardarci e a dirci "siamo gli unici che portano 50.000 persone in serie C" oppure "siamo gli unici che fanno 65.000 persone per la finale dell'Intertoto" e mi brucia il culo che ora non riesco a sentirci unici, ma solo una delle tante sfaccimme di squadrette che vanno in europa per apparaci le figurelle.
« Ultima modifica: 07 Novembre, 2012, 12:03:42 pm da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Marco78

• *
« Risposta #102 il: 07 Novembre, 2012, 12:05:07 pm »
Calvin quello che ti fa sentire unico è la cosa che ci rovina. Metti il pappone come presidente di una delle 3 strisciate e sarebbe già andato altrove a far danni, perchè non avrebbe visto la stadio vuoto più di una volta. Quest'amore incondizionato alla squadra io lo vedo un male più che un bene.

• *
« Risposta #103 il: 07 Novembre, 2012, 12:05:41 pm »

A me di livorno, Empoli, Palermo, Roma non me ne fotte un cazzo.

Diciamoci pure che avevamo un senso di orgoglio pazzesco a guardarci e a dirci "siamo gli unici che portano 50.000 persone in serie B" oppure "siamo gli unici che fanno 65.000 persone per la finale dell'Intertoto" e mi brucia il culo che ora non riesco a sentirci unici, ma solo una delle tante sfaccimme di squadrette che vanno in europa per apparaci le figurelle.

Hai ragione ma mi sembra superficiale addossare la colpa di tutto ciò "al pappone".

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #104 il: 07 Novembre, 2012, 12:15:49 pm »
antonio, tu non te ne accorgi ma sei il nuovo che avanza :alla:
la mia firma nuova

• *
« Risposta #105 il: 07 Novembre, 2012, 12:44:11 pm »
antonio, tu non te ne accorgi ma sei il nuovo che avanza :alla:

Ah si? :lookair:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #106 il: 07 Novembre, 2012, 13:03:50 pm »

Ricordo la serata magica (perquanto triste) del Da Luz di 5 anni fa, ricordo come solo due anni fa eravamo tutti a piazza miraglia a vedere le partite della EL con il cuore in gola, ricordo le urla da pazzi per il goal qualificazione di Cavani al 90°, ricordo le balaustre che non reggevano il nostro entusiasmo al Madrigal.

Oggi mi ritrovo a vedere, io come gli altri TIFOSI, con annoiatezza e quasi fastidiato una partita del Napoli ed odio chi ha fatto in modo che questo avvenisse convincendoci che una manifestazione non fatturabile sia una manifestazione inutile, che una figura di merda in eurovisione sia meno grave se ci sono Vargas ed ElKaddouri in campo, che ci sono partite in cui l'amore può essere messo da parte e conservato in caldo per partite più importanti.

E' questa la cosa che odio del Pappone, molto dippiù di una rosa incompleta: riesce a convincerci (perchè poco da dire ci ha lavato tanto il cervello che ce ne ha convinti) che il nostro cuore e le nostre menti non debbano essere un vulcano di passione, ma una calcolatrice a servizio del libro contabile di una qualunque società di sfaccimma.

Assa fa a dio!

Stampo e spedisco a Nocera inferiore.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #107 il: 07 Novembre, 2012, 13:12:37 pm »
Mazzarri ha detto che domani Vargas e Aronica giocano sicuramente.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Marco78

• *
« Risposta #108 il: 07 Novembre, 2012, 13:22:15 pm »
Mazzarri ha detto che domani Vargas e Aronica giocano sicuramente.

Vargas? E allora chi è che non gioca? Insigne o Cavani?

Raffaele83

« Risposta #109 il: 07 Novembre, 2012, 13:41:38 pm »
Aronica giocherà sicuramente. La coppia d'attacco è Cavani-Vargas
W.Mazzarri in conferenza

Offline Marco78

• *
« Risposta #110 il: 07 Novembre, 2012, 13:44:32 pm »
Cavani Vargas? vorrei capire quale è la ratio di questa scelta..  :maronn:

Raffaele83

« Risposta #111 il: 07 Novembre, 2012, 13:48:52 pm »
Io invece sono contento vorrei vedere almeno una partita di Vargas con qualche titolare e con quell'animale in attacco, così possiamo renderci conto se è veramente un bidone

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #112 il: 07 Novembre, 2012, 13:50:29 pm »
Io invece sono contento vorrei vedere almeno una partita di Vargas con qualche titolare e con quell'animale in attacco, così possiamo renderci conto se è veramente un bidone

Effettivamente. Mi sembra che non abbia mai giocato a lato di Cavani  :scratch: o forse si?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #113 il: 07 Novembre, 2012, 13:53:39 pm »
Effettivamente. Mi sembra che non abbia mai giocato a lato di Cavani  :scratch: o forse si?
Solo nella sciagurata trasferta in terra Ucraina,sotto di 3 gol :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #114 il: 07 Novembre, 2012, 13:56:26 pm »
Solo nella sciagurata trasferta in terra Ucraina,sotto di 3 gol :asd:

Come titolare insieme a Cavani volevo dire

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #115 il: 07 Novembre, 2012, 14:01:42 pm »
Come titolare insieme a Cavani volevo dire
Mi sembra solo all'esordio col Cesena,in coppa Italia :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #116 il: 07 Novembre, 2012, 14:21:22 pm »

io sono con te, infatti domani sera sarò allo stadio e anzi se c'è qualche altro deficiente che va in curva A me lo faccia sapere perchè pur di andare mi sono ritrovato da solo :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #117 il: 07 Novembre, 2012, 14:29:36 pm »
Citazione
Citazione

non c'è null'altro da dire sull EL.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #118 il: 07 Novembre, 2012, 14:46:30 pm »

il vino paesano

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali